Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   4° Trofeo di Torricola (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/24841-4-trofeo-torricola.html)

fede#78 24-09-07 21: 35

Quote:

Originariamente inviata da trava72 (Messaggio 483202)
grazie a te skikky e complimenti per il trofeo,si io ti preparo la moto per la gara ma la maggior parte del lavoro l'hai fatta tu per me è una soddisfazione ma la moto senza un buon pilota non sarebbe nulla quindi prenditi i tuoi meriti (che nn sono pochi) e goditi questa vittoria che te la sei meritata...ciao e complimenti ancora:si:

:smt136:smt136:smt136complimenti a entrambi sia e TRAVA come meccanicoe sia a SKKIKY come pilota ........BRAVI:smt136:smt136

skikky 25-09-07 06: 17

Quote:

Originariamente inviata da FEDE78 (Messaggio 483290)
:smt136:smt136:smt136complimenti a entrambi sia e TRAVA come meccanicoe sia a SKKIKY come pilota ........BRAVI:smt136:smt136

bravo anche a te skeggia che con mezza chiappa (quasi all'osso) hai fatto una buona gara non ramaricarti degli errori fatti quando non si è al topo è facile sbagliare (prendi me come esempio)l'importante è dare il massimo e fare ciò che si può :si:

Gem#18 25-09-07 15: 34

Ragazzi la giornata è stata di quelle indimenticabili belle gare e soprattutto dopo tante disavventure i risultati sono arrivati!
Faccio i complimenti a tutti nessuno escluso ma soprattutto a mio amico Svitato che dopo tanti sacrifici riassapora il sapore del gradino piu alto del podio!!!
Un abbraccio particolare va anche a Trava 72 che ha fatto veramente il vuoto dietro di se, a Fde 78 che con la chiappa dolorante ha detto sempre la sua!
un immenso augurio poi a skikky che vince il trofeo con una gara d'anticipo nonostante la febbre!!!

Infine un grosso ringraziamento a CARPE DIEM per il suo supporto tecnico e morale!!!!

svitato#17 15-10-07 21: 23

Siamo alla conclusione del trofeo TT racing 2007 domenica si disputerà la sesta prova e anche l'ultima del trofeo tanto aspettato,siamo pronti tutti?io ancora no devo ultimare qualcosina :si::si:

rm minimoto 15-10-07 21: 34

io devo ancora cominciare :doh::doh:
da l'ultima gara la mia c1 non ha piu' poggiato le gomme sull'asfalto :rotfl:
ho solo giocato con la cina aria di mia figlia :smt146:smt146

MARCO74 15-10-07 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 499823)
io devo ancora cominciare :doh::doh:
da l'ultima gara la mia c1 non ha piu' poggiato le gomme sull'asfalto :rotfl:
ho solo giocato con la cina aria di mia figlia :smt146:smt146

e bravo che sei gia te stai a prende vantaggio èèèèèè

rm minimoto 16-10-07 06: 29

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 499850)
e bravo che sei gia te stai a prende vantaggio èèèèèè

io lo solo preparata e messa a punto , ci ha girato mio fratello
pero ogni tanto mi piace girarci :rotfl::rotfl:
dai che domenica te la faccio provare ....... se ci entri :smt146

svitato#17 16-10-07 14: 09

Siamo arrivati a certi livelli di competizione e accanimento quest'hanno che nemmeno ad un italiano si vede,state tutti avvelenati:rotfl: e il prossimo anno? la mitraglietta sulle piastre forcelle???:smt146:rotfl::rotfl: io smetto:smt132:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl: annate piano.......

MARCO74 16-10-07 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da svitato77 (Messaggio 500258)
Siamo arrivati a certi livelli di competizione e accanimento quest'hanno che nemmeno ad un italiano si vede,state tutti avvelenati:rotfl: e il prossimo anno? la mitraglietta sulle piastre forcelle???:smt146:rotfl::rotfl: io smetto:smt132:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl: annate piano.......

:rotfl::rotfl::rotfl:quotissimoooooooooo ......qua tutti ke vanno per giokare e divertirsi a parole ma ancora non vedo uno senza coltello tra i denti in gara:rotfl::rotfl::rotfl:(p.s io te seguo svita)

rm minimoto 16-10-07 19: 00

Quote:

Originariamente inviata da MARCO74 (Messaggio 500281)
:rotfl::rotfl::rotfl:quotissimoooooooooo ......qua tutti ke vanno per giokare e divertirsi a parole ma ancora non vedo uno senza coltello tra i denti in gara:rotfl::rotfl::rotfl:(p.s io te seguo svita)

:si::si::si:
era un gioco solo il primo trofeo che ho fatto ( il 2° di torricola )marco se lo ricorda :si:
quando si partiva con mini tutte originali o poche modifiche , senza pretese , tanto per passare una giornata diversa con persone che hanno la stessa passione .
oggi il gioco e' diventato business perche ci sono negozianti che hanno il loro team e ovviamente hanno interesse a fare bella figura per attirare clientela ( GIUSTAMENTE ).
io la mia decisione gia' l'ho presa
in bocca al lupo a tutti per domenica :si:
vinca il migliore e cerchiamo di essere sportivi e leali ( chi vuol capire capisca )

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 41.