Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° Trofeo Minimoto Conscio 20/04/08 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/46880-3-trofeo-minimoto-conscio-20-04-08-a.html)

lorelin 21-04-08 15: 40

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 662117)
Per quanto mi riguarda è stata una giornata cominciata cosi cosi e finita alla grande!
Si vede che la mia mini soffre il mal d'auto, perchè ogni volta che la porto in giro mi fa tribolare come un dannato, la mattina praticamente non ho corso causa rogne a carburazione e frizione, il pomeriggio ho fatto 2 manche e la finale, ma solo in quest'ultima la mini si è messa a correre come doveva.
Peccato non aver trovato la giusta regolazione della frizione prima, magari avrei potuto fare qualcosa di meglio nelle eliminatorie.
Per il resto, non c'è che dire, giornata splendida.
Sono stato ospitato sotto il "Tendone Hospitality" dei soliti noti...Steno, Toyo, Gplus, Tommy, mi sono troppo divertito in loro compagnia. Eravamo in 1000 sotto quel tendone ed era un continuo s*******mento per sistemare le mini, la prossima volta mi sa che è meglio ingaggiare un esorcista, con tutti i porchi che son volati...
Un saluto e un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile questa fantastica giornata di sport, Oscar, Ronin, e tutti quelli che non conosco. continuate cosi ragazzi.
Un saluto al commentatore che sembrava Guido Meda!!! quando si gasava per le gesta del suo beniamino faceva tremare l'asfalto da quanto urlava, troppo fuori!!!
Ho conosciuto molta altra gente del forum, oltre ai soliti noti, Linda, Gianni, Elvis, Albertoblu, Grissom e molti altri che mi sfuggono sicuramente.
Ciao a tutti e alla prossima!

p.s. un ringraziamento in particolare al cielo che ci ha dedicato una giornata di sole splendida, tant'è che io ho il collo ustionato (la testolina invece era ben coperta dal cappellino!!!).

p.p.s. ho fatto qualche video, non molta roba, datemi il tempo di scaricarli sul pc e poi li passerò a qualcuno che li può uppare sul forum.

e a te un grazie per la birra... buonissima... magari la prox volta me ne lasci un bicchierino in piu' perche' merita davvero

OSCAR F-16 21-04-08 15: 47

Comunque che figata di giornata!!...facciamo anche a Ottobre???
Sasso lanciato!![/QUOTE]

ok vai tu a prendere le balle di paglia, insacchettarle, posizionarle, togliere i sacchi e riposizionarle in fienile, tagliare i tubi e avvitarli per terra, andare a prendere le transenne, la tribuna montare tutto e smontare tutto.... io se vuoi ho già tracciato la pista x l'anno prox. che con i consigli dati è stat ri modificata...
ah chiamo anche l'ambulanza... e si può fare ok????;)

matrixgab 21-04-08 16: 10

Quote:

Originariamente inviata da lorelin (Messaggio 662617)
e a te un grazie per la birra... buonissima... magari la prox volta me ne lasci un bicchierino in piu' perche' merita davvero

:si: la prossima vengo via coi fusti!!! :smt124

GPlus 21-04-08 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 662641)
:si: la prossima vengo via coi fusti!!! :smt124

Riesso piacarmeo sue spae col cannucciotto?
Go bisogno de reintegrarme co coro. :smt146:smt146:smt146
Dani buonissima come al solito la birra, a porto porta la rossa che aiuta a dimenticare :smt136:smt136

matrixgab 21-04-08 17: 06

se te ga e spae forti...

GPlus 21-04-08 17: 27

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 662701)
se te ga e spae forti...

Al limite fao manco de corar e me reintegro e basta :smt133:smt133:smt133

Steno 21-04-08 17: 59

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 662543)
Finale Italia A
1- Gianni (ZPF)
2- Ronni78 (ZPF)
3-

Finale Cina liquido A
1- Locy (C1)
2-
3- Elvis (Banshee)

Finale Cina Aria A
1- Danilo (Supermegafigoprototipo)
2- AlbertoBlu (C1 aria)
3- Locy (cina aria)

---------

Finale Italia B
1- OSCAR F-16:1st::smt043:smt149:smt133
2-
3-

Finale Cina liquido B
1-
2- Toyo (C1 de Steno)
3- Matrixgab (C1)

Finale Cina aria B
1-
2-
3-

x matrix

ho corretto Fast tommy non è arrivato **** no el ga mai corso el chel poco k el ga girà lo ga fatto co a mia:si::si::smt139

NITROGAS 21-04-08 18: 30

stupenda giornata!!!!!!!!!!!!!!
è proprio bello dividere la propria passione con persone così piacevoli.
un grazie particolare a oscar,ronin e a tutti gli organizzatori.
grande danilo nella categoria cina aria,la prossima volta cercherò di renderti la vita più difficile.
non voglio fare polemiche,ma da che mondo è mondo una cinese che monta gruppo termico italiano corre con le ita,non c'è altra soluzione se si vuole restare nelle regole.
comuinque sono anche del parere che non ci giochiamo il mondiale e va bene così.
io sapevo del cilindro di elvis ma non ho detto nulla,penso che la persona che ha fatto il reclamo doveva prima parlare di persona con il diretto interessato.

locy 21-04-08 18: 53

per ottobre potrebbe andar , basta che no vegna fora tutto el casin de domenga
X ELVIS C'E' UN MESSAGGIO XTE PIU INDIETRO.

DESMODAVIDE 27 21-04-08 19: 41

giornata fantastica e calda :smt010 un ringraziamento a tutti quelli ke hanno organizzato questo evento e a oscar e ronin che mi hanno ospitato nel loro box-tenda. :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34.