![]() |
Quote:
|
Quote:
|
raga scusate ancora, per il mio sfogo fuori luogo:doh:
|
Quote:
devo dare un'occhiata al disco anteriore che avevo avvertito anche io questo piccolo problemino..non appena ho un po di tempo.... Per il motore devi aspettare che regoli bene la frizione...è in rodaggio e attacca a 7.500 giri..ed inoltre il motore è un 40 originale..e non 50 preparato... Cmq solo Polini!!!!:polini: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sti venditori da strapazzo, cosa non direbbero per vendere il proprio prodotto:rotfl: dai va là che hai una bella mini sotto il culo, peccato che chi la porta...:smt146:smt146:smt146 |
Quote:
|
Quote:
Oppure posso prendere una stamas :trattore::trattore::trattore: |
Quote:
FUMA!!!! :lol1::lol1::lol1: basta spam...giuro :si: |
Quote:
|
se va bene cmq saro li a girare sabato pomeriggio,x domenica non so,forse un giretto in romagna col ferra e il cane (bara)... :si:
|
Quote:
|
Quote:
mi sa che comunque l'affare lo fa lui:rotfl::smt146:smt146:smt146:smt146:si: a proposito, che bagarre avete fatto sabato pom/sera tu, smik axl e raf? vedervi da fuori era uno spettacolo:sbav: peccato non essere li in mezzo:smt155 |
Quote:
bisogna ancora girare un bel po per farla con vale e raf!!! però già con bara,ferra, smik e mattia ci si diverte!!!:D carlo lo tagliamo fuori!!:lingua: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 06. |