![]() |
Quote:
|
Quote:
Come stai tutto bene? |
Quote:
|
Complimenti a tutti per la gara.....:smt136:smt136:smt136.....
|
<La giornata di ieri è stata un po così..le qualifiche le ho fatta con la moto di cose grosse per problemi alla frizione partendo ottavo..:mann:nella prima gara mi si è scollata la frizione e quindi mi sono ritirato!:cry:Mentre nella seconda sono arrivato primo di quelli iscritti al trofeo concludendo in classifica generale terzo..complimenti al Ream Team e sopratutto a quel incazzato di bambino di tre anni e mezzo..:smt121>
|
Quote:
|
tutti bravi!!!
|
Altre cose positive sono state, l'area Box che mi sembra ben riuscita e sicura, i cronometri sono stati un bel pensiero, ieri eravamo tutti a bordo pista con sti aggeggi....commento alla giornata, ovviamente parlo solo per il nostro box:
ora resoconto della giornata con commento ROSSO di SERA MiniRacingTeam:(DA LEGGERE CON LO STESSO TONO DI VOCE DEL PRESENTATORE DI OBIETTIVO MOTORI) Christian (Zpf Rossa 26)italiane B: male la super pole(caduta) che lo relega all'ultimo dello schieramento con i più brocchi, ma si rifà in gara, cambia la gomma posteriore e vince la prima manche :1st:ma a causa di una caduta alla prima curva della seconda manche è costretto ad un'altra rimonta finendo terzo..."sprecone" voto 7,5 Brian (Zpf bianca 11) italiane B: come il fratello (christian) delude nella super pole a causa di una rottura (me so desmentegà de fissar a campana.....), parte dalla penultima posizione ma conclude 6 nella prima e 5 nella seconda, per il pubblico un'anonima gara a centro gruppo ma per il sottoscritto adrenalina ad ogni curva anche perchè ho superato 5/6 volte e mi ha superato solo mio fratello nella rimonta di gara 2....."sornione" voto 7 Gianni Viel (Zpf arancione 18) italiane A: lotta con la tuta da minimoto tutto il giorno (cava e meti, meti e cava)SPETTACOLARE IN GARA come sempre specialmente nella rimonta in gara 1 dopo la caduta con il solito Mikele mentre era secondo (da ultimo e arrivato terzo in 6 giri........UNICO) bella anche gara 2 conclusa secondo (ha girato costantemente in 33.5 33.6 per 5 giri), oggi aveva due nemici Gianni: "Lepre" che ha 10 anni in meno e credo faccia l'italiano (complimenti veramente) ma soprattutto a bibita , durante la pausa pranzo io bevevo energade e sali minerali, Gianni 1 caffe corretto "VECCHIA" e un MONTENEGRO con GHIACCIO.........polemico come al solito con la direzione gara perchè essendo un Ospite non iscritto al trofeo non porta a casa nessuna coppa da mostrare alla amata LINDA che testuali parole al telefono:" beh se non i te da gnente allora te podei spendar meio chei skei" "FENOMENO" voto 8.5 Nicola (Grc blu 88) italiane B: solito problema di sempre, fino quando non mangia il panino di tiziano lui non carbura, pessima pole, benino gara 1, ottimo spunto nella partenza (lo porta primo) ma poi cade venendo poi superato anche da Brian (deciso nel curvone dopo il rettilineo). Meglio nella seconda manche, ha assaporato il podio per tutta la gara ma anche lui ha trovato "COSE GROSSE " per 6 giri sempre davanti a lui e Christian che lo ha infilato ad un giro dal termine....."DI DIOMEDE" voto 7 Diego (Zpf arancione 13) italiane B: vero e proprio mattacchione del gruppo rallegra la compagnia tutta la giornata, parla all'infinito anche più di Gianni, giornata positiva la sua considerando le due uscite fatte fino ad oggi con sua moto, si perde un pò in gara uno ma si difende benissimo in gara 2 ingaggiando un bellissimo duello con Brian per la quarta posizione, difficile da superare è sempre costante apparte una caduta nella prima manche...."CASINARO" voto 7 Enrico (G1 nera 10) cinesi liquido: cosa dire Super Pole:1st:, vince gara 1:1st:, terzo gara 2 a causa di una caduta per superare un doppiato (mancata segnalazione delle bandiere Blu) ci ha dato le prime soddisfazioni della giornata, era 4 mesi che non toccava una minimoto, nonstante corresse con una moto "clienti" (in quanto gliel'ha prestata Moreno 360) compolimenti alla moto molto performante e affidabile (la moto era la EX Zebra....). Si vocifera nel paddock che ci sia già pronta per lui una moto italiana ufficiale Rosso di Sera miniracingteam....."GRANDE" voto 10 OscarF16 (Zpf bianca/rossa/verde 888) italiane B: escluso per un niente dalle italiane A trova un Christian troppo forte anche per lui in gara uno, ma è subito lesto ad approfittare della caduta del rivale in gara 2 e portare a casa una splendida vittoria:1st: in solitaria, polemico come al solito con la direzione per la questione dei premi, ma veramente disponiblie e simpatico per tutta la girnata super organizzato con tutto non gli mancava niente, apassionato di campeggio (il gazebo non veniva più via a fine giornata fissato un un avvitatore al cemento)....."ISPETTORE GADGET" voto 8 Mitia (Dm arancione 7) italiane B: anche lui sottotono rispetto al passo di gara solito, parte con le "B" ma già dopo le qualifiche voleva andare a casa per il caldo, ha avuto un pò di problemi con la temperatura, sfortunatissimo in gara 2 quando mentre stava per accompagnare oscar nella sua fuga a stallonato permettendo a chi inseguiva di guadagnare posizioni preziose (grazie da Brian)..."SFORTUNATO" voto 7 Linda (passeggino rosso e nero) : polemica tutto il giorno con Gianni rendendolo nervoso più del solito, va in piscina alla mattiana con lorenzo ma poi si annoia tutto il giorno a casa (meglio a fresco che sotto el sol) non risponde mai al telefono.....nonostante tutto sarebbe stato meglio avere lei che Gianni sotto il Gazebo, anche perchè con questo caldo....."ROMPI" voto 8 :si::si::si::si::si::si::si::si::si::si: RIASSUNTO GIORNATA: Cina Liquido: Enrico super pole:1st::3rd: Italiane "A": Gianni:3rd::2nd: Italiane "B": OscarF16:3rd::1st:Christian:1st::3rd: GRANDI |
qualkuno puo mettere i risultati kiari e le classifiche generali????????????'
|
Quote:
|
Quote:
dai scherzo tutto ooook???? |
Quote:
|
Quote:
|
:si::smt150
Quote:
|
Bella la formula a categorie per le italiane, magari sarebbe bello decidere gia dalla prossiama chi vuole partecipare alle A e chi alle B, perchè cosi facendo almeno corri per vincere in tutte le categorie, perchè preferisco giocarmela con chi gira in 35/36 che con gira in 33/34..però con i punti giusti, il primo delle B prende 25 come il primo delle A, facendo due classifiche separate........io sarei contento lo stesso. Se poi vedo che durante l'anno mi miglioro, allora al prossimo trofeo mi iscrivo direttamente con le A e provo, non la prenderei come una categoria di secondo piano ma la prenderei come la "mia" categoria!!!!!
|
Già, però rimane sempre il bello della categoria piena con 21 piloti, magari la prox saremo in 35... ma prima servirebbe il trasponder, poi sarebbe bello aver 20 piloti x cat. A e 20 x cat. B.... (con coppe anche x la B..:doh:)
sto caricando picasa x le foto.... |
Quote:
Con questa formula,a mio modesto parere molto centrata credo che la prossima del 20/07 sarò presente in modo da potermela giocare con quelli allo stesso mio livello!!:si::si: |
non ti preoccupare tommy.... vieni e dagli!!!!
ecco quì le mie foto.... se alla partenza di gara 1 non mi si impennava a candela, magari stavo davanti anche a cose grosse (bravo ma nn sono riuscito a passarlo) christian non credo che l'avrei preso.. http://picasaweb.google.it/OSCARZPF/TrofeoDiTorre ciao |
Belle foto Oscar complimenti:sbav::sbav:
|
Belle fotazze:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 40. |