![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
restate in ascolto..:si: |
ciao ragazzi sono un possessore di C1..... ho un problemino con la mia mini dopo tanto tempo che non la utilizzavo sono tornato in pista e la moto devo dire che va bene non ha particolari problemi pensavo peggio l'unica cosa che ho riscontrato è che sul cavaletto raggiunge i 13000 giri mentre in pista mentre giro mi si blocca a 11400 giri si pianta proprio ho pensato ha qualche problemino di corrente monto una bobina bzm voi che mi dite a riguardo??
|
beh quando c6 sopra...il motore fatica di + a prendere i giri...=)
Eri in pieno pieno a fine rettilineo?? Ma faceva vuoti? |
si capisco che fa più fatica ma non hai mai murato 11400 si pianta proprio il motore non fa vuoti fino a quei giri lì sale perfettamente
|
mmm frizione a quanto??
Rapporti giusti per la pista?? La candela che dice?? |
controlla la frizione.
|
Ragazzi, che marca di catena consigliate per la c1? Nella mia, penso che ci sia su ancora quella originale!!! Sapete dirmi di che lunghezza conviene comprarla e dove megli acquistarla... !!??!!
a... si forse dovrei acquistare anche uno smgliatore, ma e' semplice usarlo...? |
Beh la migliore è la DID ma costa 25 euri...e non mi sembra logico comprarla così per girellare la domenica...=)
Una catena normale costa sugli 8 euro...o qualcosa di simile...:D Ma secondo me non ti conviene fare un ordine su un sito solo per una catena,pkè spendi di + di spedizione...:D Cercala qua sul foro...e vedrai che la trovi anche a meno di 10 euro spedita...:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 51. |