![]() |
È una bellissima discussione dove si parla liberamente delle proprie opinioni il problema è uno solo!!! È stata aperta prima che facessero la moto!!!avrebbe preso un altro verso dopo la presentazione ufficiale :lol1:
|
Quote:
|
Quote:
|
io sono passato da dm a grc, per adesso mi trovo meglio, sensaltro ha dei parametri a me piu' consoni, si avvicina di piu' ad una guida da moto
|
:lol1:sta discussione non interessa proprio a nessuno non se la fila nessuno rimane sempre indietro ma volete che metto un pò di benzina al fuoco:lol1::lol1::rotfl::rotfl:nessuno ha niente di nuovo???????
|
tutti sanno ma nessuno parla...
|
Quote:
|
è come quando c'hai le corna... tutti sanno tutto però non ti dicono niente...:rotfl:
cmq il brutto tempo non aiuta i test e penso pure che ormai l'appuntamento per i vari campionati l'hanno cannato... chi se deve procurare una moto per correre ormai già ha fatto... |
Quote:
|
a livello dei team diciamo "ufficiali" hai ragione...però io se dovessi partecipare ad un campionato adesso non la prenderei una moto che ancora non è definitiva e sopratutto che ancora non è uscita in vendita...non è proprio possibile no? quando mi ci alleno
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 56. |