Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   GP Giselle 28 settembre 2008 - Quinto di Treviso (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/53489-gp-giselle-28-settembre-2008-quinto-treviso.html)

locy 29-09-08 19: 20

Quote:

Originariamente inviata da ACTION.PRO (Messaggio 774554)
RICORDATE CHE TE ME DEVE 40 CENTESEMI O TE NE PAGA 2 PIZZE A MI E A LOCY.CIAO ALLA PRASSSIMA:smt136:smt136:smt136

be visto che , senza quel pezzo , fatto a regola d'arte ,difficilissimo da trovare , non correva piu, io direi che una cena di pesce in qualche noto ristorante della zona potrebbe andar bene.

P:S tommy datti una letta a tutti questi msg che di errori di battitura ce ne sono e non pochi ne hai da sbizzarirti.

fianfian-flo 29-09-08 19: 37

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 775020)
lacrimuccia , quella mini mi ha dato tante soddisfazioni , ultimo , ma non meno importante , e il codino recing (come dise el ciccio 30)fatto al momento con nastro americano imprestato dal fianfian , ma ora si volta pagina , c'e' una grc che mi aspetta a casa e a voglia solo di essere usata e strapazzata :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

te credo costa piu el nastro americano che te ga messo, che tutta a carena. Tranquillo che la grc ben presto si animera'........ sempre se la SIGNORA fa il suo dovere :smt146 :smt146 :smt146

ADA 29-09-08 19: 40

complimenti a tutti quelli che hanno organizzato, la pista è molto migliorata rispetto all'anno scorso e la bagarre è stata stupenda.
tommy ha riassunto perfettamente la giornata, grande.
complimenti a tutta la combricola, ormai sotto i nostri gazebi si vede di tutto!!!

renato 29-09-08 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 775110)
be visto che , senza quel pezzo , fatto a regola d'arte ,difficilissimo da trovare , non correva piu, io direi che una cena di pesce in qualche noto ristorante della zona potrebbe andar bene.

P:S tommy datti una letta a tutti questi msg che di errori di battitura ce ne sono e non pochi ne hai da sbizzarirti.

LOCY FEMO QUEL CHE PODEMO.DAL PROSSIMO ANNO SE TUTTO VA BEN ME PORTO L'ADETTA STAMPA. TIRA FORA LA MOTO NOVA CHE DOPO TE OSPITEN NEI GAZEBI ITALIANI COSI TE FA BEA FIGURA E GAVEMO 1 CINESE DE MANCO.CIAO:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

locy 29-09-08 20: 34

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 775146)
te credo costa piu el nastro americano che te ga messo, che tutta a carena. Tranquillo che la grc ben presto si animera'........ sempre se la SIGNORA fa il suo dovere :smt146 :smt146 :smt146

comunque non ho ancora sentito nulla , penso che domani mi faro sentire io!

locy 29-09-08 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da ACTION.PRO (Messaggio 775200)
LOCY FEMO QUEL CHE PODEMO.DAL PROSSIMO ANNO SE TUTTO VA BEN ME PORTO L'ADETTA STAMPA. TIRA FORA LA MOTO NOVA CHE DOPO TE OSPITEN NEI GAZEBI ITALIANI COSI TE FA BEA FIGURA E GAVEMO 1 CINESE DE MANCO.CIAO:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

tranquio , che ora la cinesina fara un lungo letargo .

matrixgab 30-09-08 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 775241)
tranquio , che ora la cinesina fara un lungo letargo .

ma schersitu???
te ga da portarla via par far da muetto a nialtri poveri squattrinati cinesastri che perdemo tocchi!!! :smt146

locy 30-09-08 15: 59

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 775743)
ma schersitu???
te ga da portarla via par far da muetto a nialtri poveri squattrinati cinesastri che perdemo tocchi!!! :smt146

ok nessun problema ,

c.e.a.t.46 03-10-08 20: 49

grandi ragazzi bella giornata, pista molto bella e tecnica , molto difficile la "s"....
peccato per l'asfalto un po' sporco..(che razza de sbarroni!!!:doh:)
complimenti all'organizzazione e a tuuti i partecipanti...:si::smt136:smt136...

grande danilo (AZIONE)per la vittoria..sei sempre una saetta...a me e al mio socio ci tocca continuar la ricerca e sviluppo (e anche migliorar il manico!!!:mann:) per starti dietro...grande!!!

per me medaglia di legno..giornata iniziata storta e finita peggio...ci rifaremo dai!!!:smt132

x oscar: BELLA LA TUTA!!!:smt150

c.e.a.t.46 03-10-08 20: 53

...ah dimenticavo...grande fian fian belle foto...soprattutto le prime...video fantastici...grandi...!!!!un saluto alla vostra compa...spero di trovarvi in pista da qualche parte a far do ttre sportellate...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 41.