![]() |
mmmhhh se non sbaglio è il pilota martini !!!! l'ho visto pure in questa gara ....
http://www.minimotovrforum.it/multimedia/33055-uisp-s-mauro-01-07-2007-a.html :smt132:smt132:smt132 |
a, quindi florex sper hanni ha fatto l'italiano? e queo della martini va molto forte.....se nn sbaglio ha una moto ufficiale.....
meno male che viene considerato un'amatoriale... |
ovvio è pilota martini no è amatoriale ... e poi non va forte .. i tempi parlano chiaro !!!:smt146:smt146:smt146 ....
quindi i furbetti ci sono e come ..... :smt146:smt146:smt146 hai visto le foto di S.Mauro !!!! bella gara e bella pista !!!!:smt107:smt107:smt107:smt107 |
Quote:
guarda sto post di ama-toriale c'ha veramente poco;) insomma di motivi x lamentarsi ce ne sono ma tra noi amatoriali odvremmo essere + solidali io personalmente mi diverto durante le gare è il post-gara che mi lascia sdempre un pò perplesso:smt132 |
notavo le foto di san mauro.......
|
Nella categoria 40 c'è Angelelli xò ora nn credo ke sia tesserato (ricordo ke qualke anno fà faceva il regionale)...
|
Quote:
hai visto il pilota m.ini???:doh::doh::doh: qundo l'ho visto io ci sono rismasto !!!! pensadoci bene puoi dire che gire con persone forti e se gli passi la biada godi come una bestiiiaaaaa :smt136:smt136:smt136 |
Quote:
|
Quote:
|
si sono iscritto nella senior 40 ita ero quello con la gp4 verniciata nera e gialla.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 54. |