![]() |
Quote:
P:S tommy datti una letta a tutti questi msg che di errori di battitura ce ne sono e non pochi ne hai da sbizzarirti. |
Quote:
|
complimenti a tutti quelli che hanno organizzato, la pista è molto migliorata rispetto all'anno scorso e la bagarre è stata stupenda.
tommy ha riassunto perfettamente la giornata, grande. complimenti a tutta la combricola, ormai sotto i nostri gazebi si vede di tutto!!! |
Quote:
|
Quote:
comunque non ho ancora sentito nulla , penso che domani mi faro sentire io! |
Quote:
|
Quote:
te ga da portarla via par far da muetto a nialtri poveri squattrinati cinesastri che perdemo tocchi!!! :smt146 |
Quote:
|
grandi ragazzi bella giornata, pista molto bella e tecnica , molto difficile la "s"....
peccato per l'asfalto un po' sporco..(che razza de sbarroni!!!:doh:) complimenti all'organizzazione e a tuuti i partecipanti...:si::smt136:smt136... grande danilo (AZIONE)per la vittoria..sei sempre una saetta...a me e al mio socio ci tocca continuar la ricerca e sviluppo (e anche migliorar il manico!!!:mann:) per starti dietro...grande!!! per me medaglia di legno..giornata iniziata storta e finita peggio...ci rifaremo dai!!!:smt132 x oscar: BELLA LA TUTA!!!:smt150 |
...ah dimenticavo...grande fian fian belle foto...soprattutto le prime...video fantastici...grandi...!!!!un saluto alla vostra compa...spero di trovarvi in pista da qualche parte a far do ttre sportellate...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 41. |