Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 13 giugno NOTTURNA - 4° gara WLB Tour 2009 - Pozzo d'Adda - MI‏ (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/67915-sabato-13-giugno-notturna-4-gara-wlb-tour-2009-pozzo-dadda-mi.html)

minigiò 17-06-09 12: 51

Penso sia importante riuscire a raggiungere Volpiano.. anche se impegnativo per la trasferta!!! :smt136

Può essere un primo passo verso la costruzione di un campionato amatoriale ad ampio raggio.. (magari un domani con selettive e finali.. sai che bello..:sbav:)

Può essere l'avvio di un percorso che vede l'affermarsi delle minimoto soprattutto nella dimensione "amatoriale".. che non vuol dire ad un livello inferiore.. ma semplicemente sullo stile che a noi piace di +!!!

Il livello lo definiscono la qualità degli eventi e i piloti che partecipano.. e in questo oggi stiamo già tracciando un bel sentiero!!! :si:

Siamo noi che decidiamo il futuro.. con le nostre scelte.. nessun'altro!!! ;)

:smt150

ethan82 17-06-09 13: 10

stasera carico i miei video.....

faast 17-06-09 13: 13

bella bagar miki...a meta' la frizione mi ha mollato e ho dovuto alzare ilritmo...hai anche il video di gara 1?

resa1986 17-06-09 13: 42

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 950315)
Penso sia importante riuscire a raggiungere Volpiano.. anche se impegnativo per la trasferta!!! :smt136

Può essere un primo passo verso la costruzione di un campionato amatoriale ad ampio raggio.. (magari un domani con selettive e finali.. sai che bello..:sbav:)

Può essere l'avvio di un percorso che vede l'affermarsi delle minimoto soprattutto nella dimensione "amatoriale".. che non vuol dire ad un livello inferiore.. ma semplicemente sullo stile che a noi piace di +!!!

Il livello lo definiscono la qualità degli eventi e i piloti che partecipano.. e in questo oggi stiamo già tracciando un bel sentiero!!! :si:

Siamo noi che decidiamo il futuro.. con le nostre scelte.. nessun'altro!!! ;)

:smt150

sagge parole ragazzo!!!

miki77 17-06-09 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 949502)
fra 10-15 minuti ci sarà l'aggiornamento al sito con qualche foto (poche perchè in notturna non vengono bene).
per le classifiche domani.

Quote:

Originariamente inviata da faast (Messaggio 950331)
bella bagar miki...a meta' la frizione mi ha mollato e ho dovuto alzare ilritmo...hai anche il video di gara 1?

tutto quello che mi hanno passato e qua
http://www.passione-mini.org/forum/v...2511#post_2511

minigiò 17-06-09 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 950356)
sagge parole ragazzo!!!

I vostri fatti ragazzi sono + saggi delle mie parole.. :si: :si: :si:

Avanti tuttaaaaaa >>> :trattore: :asd:

fily68 17-06-09 15: 45

bisogna ammettere una cosa non si e' mai visto cosi' tanto entusiasmo nelle manifestazioni passate... (che mi ricordo io) come per un tour wlb 2009 che ci vede impegnati: come piloti per la passione di correre e sentire le saponette grattare....e come organizzazione perche' anche alle 2 del mattino c'e' un sorriso per tutti!!!!!

pero' erano finite le salamelle!!!!!!!ahi !!!ahi!!! ahi!!!!

minigiò 17-06-09 16: 01

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 950425)
bisogna ammettere una cosa non si e' mai visto cosi' tanto entusiasmo nelle manifestazioni passate... (che mi ricordo io) come per un tour wlb 2009 che ci vede impegnati: come piloti per la passione di correre e sentire le saponette grattare....e come organizzazione perche' anche alle 2 del mattino c'e' un sorriso per tutti!!!!!

pero' erano finite le salamelle!!!!!!!ahi !!!ahi!!! ahi!!!!

alle 2 fily.. erano "finiti" anche i cuochi e tutto lo staff.. :lingua: ..ma solo x qualche ora però.. :rotfl:

GRAZIE !!! :si:

miki77 17-06-09 20: 38

ma ragazzi i video non gli avete visti? vedo che nessuno commenta

dm46 17-06-09 21: 31

bellissimi grande miki eheheheheh

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 32.