Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   preparatori.... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/87586-preparatori.html)

SB07 17-11-10 15: 27

Quote:

Originariamente inviata da ricing (Messaggio 1233879)
ma sicuramente e come dici tu, solo che nelle sue discussioni cerca sempre la pizzicata maligna e mi permetto anche di dire che a volte o sempre dice parecchie fesserie quindi sarebbe giusto che questo signore si presentasse, che ne dite .
Vero sig. SAMPEY ci illumini sulle sue idee visto che da come scrive lei è una persona che ne capisce di motori di officine di smaltimenti olii e chi più ne ha ne metta, ci dica.

anke se siamo OT..un amico me l'ha spiegata così...l'indirizzo IP con il quale ci colleghiamo è sempre uguale!
io anke se avessi 10 nik..il mio indirizzo IP di casa è sempre quello...poi...se uno si collega da 10 posti diversi...ok..ma volendo si tirano le somme alle svelte!

Ste#155 17-11-10 16: 21

Quote:

Originariamente inviata da SB07 (Messaggio 1233908)
anke se siamo OT..un amico me l'ha spiegata così...l'indirizzo IP con il quale ci colleghiamo è sempre uguale!
io anke se avessi 10 nik..il mio indirizzo IP di casa è sempre quello...poi...se uno si collega da 10 posti diversi...ok..ma volendo si tirano le somme alle svelte!

Se ti connetti direttamente da casa, e non da reti aziendali, o univeristarie etc etc, non è proprio così, non mi metto a spiegarti perchè non sarebbe così breve, ma prova ad andare su http://www.ilmioip.it/ , poi ti disocnnetti, spegni il modem, lo riaccendi ti riconnetti e torna su quel sito...trarrai da solo le tue conclusioni ;)
Poi con l'ip...trovi solo CIRCA la zona in cui quell utente si trova....:si:

tia 17-11-10 16: 21

Ste diciamo che di base e cosi .... poi dipende molto uno da quanto ne sa di pc e cosa ha a disposizione.
Si puo usare un proxy host che rilanci il link o camuffi il punto di accesso .. ad esempio se conrollassero la mia connessione ..io sarei loggato da Boulogne in Francia ahahaha

Ste#155 17-11-10 16: 24

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1233953)
Ste diciamo che di base e cosi .... poi dipende molto uno da quanto ne sa di pc e cosa ha a disposizione.
Si puo usare un proxy host che rilanci il link o camuffi il punto di accesso .. ad esempio se conrollassero la mia connessione ..io sarei loggato da Boulogne in Francia ahahaha

Smanettone che non sei altro :P :si:

SB07 17-11-10 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1233953)

Babbo..quello ke ho scritto me lo hai spiegato te e il tuo compagno cicciuzzo!!! volevo fare il figo!!! :lol1::lol1::lol1:
Sei prorpio un babbo!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Tucatucacincilla 17-11-10 19: 40

basta ot grazie

davide75 19-11-10 20: 57

Be per correttezza io sono piazzato cosi' :in pista ho la fortuna di avere amici moolto preparati e con esperienza alle spalle(Gs Racing e Massimo Sciorsci) e quando sono a casa mi rivolgo al Guerri,che recluto un buon motorista e amico. In garage mi faccio la manutenzione da solo.

Longo#100 23-11-10 23: 35

non sò se interessa a qualcuno, ma io con 60 euro ho preso tutto quel che serve per revisionare il motore, senza cambiare pistone perchè è messo molto bene.
Cuscinetti GRC speciali
Paraoli alta scorrevolezza
Guarnizioni cilindro
Guarnizioni motore
Spinotto + seeger + gabbia a rulli

guerri73 04-12-10 21: 51

come mai questa discussione viene riuppata da sola??

ogni tanto me la trovo in prima pagina da sola....

Wheeling#69 04-12-10 22: 03

Quote:

Originariamente inviata da guerri73 (Messaggio 1244985)
come mai questa discussione viene riuppata da sola??

ogni tanto me la trovo in prima pagina da sola....

è sufficiente che un utente voti il sondaggio che la discussione va in prima linea :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 08.