Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

mangors1993 05-04-09 21: 43

fateci vedere qualche foto.......................

daddi80 05-04-09 21: 51

partenza senior B...=)

daddi80 05-04-09 21: 53

non c'ho mai capito un'H co sto image shack!!!=)

http://img258.imageshack.us/img258/7...009144j.th.jpg

url=http://img258.imageshack.us/my.php?image=04042009144j.jpg][img=http://img258.imageshack.us/img258/7902/04042009144j.th.jpg][/url]

svitato#17 05-04-09 22: 07

Domani posterò le foto delle qualifiche e gare senior a-b-c su miltimedia,complimenti a tutti i partecipanti in particolare a giulio che ripete tempi da marziano,del mio team complimenti a dvd che parte secondo e finisce 2° con una bella gara,un complimentone a feffa che dopo aver tallonato da molto vicino tutta la gara valerio all'ultima curva dell'ultimo giro ha usato la grinta giusta per sorpassare e vincere finendo 3° brava davvero nella senior b purtroppo sergio parte in pole ma poi cade per duellare era terzo rimenota passa secondo ricade e si deve accontentare della terza posizione bravo lo stesso anche se dai tempi potevi fare meglio,nella senior c parto regolare a differenza di altri che sono partiti prima alla prima curva ero 4° ma già al primo passaggio sul traguardo ero primo mi sono ripreso la mia posizione per fortuna e ho concluso 1°,ottimo anche jourdan che finisce 3°,bravo anche pietro del mio team e max°71 che nonostante neofiti della pista si sono divertiti,saluto tutti gli atri anche marco toti sabato sera a cena ci siamo divertiti davvero e vino a volontà.........

Ci si vede alla prossima a torricola nn vedo l'ora so che ce ne saranno delle belle.......a me mi invitano a nozze.......

Complimenti a tutta l'organizzazione del free time village soprattutto a davidone e vincenzo ottime persone molto disponibili,un complimento anche per terence che era al cronometraggio i suoi tempi presi sono sempre veritieri........

Maico 05-04-09 22: 19

Complimenti per le gare disputate

feffa9 05-04-09 22: 28

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 906421)
un complimentone a feffa che dopo aver tallonato da molto vicino tutta la gara valerio all'ultima curva dell'ultimo giro ha usato la grinta giusta per sorpassare e vincere finendo 3° brava davvero

GRAZIE Alain:smt121:smt121
un complimentone sopratutto a te e al tuo team...:si::1st:
alla prossima....E GRAZIE DI TUTTO...:smt121:smt121

giacomellituning.it 05-04-09 22: 31

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 906421)
Domani posterò le foto delle qualifiche e gare senior a-b-c su miltimedia,complimenti a tutti i partecipanti in particolare a giulio che ripete tempi da marziano,del mio team complimenti a dvd che parte secondo e finisce 2° con una bella gara,un complimentone a feffa che dopo aver tallonato da molto vicino tutta la gara valerio all'ultima curva dell'ultimo giro ha usato la grinta giusta per sorpassare e vincere finendo 3° brava davvero nella senior b purtroppo sergio parte in pole ma poi cade per duellare era terzo rimenota passa secondo ricade e si deve accontentare della terza posizione bravo lo stesso anche se dai tempi potevi fare meglio,nella senior c parto regolare a differenza di altri che sono partiti prima alla prima curva ero 4° ma già al primo passaggio sul traguardo ero primo mi sono ripreso la mia posizione per fortuna e ho concluso 1°,ottimo anche jourdan che finisce 3°,bravo anche pietro del mio team e max°71 che nonostante neofiti della pista si sono divertiti,saluto tutti gli atri anche marco toti sabato sera a cena ci siamo divertiti davvero e vino a volontà.........

Ci si vede alla prossima a torricola nn vedo l'ora so che ce ne saranno delle belle.......a me mi invitano a nozze.......

Complimenti a tutta l'organizzazione del free time village soprattutto a davidone e vincenzo ottime persone molto disponibili,un complimento anche per terence che era al cronometraggio i suoi tempi presi sono sempre veritieri........

complimenti Ragazzi, mi dispiace non esserci stato, ma credo che sia stta una bella gara, anzi una splendida gara...complimenti davvero RAGAZZI...

giacomellituning.it 05-04-09 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da feffa9 (Messaggio 906436)
GRAZIE Alain:smt121:smt121
un complimentone sopratutto a te e al tuo team...:si::1st:
alla prossima....E GRAZIE DI TUTTO...:smt121:smt121

complimenti Federica, ottimo 3° posto, allora posto subito sul mio sito gliaggiornamenti...

minidindo 05-04-09 23: 01

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 906376)
AAA.
cercasi frizione che nn si brucia!

nonostante la brutta giornata me so divertito! e di nuovo partito in testa ( x qualche curva e nn di piu' :asd:)

bravi a tutti!
bravo Alan, che come al solito fa il vuoto....

alla prox ! :D

ma perche ciai sempre problemi conla frizione???
non sara' diventato il tuo tallone d'achille!!?:si:
p.s ma se po' sape' per curiosita' in quanto girano ste cina ad aria? grazie ragazzi!! e complimenti a tutti!! ok ciao ciao

svitato#17 05-04-09 23: 27

Quote:

Originariamente inviata da giacomellituning.it (Messaggio 906439)
complimenti Ragazzi, mi dispiace non esserci stato, ma credo che sia stta una bella gara, anzi una splendida gara...complimenti davvero RAGAZZI...

Un grazie anche a te:si::si::si::si::si: che ci fornisci in continuazione ottimi ricambi per essere sempre competitivi anche se nn puoi essere presente alle gare senza i ricambi nn abdremo da nessuna parte davvero.
Grazie daniele ancora per quello che fai per noi del team smanettoni:lol1::lol1::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 01.