Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   situazione aggiornata sulla pista di solaro (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/14526-situazione-aggiornata-pista-solaro.html)

Denny 01-05-06 19: 08

tranquillo ci pensava quello kon la Dm per le traiettorie..:D certo ke oggi cera un bel puttanaio ****** santo..
ah poi ti sei perso il mio volo nel kurvone..ho provato a fare kome quello ek ho visto in gara ad antegnate..piegando mettendo il busto in terra e mi è partita la gomma post...minkia ke volo pure la skarpa mi è volata..poi son ripartito in penna!hehheheh

heavymachinegun 01-05-06 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da Denny
tranquillo ci pensava quello kon la Dm per le traiettorie..:D certo ke oggi cera un bel puttanaio ****** santo..
ah poi ti sei perso il mio volo nel kurvone..ho provato a fare kome quello ek ho visto in gara ad antegnate..piegando mettendo il busto in terra e mi è partita la gomma post...minkia ke volo pure la skarpa mi è volata..poi son ripartito in penna!hehheheh

io invece oggi provavo a mettere fuori il busto nel curvone e ci riuscivo.ho solo un problemino nei cambi di direzione....mi incomincia a far male le chiappe da morire.

ti sei dimenticato del miracolo che ti hanno fatto sempre in qll curvone...se andavi dritto ti impastavi contro il palo

Denny 01-05-06 19: 14

io sulle kiappe ho le abrasioni..ho un male kane...dopo vedo se ho kattato la scena del tipo ke impennava e si è ribaltato ed io ho fatto il dritto nell erba!minkia oggi i numeri ho fatto:idiot:

heavymachinegun 01-05-06 20: 07

Quote:

io sulle kiappe ho le abrasioni..ho un male kane...dopo vedo se ho kattato la scena del tipo ke impennava e si è ribaltato ed io ho fatto il dritto nell erba!minkia oggi i numeri ho fatto:idiot:

uppala che io me la sono persa....

in qlc foto ci sono anch'io?

desmo 01-05-06 20: 11

Denny posta posta...

Denny 01-05-06 20: 12

sto karikando adesso il video..è proprio all inizio!!buuhahha io finisko nell erba..
foto non lo so la tipella le faceva sola a me:D ora apro un post in multimedia..

heavymachinegun 01-05-06 20: 14

Quote:

sto karikando adesso il video..è proprio all inizio!!buuhahha io finisko nell erba..
foto non lo so la tipella le faceva sola a me:D ora apro un post in multimedia..

lo immagginavo...forse si era intimorita mentre impennavo nel sinistra\destra vicino all'entrata dei box

:asd:

desmo 01-05-06 20: 16

Heavy ma non riesci proprio a tern giù la motina???

heavymachinegun 01-05-06 20: 21

Quote:

Originariamente inviata da desmoa
Heavy ma non riesci proprio a tern giù la motina???

con il 14 la situazione è migliorata parecchio,ma ho diversi sospettati per i monoruota nei cambi di direzione

A) colpa mia,nel trasferimento di carico spingo sulle pendane e si scarica l'ant

B) l'ant è troppo poco caricato e dovrei sfilare un pò di + gli steli

c) gli steli sono troppo sfilati e l'interesse è troppo corto per la potenza che c'è

Denny 01-05-06 22: 46

oggi kon tutta la gente ke cera del forum eravamo solo io e te??mi sembra strana sta kosa...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 04.