Quote:
Originariamente inviata da kampo85
(Messaggio 553336)
l'avantreno non l'ho rovinato li ma per una toccata che poteva anche starci anche se cambiare traiettoria non è il max.Il giro prima però in pieno rettilineo mi son trovato uno che ha tagliato la chicane davanti.Senza contare che a mezzogiorno c'erano birilli ovunque.A me dispiace ma se pago una pista voglio la pista non saltare birilli che finiscono in mezzo.Se no piuttosto vado a girare a vicenza e a ferrara spenderò un pò di + ma sono + sicuro e giro con asfalto e pista ok
|
Ti appoggio, oggi sono passato di la e la cosa che mi ha lasciato molto perplesso è che sono stati segnati i punti di corda della pista(che in teoria verrà disegnata a gennaio così dicono) e i coni erano da tutt'altra parte e facevano in modo che la pista fosse tutto una specie di dritto e da come ho sentito parlare alcuni dei presenti che non conosco, dicevano che prima era troppo lenta così si va più forte! A questo punto mi vien da dire prendevi una moto da velocità e fate gli sprint! una pista per essere bella deve aver si un po di sfogo dove aprire a manetta, ma anche essere guidata! se per star dietro ad uno avete bisogno di tagliare senza offese ma non è corretto ne sicuro! Se le cose andranno avanti cosi ,signori io non sprecherò più il mio tempo. Mi dispiace, e sopratutto poi non LAMENTATEVI che non avete na pista vicino. E che c..o
|