![]() |
Quote:
Hai fatto la 40 ita? Come è andata in prova e in gara? E gli altri? Sto rileggendo tutti i post in attesa delle classifiche... Ho letto di Togi che batte Paperinik, giusto per confermare la sua firma sul forum! E wheeling che si sdraia all'ultimo su pressing del Papero... chissa che spettacolo! |
Quote:
togi secondo, il papero 3, wheeling 4 e cape sesto... io ehm... diciamo che nn ero proprio in formissima, sono arrivato in fondo alla prima batteria:fava:. nihiji nelle cina ha fatto quarto! te quand'è che torni??? l'11 aprile c'è treviglio! |
Quote:
Portero la mia nuova macchina fotografica almeno vi immortalo! Peccato che la gara cittadina a Bottanuco sia ad ottobre (periodo calcistico), altrimenti avrei potuto bissare la wild card dell'anno scorso, la pista cittadina era qualcosa di sensazionale! La moto è ancora in pieno letargo, io ancora di piu!!!:smt136 :smt136 :smt136 200 piloti ma siete matti??? Gia l'anno scorso nella ita 40 erano piu di 40...chissa quest'anno! numeri 1 :1st:. Un saluto a tutto lo staff WLB (DOSS, MOTTA, DARIO e tutti insomma) |
Stasera dopo cena metterò nel sito WLB i pdf delle gare e un pò di foto.
Poi comincerò anche a stilare le classifiche..... non penso però che queste ultime siano pronte per questa sera..... 200 nomi, con numeri, tempi, posizioni e punti mi richiederanno almeno 2-3 ore piene di lavoro. Comincio ma mi sa che finisco domani sera. a dopo |
Quote:
|
niente non ti vogliono lasciare tranquillo welling
|
Quote:
Quote:
in prova un tristissimo 50.3 :doh: :doh: :doh: :temporale: in gara mi sono caduti 3 volte davanti, alla prima curva in 3, poi il longo e mi sono trovato la sua visiera agganciata al mio piede, a fine giro in fondo al dritto tentando di superarmi uno mi ha toccato col ginocchio, è andato dritto nel prato all'interno, è scivolato e ha centrato quelli davanti che stavano facendo la curva, poi mi si è spenta la minimoto, poi sono uscito largo alla prima curva del misto, mi si è raffreddata la gomma post e ci ho messo 2 giri a riportarla in temperatura, andava dove voleva!scivolava talmente tanto che pensavo stessi perdendo la ruota!!!... nel mezzo alcuni segnali positivi come le 6 curve dietro al resa... manca un po di fiducia ma soprattutto la costanza nelle prestazioni! e come dice crisgas devo smettere di preoccuparmi di quelli veloci che mi arrivano dal dietro |
Quote:
ahahahah L'importante è divertirsi, comunque devi andare concentrato e motivato, quelli dietro se sono piu veloci di te, quando ti passano non te ne accorgi... se invece fan fatica è perche tu vai e non ti stan dietro! Dai tuca non mollare che Resa lo passi tranquillamente!!!! :lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 56. |