Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7 Marzo - Campionato WLB-ASI - Codogno - 1° gara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78775-7-marzo-campionato-wlb-asi-codogno-1-gara.html)

brix29 08-03-10 16: 00

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 1105084)
bellissima giornata in compagnia di un sacco di gente! peccato che ho avuto qualche guaio alla motina e quando nn c'erano più guai ero proprio fermo io:lol1:

Dav!
Hai fatto la 40 ita? Come è andata in prova e in gara? E gli altri?
Sto rileggendo tutti i post in attesa delle classifiche...

Ho letto di Togi che batte Paperinik, giusto per confermare la sua firma sul forum!
E wheeling che si sdraia all'ultimo su pressing del Papero...
chissa che spettacolo!

davlight 08-03-10 16: 41

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 1105088)
Dav!
Hai fatto la 40 ita? Come è andata in prova e in gara? E gli altri?
Sto rileggendo tutti i post in attesa delle classifiche...

Ho letto di Togi che batte Paperinik, giusto per confermare la sua firma sul forum!
E wheeling che si sdraia all'ultimo su pressing del Papero...
chissa che spettacolo!

si si 40 ita:si:
togi secondo, il papero 3, wheeling 4 e cape sesto... io ehm... diciamo che nn ero proprio in formissima, sono arrivato in fondo alla prima batteria:fava:.
nihiji nelle cina ha fatto quarto! te quand'è che torni??? l'11 aprile c'è treviglio!

brix29 08-03-10 17: 44

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 1105146)
si si 40 ita:si:
togi secondo, il papero 3, wheeling 4 e cape sesto... io ehm... diciamo che nn ero proprio in formissima, sono arrivato in fondo alla prima batteria:fava:.
nihiji nelle cina ha fatto quarto! te quand'è che torni??? l'11 aprile c'è treviglio!

Se trovo il tempo vengo volentieri a trovarvi, ma in borghese!
Portero la mia nuova macchina fotografica almeno vi immortalo!

Peccato che la gara cittadina a Bottanuco sia ad ottobre (periodo calcistico), altrimenti avrei potuto bissare la wild card dell'anno scorso, la pista cittadina era qualcosa di sensazionale!
La moto è ancora in pieno letargo, io ancora di piu!!!:smt136 :smt136 :smt136

200 piloti ma siete matti??? Gia l'anno scorso nella ita 40 erano piu di 40...chissa quest'anno! numeri 1 :1st:. Un saluto a tutto lo staff WLB (DOSS, MOTTA, DARIO e tutti insomma)

Wheeling#69 08-03-10 17: 49

Stasera dopo cena metterò nel sito WLB i pdf delle gare e un pò di foto.
Poi comincerò anche a stilare le classifiche..... non penso però che queste ultime siano pronte per questa sera..... 200 nomi, con numeri, tempi, posizioni e punti mi richiederanno almeno 2-3 ore piene di lavoro.
Comincio ma mi sa che finisco domani sera.

a dopo

lele#39 08-03-10 17: 51

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1105188)
Stasera dopo cena metterò nel sito WLB i pdf delle gare e un pò di foto.
Poi comincerò anche a stilare le classifiche..... non penso però che queste ultime siano pronte per questa sera..... 200 nomi, con numeri, tempi, posizioni e punti mi richiederanno almeno 2-3 ore piene di lavoro.
Comincio ma mi sa che finisco domani sera.

a dopo

attendiamo ansiosi...:si:

bibi 08-03-10 17: 54

niente non ti vogliono lasciare tranquillo welling

Tucatucacincilla 08-03-10 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1104947)
grazie a tutti, veramente una fredda ma ottima giornata!
manuel sei proprio il pilota perfetto per lo scarliga team!!!ahahahaah
scherzi a parte fai veramente paura da quanto giri forte, e la S prima del rettilineo in con la ruota alzata di qualche cm non me la dimentico!!!!!

sono in parte d'accordo con epo86 sulla parte delle bandiere, però dipende anche dai piloti perchè non sempre è facile vedere le bandiere soprattutto se non siamo professionisti!!!!
poi che dire, prima partenza fatta perfetta, la seconda invece con una piccola impennata in partenza ero 3° alla prima curva,poi ho sorpassato capirox e max77 e sono scappato, poi vedendo che avevo qualche metro di vantaggio gli ho dato su e ho amministrato al contrario del buga!!!ahahahahahaah
grande compagnia nel gazebo con l'affiliato vr corse, saluto tutti tutti i presenti e spero di reincontrarli alla prossima gara!

e grazie ai supporter e soprattutto a jaco per il motore che finalmente non mi crea noie durante le gare....

già grande jaco!!! quando ti ho visto alla fine del rettilineo con beppe con la mia gara gia compromessa, la frizione altissima che scivolava, e mi incitavate mi sono emozionato!!!:rotfl: la bottiglia di verduzzo la tengo per la prossima volta!!! :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 1104998)
Grandi ragazzi, non mi ricordavo fosse ieri la prima gara, altrimenti vi avrei accompagnato nei giorni pre-gara!!!
Ora mi rileggo un po' i post a caccia di qualche grosso risultato!!
Papero?Wheeling?Togi?Dav?Resa?Tuca?Nihji?Cape?
qualcuno ha trionfato alla grande?

p.s. volgio i tempi...cosi inziano gli sfottò..."ti ho dato 1 decimo..." "avevo le gomme usurate" ecc ecc :smt124

bene io tra tutti quelli che hai citato sono stato il peggiore!:lol1:
in prova un tristissimo 50.3 :doh: :doh: :doh: :temporale:
in gara mi sono caduti 3 volte davanti, alla prima curva in 3, poi il longo e mi sono trovato la sua visiera agganciata al mio piede, a fine giro in fondo al dritto tentando di superarmi uno mi ha toccato col ginocchio, è andato dritto nel prato all'interno, è scivolato e ha centrato quelli davanti che stavano facendo la curva, poi mi si è spenta la minimoto, poi sono uscito largo alla prima curva del misto, mi si è raffreddata la gomma post e ci ho messo 2 giri a riportarla in temperatura, andava dove voleva!scivolava talmente tanto che pensavo stessi perdendo la ruota!!!... nel mezzo alcuni segnali positivi come le 6 curve dietro al resa... manca un po di fiducia ma soprattutto la costanza nelle prestazioni! e come dice crisgas devo smettere di preoccuparmi di quelli veloci che mi arrivano dal dietro

brix29 08-03-10 18: 12

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1105194)
già grande jaco!!! quando ti ho visto alla fine del rettilineo con beppe con la mia gara gia compromessa, la frizione altissima che scivolava, e mi incitavate mi sono emozionato!!!:rotfl: la bottiglia di verduzzo la tengo per la prossima volta!!! :lol1:

bene io tra tutti quelli che hai citato sono stato il peggiore!:lol1:
in prova un tristissimo 50.3 :doh: :doh: :doh: :temporale:
in gara mi sono caduti 3 volte davanti, alla prima curva in 3, poi il longo e mi sono trovato la sua visiera agganciata al mio piede, a fine giro in fondo al dritto tentando di superarmi uno mi ha toccato col ginocchio, è andato dritto nel prato all'interno, è scivolato e ha centrato quelli davanti che stavano facendo la curva, poi mi si è spenta la minimoto, poi sono uscito largo alla prima curva del misto, mi si è raffreddata la gomma post e ci ho messo 2 giri a riportarla in temperatura, andava dove voleva!scivolava talmente tanto che pensavo stessi perdendo la ruota!!!... nel mezzo alcuni segnali positivi come le 6 curve dietro al resa... manca un po di fiducia ma soprattutto la costanza nelle prestazioni! e come dice crisgas devo smettere di preoccuparmi di quelli veloci che mi arrivano dal dietro

classica gara alla brix29!!!
ahahahah
L'importante è divertirsi, comunque devi andare concentrato e motivato, quelli dietro se sono piu veloci di te, quando ti passano non te ne accorgi... se invece fan fatica è perche tu vai e non ti stan dietro!
Dai tuca non mollare che Resa lo passi tranquillamente!!!! :lol1:

PescheRacing 08-03-10 18: 12

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 1104664)
l'unico momento in cui nn si sentiva il freddo era quando si entrava in pista...

Grande Lele#39!! abbiamo fatto un Po di giri assieme, che battaiglia! Mi sono divertito un sacco!!

lele#39 08-03-10 18: 15

Quote:

Originariamente inviata da PescheRacing (Messaggio 1105204)
Grande Lele#39!! abbiamo fatto un Po di giri assieme, che battaiglia! Mi sono divertito un sacco!!

e si pesche, mi spiace che negli ultimi 3 giri non avevo più nemmeno la forza di accellerare e non sono riuscito a fare un pò di bagarre anche con te, ci saremmo divertiti... purtroppo avevo due pezzi di marmo al posto delle braccia... complimenti per il 7° posto...cmq mi sn divertito parecchio...alla prossima...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 56.