Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Grc 2013 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/105337-grc-2013-a.html)

ALEXrgv 05-02-13 16: 04

È una bellissima discussione dove si parla liberamente delle proprie opinioni il problema è uno solo!!! È stata aperta prima che facessero la moto!!!avrebbe preso un altro verso dopo la presentazione ufficiale :lol1:

fabrynetwork 05-02-13 18: 50

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936107111)
e dopo questa analisi geniale del FABBRY con erroraccio grammaticale annesso...:smt136

cmq cazzarola quante menate che vi fate.. e soprattutto quanti espertoni che sanno già descrivere nei dettagli una moto che fin'ora nessuno ha visto finita!
aspettate almeno che esca e di provarla prima di sputare sentenze e seghe mentali su cosa c'è di nuovo o simile al vecchio:lol1:

alle 11 di sera, con un sonno da morire, mentre inseguo mio figlio di 3 anni per mettergli le gocce negli occhi perchè ha la congiuntivite, che ti aspettavi? Anzi ...............:rotfl: Minkia ma com'è possibile che ogni tanto ti escono delle parole sensate Giako? Inizio a preoccuparmi seriamente per te........ti conviene riprendere a girare perchè si iniziano a vedere segni di attività celebrale e non è da te:rotfl::rotfl::rotfl:

giako_blade 06-02-13 15: 42

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936107162)
alle 11 di sera, con un sonno da morire, mentre inseguo mio figlio di 3 anni per mettergli le gocce negli occhi perchè ha la congiuntivite, che ti aspettavi? Anzi ...............:rotfl: Minkia ma com'è possibile che ogni tanto ti escono delle parole sensate Giako? Inizio a preoccuparmi seriamente per te........ti conviene riprendere a girare perchè si iniziano a vedere segni di attività celebrale e non è da te:rotfl::rotfl::rotfl:

hahahahhahahaha

lupo 68 06-02-13 20: 37

io sono passato da dm a grc, per adesso mi trovo meglio, sensaltro ha dei parametri a me piu' consoni, si avvicina di piu' ad una guida da moto

ALEXrgv 09-02-13 21: 22

:lol1:sta discussione non interessa proprio a nessuno non se la fila nessuno rimane sempre indietro ma volete che metto un pò di benzina al fuoco:lol1::lol1::rotfl::rotfl:nessuno ha niente di nuovo???????

giorgetto 10-02-13 00: 15

tutti sanno ma nessuno parla...

ALEXrgv 10-02-13 09: 32

Quote:

Originariamente inviata da giorgetto (Messaggio 1936108271)
tutti sanno ma nessuno parla...

:si::si::si::si:è proprio cosi:lol1:

WIDE 11-02-13 13: 40

è come quando c'hai le corna... tutti sanno tutto però non ti dicono niente...:rotfl:

cmq il brutto tempo non aiuta i test e penso pure che ormai l'appuntamento per i vari campionati l'hanno cannato... chi se deve procurare una moto per correre ormai già ha fatto...

revolver147 11-02-13 13: 48

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 1936108582)
è come quando c'hai le corna... tutti sanno tutto però non ti dicono niente...:rotfl:

cmq il brutto tempo non aiuta i test e penso pure che ormai l'appuntamento per i vari campionati l'hanno cannato... chi se deve procurare una moto per correre ormai già ha fatto...

Mi sa invece che è il contrario. Prima ancora dell'uscita della moto si erano accaparrati i piloti. Basta vedere il numero delle rrz che state vendute per non dire svendute.

WIDE 11-02-13 13: 57

a livello dei team diciamo "ufficiali" hai ragione...però io se dovessi partecipare ad un campionato adesso non la prenderei una moto che ancora non è definitiva e sopratutto che ancora non è uscita in vendita...non è proprio possibile no? quando mi ci alleno

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 56.