Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5° gara WLB Tour - Crevoladossola - 18/07/2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/83672-5-gara-wlb-tour-crevoladossola-18-07-2010-a.html)

paperinik 20-07-10 08: 34

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1176104)
Sei preoccupato???:lingua:

Non penso proprio... quello di Crevola è stato solo il primo step evolutivo :smt121
Tempo fa avevo detto a Wheeling che se si voleva giocare si sarebbe giocato :1st:

ps. dimenticavo... che puzzo di frizioni che ho sentito per tutto il giorno! Ma quanto avrà goduto chi le produce? :temporale:

lele#39 20-07-10 08: 34

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1176070)
Le conosco io :lol1:

Per chi fosse curioso di avere delle anticipazioni sulle gare provate a guardare QUI :si:

azz nonostante la frizione bruciata a 4 giri dalla fine ho preso solo 20secondini dal primo...allora dopo 3mesi di stop non ero poi così male...tra l'altro considerando le due wild card davanti a me dovrei aver preso qualche bel punticino sto giro...tutto ossigeno per me che ero in astinenza...:smt124:smt124:smt124

giako_blade 20-07-10 09: 12

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1176109)
Non penso proprio... quello di Crevola è stato solo il primo step evolutivo :smt121
Tempo fa avevo detto a Wheeling che se si voleva giocare si sarebbe giocato :1st:

ps. dimenticavo... che puzzo di frizioni che ho sentito per tutto il giorno! Ma quanto avrà goduto chi le produce? :temporale:

haha è vero c'era odore di gremo costante in pista... era così forte che temevo costantemente fossi io invece non ho avuto stranamente nessun problema sotto quel punto di vista.. :smt136
forse sarà x via della mia scelta di un azzardato 7.68 che invece s'è dimostrato buono.. ottima ripresa e poca perdita d'allungo..
i problemi della giornata son stati altri.. :D

Wheeling#69 20-07-10 10: 09

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1176109)

vai pure di primo e secondo step evolutivo, che se non ero cosi imbecille da bruciarmi la frizione buona, col cavolo che eri davanti :pistola:

il sabato al 3° turno di una pista mai vista ero già a 6 decimi dal tuo best. Poi ho bruciato la frizione al 4° turno, e da li solo rogne.
Ci si vede a Viverone, mi raccomando allenati, io andrò probabilmente il giorno prima a provare.

lele#39 20-07-10 10: 18

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1176116)
forse sarà x via della mia scelta di un azzardato 7.68 che invece s'è dimostrato buono.. ottima ripresa e poca perdita d'allungo..
i problemi della giornata son stati altri.. :D

stessa mia scelta, ma la frizione iame come immaginavo non ha retto, il sabato ho provato con la zocchi ed'è andato tutto benissimo, la domenica invece ho visto che la zocchi aveva perso un perno (che non avevo da sostituire) e sono stato costretto a montare la iame, che ovviamente essendo più morbida non ha retto tutta la gara, lo immaginavo ma non ho potuto fare altrimenti...gli ultimi 4 giri li ho fatti con il ferro letteralmente...la campana è da buttare...:lol1:

paperinik 20-07-10 10: 20

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1176137)
vai pure di primo e secondo step evolutivo, che se non ero cosi imbecille da bruciarmi la frizione buona, col cavolo che eri davanti :pistola:

il sabato al 3° turno di una pista mai vista ero già a 6 decimi dal tuo best. Poi ho bruciato la frizione al 4° turno, e da li solo rogne.
Ci si vede a Viverone, mi raccomando allenati, io andrò probabilmente il giorno prima a provare.

Come hai visto dai tempi in gara eravamo tutti in pochi decimi (apparte i due smilzoni che erano davanti :lol1:)... 6 decimi a Crevola non son facili da togliere :si:

giako_blade 20-07-10 10: 21

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1176141)
stessa mia scelta, ma la frizione iame come immaginavo non ha retto, il sabato ho provato con la zocchi ed'è andato tutto benissimo, la domenica invece ho visto che la zocchi aveva perso un perno (che non avevo da sostituire) e sono stato costretto a montare la iame, che ovviamente essendo più morbida non ha retto tutta la gara, lo immaginavo ma non ho potuto fare altrimenti...gli ultimi 4 giri li ho fatti con il ferro letteralmente...la campana è da buttare...:lol1:

azz è così morbida?? peccato.. che sfiga.. pure io ho su la zocchi.. a saperlo avevo io il perno da darti!

poi immagino anche che le 2 ripartenze non ti siano state d'aiuto...

Tucatucacincilla 20-07-10 10: 44

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1176087)
Quello che ho cercato di farti capire è che se razionalizzi il numero degli attrezzi da portarti vedrai che avrai tutto quello che ti serve e lavorerai con calma nella giusta direzione.
Bandiere nere in gara? Ma dai... Tuca è INNOCENTE! :inferno::

ps. adesso che hai una super moto manca solo un pilota che la guidi!

oh bravo papero!grazie! meno male che qualcuno mi vuole bene! :smt121

il sorpasso è iniziato la curva prima!!!

fily68 20-07-10 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1176149)
oh bravo papero!grazie! meno male che qualcuno mi vuole bene! :smt121

il sorpasso è iniziato la curva prima!!!

si tuca ti vogliamo bene...ma vogliamo le immagini dalla Silvia per capire se intenzionale o fortuito!!!!!!:lingua::lingua::smt136:rotfl::rotfl ::rotfl:

giako_blade 20-07-10 12: 00

sisisi dai raga nessuno ha già qualche foto??? :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 45.