![]() |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io ho una Stamas techno 2000 , motore Polini 50 , scarico Stamas Senior , carburatore 17,5 parafanghi e codone in carbonio ( autocostruiti :sisi: ) carter e travasi lavorati e fasature completamente riviste . La mini è una bomba :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 ..... peccato il pilota sia una fermo :seghe: Mandi Massi |
anke la tuta vero??:( dio ma nn c è nessuno kon un cesso di mk??) ora sono tutti dm o polini...nn è per niente ma ci si infastidisce a vicenda....troppo lente le nostre troppo forti le vostre......anke se dopo ci metti ,io ke cerco di fare spazzio hai dm...ke invece di ringraziare mi vengono adosso-"....gli o tirato un porco senxa fine.."..e quelli ke te superano ke sembra ke abbiano il culo in fiamme corrono kome dei disgraziati:p
|
>anke la tuta vero??
Una tuta su misura son 380 euro .... Alla prima pigna di quelle giuste si ben contento di averli spesi !!!!! > nn è per niente ma ci si infastidisce a vicenda....troppo lente le nostre >troppo forti le vostre... MAh , se chi ha la cinese non fa movimenti strani non ci sono grossissimi problemi , l'unico scrupolo che mi faccio è che in fondo a rettilinei la differenza di velocià nel sorpasso è davvero notevole , se ci si tocca ci si può davvero far male . Molto peggi oinvece girare insieme ai minimotard , c'abbiamo provato una volta a Pradamano ed è una esperienza che non intendo rifare , hanno traiettorie molto diverse da quelle delle mini e sopratutto se si impatta in movimento non è come appoggiarsi ad un mezzo alla tua stessa altezza . >...anke se dopo ci metti ,io ke cerco di fare spazzio hai dm...ke invece di >ringraziare mi vengono adosso-" Uno che ti sta per sorpassare in percorrenza di curva vede la tua traiettoria ideale e ne sceglie una alternativa , se tu ti sposti lo cogli di sprovvista ed in pratica ... per fagli una cortesia gli tagli la strada . L'unica cosa se proprio vuoi esser gentile è allargare leggermente la curva in uscita . > abbiano il culo in fiamme corrono kome dei disgraziati: Le mini italiane hanno un effetto diuretico , di solito appena ci sali ti scappa da andare in bagno e vai di fretta per arrivare in tempo al bagno . Mandi Massi |
:asd::asd: no ...nn è proprio così....
Uno che ti sta per sorpassare in percorrenza di curva vede la tua traiettoria ideale e ne sceglie una alternativa , se tu ti sposti lo cogli di sprovvista ed in pratica ... per fagli una cortesia gli tagli la strada . L'unica cosa se proprio vuoi esser gentile è allargare leggermente la curva in uscita . eravamo in pieno rettilineo io o rallentato e sto tipo ke doveva correre come se fosse ad una gara....ma toccato:p niente di ke ma mi ha fatto girare... .................................................. .................................................. Le mini italiane hanno un effetto diuretico , di solito appena ci sali ti scappa da andare in bagno e vai di fretta per arrivare in tempo al bagno . Mandi Massi vedessi questi......se ti vedono in mexxo alla pista ribaltato ti saltano sopra....o usano la mini come rampa:asd: :asd: apparte skerzi questi erano proprio esagerati....molto.....cmq nn dipende dalla mini ke guidi ma dal pilota ke sei......:sisi: su questo siamo daccordo vero?? |
Sul discorso della tuta e delle traiettorie da seguire sono d'accordo con massi.
La prima per la propria sicurezza, sembra superflua ma quando si cade si gratta parecchio! Per le traiettorie anche se nn è semplice le prime volte, è meglio seguire quella ideale e chi è dietro si comporta di conseguenza. Massi di dove sei?? |
>eravamo in pieno rettilineo io o rallentato e sto tipo ke doveva correre come
>se fosse ad una gara....ma toccato:p niente di ke ma mi ha fatto girare... ***** boia .... Ma dove eri a girare ? Che mini era ? >vedessi questi......se ti vedono in mexxo alla pista ribaltato ti saltano >sopra....o usano la mini come rampa > apparte skerzi questi erano proprio esagerati....molto..... ..... ma dove vai a girare ?!?!?!?!?!?!!? > cmq nn dipende dalla mini ke guidi ma dal pilota ke sei......:sisi: su questo > siamo daccordo vero?? Le differenze di velocità moltiplicano il rischio di incidenti , ma un minimo d'attenzione per gli altri è doveroso .... Personalmente cerco di aspettare di avere un minimo di sicurezza di poter passare , io giro per divertirmi e non per staccare il tempone ( tanto non fa per me ... ) , ma mi è anche capitato di fare un incidente con un bambino all' X bikes , in pratica l'ho passato in fondo al rettilineo e lui ha chiuso la curva e mi ha preso sul codone da dietro , mi son fermato e scusato anche se il padre ha detto che ha visto tutto e che la colpa era del figlio che non stava attento , comunque io mi son sentito in colpa .... Gli incidenti possono capitare e se uno non vuole averne è meglio stia lontano dalla pista , ma un minimo di attenzione verso gli alti è d'obbligo .... Mandi Massi |
> Sul discorso della tuta e delle traiettorie da seguire sono d'accordo con
> massi. Anche tu hai lasciato mezza chiappa sull'asfalto eh !?!!?!? :asd: > La prima per la propria sicurezza, sembra superflua ma quando si cade si > gratta parecchio! E il grattare è il minimo ..... ci vuole la gobba ed il paraschiena basso , oppure il paraschiena fino alle vertebre . Poi la tuta te la devono fare su misura , se prendi una tuta "standard" ( tanto alla fin fne costano uguale ... ) e ti calza stretta non ti muovi , se è larga le protezioni quando strusciano si girano sull'arto e non ti servono a nulla . > Per le traiettorie anche se nn è semplice le prime volte, è meglio seguire > quella ideale e chi è dietro si comporta di conseguenza. La ragione ce l'ha sempre chi è davanti , perchè non può vedere chi arriva , chi viene da dietro ha la responsabilità ed il dovere di non mettere in pericolo chi sta girando e non ti vede . .... basta che chi gira davanti non faccia traiettorie imprevedibili! > Massi di dove sei?? Udine :smt124 Sabato ci sei a Jesolo ? Mandi Massi |
a pn.....cmq era una dm di sicuro con qualke kavallo di troppo....niente di ke ripeto ma ti puoi far dire dalla gente ke c era ke cercavano i temponi....giravano assatanati......troppo....ma oltre a quella kaxxata niente altro......cmq nn sto kapendo bene il discorso della tua....secondo me e la cosa + importante in mini,............
|
> a pn.....cmq era una dm di sicuro con qualke kavallo di troppo....
Nonb sono mai troppi !!!!!!! :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 :smt043 > niente di ke ripeto ma ti puoi far dire dalla gente ke c era ke cercavano i > temponi.... Beh , uno non prende la mini per andare piano ..... >giravano assatanati......troppo.... é che le mini italiane non hanno solo una potenza enormemente superiore , ma anche gomme e telaio , quando uno gira impiccato con la cinese con l'italiana stai girando per scaldare le gomme , se avrai occasione di porvarla ti accorgerai della differenza . > ma oltre a quella kaxxata niente altro...... Se è un caso eccezionale bene , se diventa prassi allora è grave . Va bene girare tutti ed ogniuno con i suoi tempi , in pista ci deve essere spazio per tutt , ma non deve mancare il rispetto per l'incolumità degli altri . >cmq nn sto kapendo bene il discorso della tua....secondo me e la >cosa + importante in mini,............ Su cosa ????????????' Mandi Massi |
Quote:
Per sabato non so se ci sono ma nn panso, sono a un rally. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 38. |