![]() |
è ormai da 3 pagine che stiamo parlando delle lavorazioni che ho evidenziato in foto....
|
Quote:
col solo scopo di andare forte son tutti sbagliati, l'unico motore veramente da corsa è il carter ORO e noi siamo tutti preparatori ovviamente più bravi di chi progetta e costruisce questi motori. E pensare che magari quando hanno disegnato i carter ci hanno perso chissà quanto tempo per tirarci fuori il meglio e poi bastava una smussatina ad uno spigolo e un pacco incassato per farlo andare di più. |
io penso che il vero materiale "da corsa" non si possa comprare sugli scaffali,niente da togliere ai bzm anzi,ma penso che siano comunque migliorabili.
|
Quote:
Quote:
e poi i carter oro sono fatti malissimo....se quelli sono da corsa..... |
Ti posso smentire quando vuoi, tutto può essere migliorabile teoricamente, ma in pratica è molto difficile ottenere risultati superiori a chi a pensato il motore.
Oppure otterrai altri risultati diversi nelle caratteristiche, stravolgendo il progetto iniziale che diventa un altro motore. |
Quote:
e poi sempre continuando su quel lato hanno l'indirizzo dei fluidi troppo spigoloso. spiana il lato del pacco lamellare e togli dove tu avevi segnato con il verde,magari togliendo progressivamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
era solo la mia opinione. e poi c'era anche una discussione aperta a riguardo. |
Quote:
si si, sicuramente li faccio differenti dagli oro... ma simili... non credo che siano poi cosi malvagi... ovvio che quella è una lavorazione per una produzione in serie per un prodotto valido, ma accessibile a tutti... sicuramente migliorabile (come fanno tutti i preparatori) . ovvio che i vantaggi che si hanno a preparare quel carter sono inferiori a quelli di partire con la base di carter grigi o neri... ma questo perchè gli oro già partono una spanna sopra agli altri... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 30. |