| Fast Tommy Go |
11-04-08 19: 04 |
Quote:
Originariamente inviata da REAL TEAM
(Messaggio 654097)
Non ho visto le previsioni del tempo ma vedendo i vostri messaggi noto che per domenica ci sarà sicuramente fuori il sole.
Farò il tifo perchè sia così anche perchè mi ricordo quando stavammo per inaugurare il nostro circuito e fuori facceva sembre brutto.
Noi in pena come penso i nostri amici di Porto che a quanto sento si stanno dando da fare per la gara e certamente meriterebbero una soddisfazione a tanto lavoro.
Premmetto che non accetterò insinuazioni a questo mio pensiero, chi mi conosce sa benissimo che non c'è ipocresia nelle mie dichiarazioni.
Rinnovo il mio augurio a tutto lo staf di Porto ed un buon divertimento a tutti i piloti perchè sia un giorno memorabile di festa.:smt136
Diego
|
Grazie Diego anche se non sono il diretto interessato ma credo che questo dimostri alla fine più la passione e la voglia di essere uniti con e per lo sport che non per qualche inutile dissapore creato solo da un paio di persone....ma nell'agonismo ci stà pure questo.
Sono convinto che l'ottima iniziativa che hai avuto di un piccolo trofeo/campionato possa allargarsi comprendendo anche il circuito di Portogruaro.
Una sorta di gemellaggio unito da una sola organizzazione che alla fine ha il solo e meraviglioso scopo di unire molti giovani.
L'ho già detto da qualche parte ma questa è una grande opportunità anche per quei ragazzi che fino ad ora non hanno avuto punti di interessi e punti di confronto con altre persone.
Fondamentalmente lo sport è unione e amicizia.
Ciao
|