Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Iniziando da oriente... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/88261-iniziando-oriente.html)

zenna90 28-12-11 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da ilniubbo (Messaggio 1381678)
l'occidente si fa un po' più vicino... (un po'...)

Niente da dire sul 46, tranne che costa troppo: 80 euri! a 250 si porta a casa un 40cc usato italiano completo di carter, albero, volano e se va bene anche frizione...

Grazie Giammax, molto gentile!

Proverò a sentirlo, hai visto il suo sito? fa dei lavori davvero impressionanti.

Googleando ho visto che c'è il durafix per saldare facilmente l'alluminio. Basta un cannello da 20 euro.

A cosa stai pensando? :)

ilniubbo 28-12-11 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da zenna90 (Messaggio 1381695)
A cosa stai pensando? :)

Tutti parlano di grc... :D, ma la rrz costa troppo... pensavo ad un rr che si trova a 700 euri.
Comunque volevo provare anche la tanto nominata dm e se si trova una zpf.
polini mi da un che di classic.. old

zenna90 28-12-11 22: 54

Quote:

Originariamente inviata da ilniubbo (Messaggio 1381737)
Tutti parlano di grc... :D, ma la rrz costa troppo... pensavo ad un rr che si trova a 700 euri.
Comunque volevo provare anche la tanto nominata dm e se si trova una zpf.
polini mi da un che di classic.. old

Ero partito con la tua stessa idea ma poi mi sono lasciato prendere la mano, più ne provi meglio è, comunque in ogni caso la mia te la faccio provare volentieri, almeno ti farai un'idea :)

Giammax88 29-12-11 12: 16

aspetta semmai un mese e fatti l'rrz, è un altro mondo rispetto all'RR...sopratutto nei pistini! =)

ilniubbo 29-12-11 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1381873)
aspetta semmai un mese e fatti l'rrz, è un altro mondo rispetto all'RR...sopratutto nei pistini! =)

L'rrz costa il doppio, sui 1400... e io ho un mutuo e una casa da arredare :1st:

se avessi speso la metà di quello che ho speso in mobili sulle minimoto ora potrei organizzare tornei con le moto a noleggio tutte italiane :lol1:

PS trovato il cilindro 39?

ilniubbo 29-12-11 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da zenna90 (Messaggio 1381743)
Ero partito con la tua stessa idea ma poi mi sono lasciato prendere la mano, più ne provi meglio è, comunque in ogni caso la mia te la faccio provare volentieri, almeno ti farai un'idea :)

grazie, molto gentile!, quando vai a correre?
Io vedo se riesco a sistemare alla meglio il cilindro, se non ne trovo a breve, e poi in caso rabbocco :D

Giammax88 29-12-11 15: 27

1400 anche col motore...che cmq poi trovare a meno...=)
Sul mercatino ogni tanto si trova qualche rrz ciclistica completa sugli 800...e i motori polini sul forum li prendi con 300 euro...nonostante sono pari al nuovo...;-)
>>>
niente cilindro mi spiace...=(

ilniubbo 29-12-11 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1381946)
1400 anche col motore...che cmq poi trovare a meno...=)
Sul mercatino ogni tanto si trova qualche rrz ciclistica completa sugli 800...e i motori polini sul forum li prendi con 300 euro...nonostante sono pari al nuovo...;-)
>>>
niente cilindro mi spiace...=(

Oggi ne ho vista una (di ciclistica rrz) a 700 euro, che non è durata nuente :)

mi sa che per il cilindro mi conviene prenderlo nuovo quando riapre avotecnica... mi costeranno di più le frese per il dremel che il cilindro.

Tu giammax usi le stesse di io-n bello?

ovvero questa:

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...UIGdJG1kFcpIxZ

Giammax88 29-12-11 22: 56

di frese??...mmmm no, sono + appuntite...:D
>>>
CMq si ho trovato un cilindro 39cc nel garage...ma non sò di cosa sia...XD
Domani faccio una foto e te la posto...:D

zenna90 29-12-11 23: 00

Quote:

Originariamente inviata da ilniubbo (Messaggio 1381909)
grazie, molto gentile!, quando vai a correre?
Io vedo se riesco a sistemare alla meglio il cilindro, se non ne trovo a breve, e poi in caso rabbocco :D

Se riesco metà gennaio :) devo testare la motoretta xD

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 02.