| svitato#17 |
05-04-09 22: 07 |
Domani posterò le foto delle qualifiche e gare senior a-b-c su miltimedia,complimenti a tutti i partecipanti in particolare a giulio che ripete tempi da marziano,del mio team complimenti a dvd che parte secondo e finisce 2° con una bella gara,un complimentone a feffa che dopo aver tallonato da molto vicino tutta la gara valerio all'ultima curva dell'ultimo giro ha usato la grinta giusta per sorpassare e vincere finendo 3° brava davvero nella senior b purtroppo sergio parte in pole ma poi cade per duellare era terzo rimenota passa secondo ricade e si deve accontentare della terza posizione bravo lo stesso anche se dai tempi potevi fare meglio,nella senior c parto regolare a differenza di altri che sono partiti prima alla prima curva ero 4° ma già al primo passaggio sul traguardo ero primo mi sono ripreso la mia posizione per fortuna e ho concluso 1°,ottimo anche jourdan che finisce 3°,bravo anche pietro del mio team e max°71 che nonostante neofiti della pista si sono divertiti,saluto tutti gli atri anche marco toti sabato sera a cena ci siamo divertiti davvero e vino a volontà.........
Ci si vede alla prossima a torricola nn vedo l'ora so che ce ne saranno delle belle.......a me mi invitano a nozze.......
Complimenti a tutta l'organizzazione del free time village soprattutto a davidone e vincenzo ottime persone molto disponibili,un complimento anche per terence che era al cronometraggio i suoi tempi presi sono sempre veritieri........
|