![]() |
ma ho visto un video prima se non erro era torre di mosto.... non si potrebbe fare una cosa di quel tipo mantenendo le gomme anche ma nelle curve mettere i cordoli... a terra... non mi ricordo è torre di mostola pista fatta cosi??? con cordoli nelle curve e file di gomme??
|
qualquno sa se stanno facendo girare ??
|
io domani ci vado se qualcuno viene ci vediamo la
|
ke fai via i e poi metti caso che nn fanno girare??
|
gli do una telefonata prima di partire ma mi aveva detto che ci faceva girare da sabato quando sono andato la sabato scorso, comuque io vado la solo a provare se riesco a girare xche è da un mese che mi fa male la caviglia e non so quanto tempo riesco a starci su e intanto monto le gomme nuove
|
nessuno viene domenica??
|
ciao allora sono adnato in pista sta mattina x girare bisogna aspettare almeno mercoledi xche mancano cose fiscali , comunque abbiamo poravo a girare con la mia dm e per il problema di db non ci sono stati problemi , per il tracciato non ci sono problemi si gira bene gli ho fatto vedere che cera una gomma che dava fastidio e mi a detto che ne mette una piu bassa ,per il resto e tutto :si: anche i go kart sono belli veloci e ci si diverte molto
|
x i rapporti penso che vada bene da 68 a 70 si è pesanti e una frizione che non attacchi troppo bruscamentein modo da guidarla con motore gia in tiro questo è come piace a me guidare la moto dopo uno fa come e abituato
|
grazie x i rapporti quindi nn si gira domani
|
no mi spiace ma si potra da mercoledi se non sbaglio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 58. |