Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Polini minimotard (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/57942-polini-minimotard.html)

diego75 04-04-09 20: 28

grazzie ,per la dritta .Ma secondo voi si puo montare ammortizzatore di sterzo sul polini sempre se esiste?

MACKIE 05-04-09 14: 00

L'avevo cercato anch'io ...
Ma non son riuscito a trovar nulla.
Poi per mancanza di tempo ho anche abbandonato...

Sul sito del rivenditore di www.gallianopark.com c'e tutta una bella sezione di pezzi per motard polini .

alemagni72 05-04-09 22: 00

Per Minimotard Polini non esiste un kit ammortizzatore di sterzo, devi fartelo te.
Tempo fà avevo pensato di prenderne uno da moto regolabile ovviamente e poi fissarlo con staffature. Ho visto solo 2 persone adattare un ammortizzatore di sterzo, staffato al serbatoio visto che non è facile trovare ancoraggi che lo facciano lavorare bene.
A me comunque è sembrato uno sbattimento che non dà i risultati che ci si aspetta. Ma poi ogni commento è puramente soggettivo e tu fai bene a provarci per poi dirci se il kit funziona così da poter seguire i tuoi consigli e illuminarci sulle conclusioni.

jaco 07-04-09 20: 58

carburazione su polini x 21!!!!!!!!! azz sono sempre grasso qualcuno mi sa dire la configurazione del 21 con air box.!!?????? sto airbox mi ha gia stufato.. se lo tolgo carburo anche il 24!!!!!! ahhahahahahaah ciaooo

alemagni72 07-04-09 21: 37

In effetti dovresti tenere la scatola filtro originale per non avere problemi.
Le ho provate tutte anch'io ma poi l'ho rimontata e la carburazione riece che è un piacere!
Se parliamo del Polini Minimotard col PHBG 21 la carburazione è:
Getti 42 e 92/94 a seconda del tuo peso e spillo nella seconda tacca.

jaco 07-04-09 22: 29

Quote:

Originariamente inviata da alemagni72 (Messaggio 908036)
In effetti dovresti tenere la scatola filtro originale per non avere problemi.
Le ho provate tutte anch'io ma poi l'ho rimontata e la carburazione riece che è un piacere!
Se parliamo del Polini Minimotard col PHBG 21 la carburazione è:
Getti 42 e 92/94 a seconda del tuo peso e spillo nella seconda tacca.

42 di minimo?(x montare questo min il polv. sara un 260) il mio adesso è configurato cosi.. polv.262au getto min 48 getto max 82 spillo w3 2 tacca.. ed è grassa in progressione!!!!! certo polini 70cc h20 gt polini w 5 t!!! appena ho un po di tempo faccio un po di prove.....

alemagni72 07-04-09 23: 29

Se è grassa in progressione il problema dovrebbe essere il getto del minimo e quindi potresti provare a calarlo. Considera che da 48 a 42 c'è un bel salto e comunque noi con queste carburazioni abbiamo sempre girato senza problemi e con ottimi risultati. dai fai qualche prova e poi fammi sapere!

jaco 08-04-09 19: 18

si ok... ma mi sai dire che polverizzatore e che spillo montate...??

alemagni72 09-04-09 02: 15

Beh..ti dirò che abbiamo sempre tenuto montati gli originali e quindi dovrei guardarci per saperti dire.

MACKIE 16-04-09 08: 17

per chi c'è stato: Pomposa.

Rapporti ??? Meglio 12/40 o 13/40 ?
O altro?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 52.