![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi la giornata è stata di quelle indimenticabili belle gare e soprattutto dopo tante disavventure i risultati sono arrivati!
Faccio i complimenti a tutti nessuno escluso ma soprattutto a mio amico Svitato che dopo tanti sacrifici riassapora il sapore del gradino piu alto del podio!!! Un abbraccio particolare va anche a Trava 72 che ha fatto veramente il vuoto dietro di se, a Fde 78 che con la chiappa dolorante ha detto sempre la sua! un immenso augurio poi a skikky che vince il trofeo con una gara d'anticipo nonostante la febbre!!! Infine un grosso ringraziamento a CARPE DIEM per il suo supporto tecnico e morale!!!! |
Siamo alla conclusione del trofeo TT racing 2007 domenica si disputerà la sesta prova e anche l'ultima del trofeo tanto aspettato,siamo pronti tutti?io ancora no devo ultimare qualcosina :si::si:
|
io devo ancora cominciare :doh::doh:
da l'ultima gara la mia c1 non ha piu' poggiato le gomme sull'asfalto :rotfl: ho solo giocato con la cina aria di mia figlia :smt146:smt146 |
Quote:
|
Quote:
pero ogni tanto mi piace girarci :rotfl::rotfl: dai che domenica te la faccio provare ....... se ci entri :smt146 |
Siamo arrivati a certi livelli di competizione e accanimento quest'hanno che nemmeno ad un italiano si vede,state tutti avvelenati:rotfl: e il prossimo anno? la mitraglietta sulle piastre forcelle???:smt146:rotfl::rotfl: io smetto:smt132:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl: annate piano.......
|
Quote:
|
Quote:
era un gioco solo il primo trofeo che ho fatto ( il 2° di torricola )marco se lo ricorda :si: quando si partiva con mini tutte originali o poche modifiche , senza pretese , tanto per passare una giornata diversa con persone che hanno la stessa passione . oggi il gioco e' diventato business perche ci sono negozianti che hanno il loro team e ovviamente hanno interesse a fare bella figura per attirare clientela ( GIUSTAMENTE ). io la mia decisione gia' l'ho presa in bocca al lupo a tutti per domenica :si: vinca il migliore e cerchiamo di essere sportivi e leali ( chi vuol capire capisca ) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 41. |