![]() |
Quote:
Nonostante un pistone più lungo faccia calare un pò il pompaggio nel carter, preferisco un pistone più leggero. |
invece pensi di eliminare parte delle camice? o per lo meno scorciarle?
|
lascia perdere mi son fatto gran viaggio su quel carter....domanda torna indietro!!
|
Quote:
quindi il classico pistone da BB è meglio di quello lì in dotazione? e se tu provassi ad alleggerirlo? sarebbe sempre meglio di quello da BB? comunque, se questa viene bene, aspettiamo la produzione in serie di "ciambelle" di alluminio da usare come raccordo!:lol1::lol1::lol1::lol1: scherzia parte, mi sembra il compromesso più pratico, per ora. speriamo sia anche funzionale...:smt124 |
Quote:
alleggerire si potrebbe anche alleggerire, ma anche quello della cina aria è alleggeribile, magari non con lo stesso margine, però andare ad assottigliare lo spessore del mantello dell'altro non è un lavoro che garantisce affidabilità. Magari questa volta prendo delle misure STD e le pubblico, anche se và contro i miei principi di capire il come si fà. Rimane cmq il problema della testa, per usare quella BB andrebbero torniti tutti i GT... |
Quote:
|
Quote:
Poi magari cercando altri GT sempre per katana sicuramente ci sarà anche la testa, ma in questi kit economici non c'è. |
Con il pistone cina aria la flangia dovrebbe venire alta 12mm per fasi a 120°
con pistone di scatola 1,5mm in più. In testa per squish 1mm dovrebbe essere scorciato di 4,4mm cmq non garantisco le misure xkè sono senza un calibro affidabile, ne prendo uno nuovo e poi una volta fatta la flangia definitiva vediamo... |
la flangia la chiudi tra 2 guarnizioni da 0,5 ?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 46. |