![]() |
aaaaaaah diego! allora ce l'hai fatta alla fine eh!?
jaco è ora di sistemare la foto che hai in firma! grandi ragazzi! buon divertimento anche senza il coniglietto rosa! domani mattina io, resa, papero, pesche partiamo per una 3 giorni intensa ed emozionante! |
ciao ragazzi, la mia scomparsa non è casuale...ho cambiato lavoro e non ho un minuto liberoooo, nemmeno nei weekend.
Appena riorganizzo tutto vengo a trovarvi, da spettatore ovviamnete!!!:lol1: |
da domani mattina i ragazzi wlb della logistica incominceranno di nuovo a rimontare tutto per domenicaaaaaaaa:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :smt136:smt136:smt136:trattore::trattore::trattore ::trattore::si::1st::1st:
|
I fratellazzi draco presenti, anche senza il resto dello scarliga team, con la "nuova" (è del 2002 :rotfl::rotfl::rotfl:)DM da testare nella categoria 40 ita...
Minigiò forse cosi in curva ho qualche possibilita di starti dietro:moto::lol1::moto: |
Quote:
|
SI PARTE PIRATI WLB ALLERREMBAGGIOOOOOOOOOOOOOOOO:moto::moto::moto::tr attore::trattore::si:
|
Quote:
|
il salamella sarà presente in organico ridotto 6-7 piloti ci si vede:smt124
|
La mia mini oggi ha subito un accurata pulizia e lubrificatura, dopo l'utilizzo di domenica scorsa sotto l'acqua, ed è pronta ed in forma per domenica.
Visto il ritrovato vigore del motore, probabile presenza nelle due categorie 40 e 50cc. |
Ma domani si puo' gia' provare ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 36. |