![]() |
Quote:
|
Quote:
Comunque volevo provare anche la tanto nominata dm e se si trova una zpf. polini mi da un che di classic.. old |
Quote:
|
aspetta semmai un mese e fatti l'rrz, è un altro mondo rispetto all'RR...sopratutto nei pistini! =)
|
Quote:
se avessi speso la metà di quello che ho speso in mobili sulle minimoto ora potrei organizzare tornei con le moto a noleggio tutte italiane :lol1: PS trovato il cilindro 39? |
Quote:
Io vedo se riesco a sistemare alla meglio il cilindro, se non ne trovo a breve, e poi in caso rabbocco :D |
1400 anche col motore...che cmq poi trovare a meno...=)
Sul mercatino ogni tanto si trova qualche rrz ciclistica completa sugli 800...e i motori polini sul forum li prendi con 300 euro...nonostante sono pari al nuovo...;-) >>> niente cilindro mi spiace...=( |
Quote:
mi sa che per il cilindro mi conviene prenderlo nuovo quando riapre avotecnica... mi costeranno di più le frese per il dremel che il cilindro. Tu giammax usi le stesse di io-n bello? ovvero questa: http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...UIGdJG1kFcpIxZ |
di frese??...mmmm no, sono + appuntite...:D
>>> CMq si ho trovato un cilindro 39cc nel garage...ma non sò di cosa sia...XD Domani faccio una foto e te la posto...:D |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 02. |