![]() |
Penso sia importante riuscire a raggiungere Volpiano.. anche se impegnativo per la trasferta!!! :smt136
Può essere un primo passo verso la costruzione di un campionato amatoriale ad ampio raggio.. (magari un domani con selettive e finali.. sai che bello..:sbav:) Può essere l'avvio di un percorso che vede l'affermarsi delle minimoto soprattutto nella dimensione "amatoriale".. che non vuol dire ad un livello inferiore.. ma semplicemente sullo stile che a noi piace di +!!! Il livello lo definiscono la qualità degli eventi e i piloti che partecipano.. e in questo oggi stiamo già tracciando un bel sentiero!!! :si: Siamo noi che decidiamo il futuro.. con le nostre scelte.. nessun'altro!!! ;) :smt150 |
stasera carico i miei video.....
|
bella bagar miki...a meta' la frizione mi ha mollato e ho dovuto alzare ilritmo...hai anche il video di gara 1?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
tutto quello che mi hanno passato e qua http://www.passione-mini.org/forum/v...2511#post_2511 |
Quote:
Avanti tuttaaaaaa >>> :trattore: :asd: |
bisogna ammettere una cosa non si e' mai visto cosi' tanto entusiasmo nelle manifestazioni passate... (che mi ricordo io) come per un tour wlb 2009 che ci vede impegnati: come piloti per la passione di correre e sentire le saponette grattare....e come organizzazione perche' anche alle 2 del mattino c'e' un sorriso per tutti!!!!!
pero' erano finite le salamelle!!!!!!!ahi !!!ahi!!! ahi!!!! |
Quote:
GRAZIE !!! :si: |
ma ragazzi i video non gli avete visti? vedo che nessuno commenta
|
bellissimi grande miki eheheheheh
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32. |