![]() |
Quote:
Quote:
Valerio! complimenti per il tempo fatto registrare al free time village! OTTIMO!!! Ogni tanto come nei due quote sopra... pare che non sia farina del tuo sacco quanto scritto, non che sia sbagliato! anzi giustissimo! Ti do un consiglio da fratello "maggiore" fai in modo che la cosa non degeneri visto che la figura la fai tu poi... ;););) Scusate l'ot... ma non se ne può +.... |
Quote:
Mi dimenticavo, complimenti per la gara, finalmente hai una motina affidabile e competitiva, per il resto ci pensi tu, ti ho visto motivato, e mi hai piacevolmente stupito come pilota. Era ora, bravo! |
Quote:
allora c'e' qualcosa che non ti e' quadrato anche a te ? ;) |
i problemi di crono ci sono stati anche in altre categorie, io ne ho fatte qualcuna a caso
a me non mi hanno penalizzato tanto so na pippa :) |
A Giulià...vederlo scritto da te me lusinga! Grazie...io ho dato il 101% di quanto potevo, ce l'ho messa tutta, motore, guida e rischio. Ma devo ammettere che negli ultimi giri ho dovuto mollare perchè ho rischiato un paio di volte lo schianto...fortunatamente solo scivolatina ma cmq un 3° posto che mi ha reso quanto una vittoria, sapendo quello che ho passato tra sabato e domenica (motore smontato/rimontato ben cinque volte).
Nonostante tutto i complimenti vanno a voi, tanto a te quanto a Carletto SPQR, per i "zippetti" che siete riusciti a preparare:si: veramente imbattibili!!!:1st: Mi sono proprio divertito...;) Adesso obiettivo 3° posto in classifica... |
Quote:
ho dato un occhio al calendario..la gara di settembre non posso perchè dovrebbe esserci la gara a torre di Mosto, ma quella ad ottobre vengo anche io al free time se mi fanno correre. Cmq ci sentiamo prima per andare a fare quattro smanicate insieme... ciao GRANDE!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dai quando torno ci si vede per una bella giornata di pista!! Salutami Jourdan!! |
Quote:
pero come ti ho detto , con lui , portati molte candele , catene e benzina :lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
ecco mi ha rovinato la piazza! (saro' pure rompi palle, pero' sotto sotto non voi che me ne vado! hahahahahaha) |
Quote:
Va bè dai speriamo che ce s'ammazza con quei soldi!! Io ora sto in colombia e rientro il 10... dai a settembre ti faccio la moto bianca e blu... ahahahhaha P.s. ho visto che ti sei fatto la tm... dalla firma. IO l'ho portata è veramente ottima! |
Quote:
|
Quote:
x il sabato la pista è stata ferma + di un ora e non tutti possiamo rimanere fino alle 24 purtroppo e la domenica invece non sono venuto perchè bisognava pagare l entrata 15€ + la gara e non lo ritenuto giusto... PS i tempi non ho detto ch erano + alti... anzi... molto piu' bassi... |
Quote:
|
Quote:
abbiamo chiesto io e massimo e ci hanno risposto che dovevamo pagare ugualmente... :temporale: |
Si è vero, lo diceva il lavorante con il codino il sabato..................ma noi non ci abbiamo creduto fino in fondo, conoscendo Davidone e il fratello (i padroni, due grandi) come la pensano infatti non si è pagato :smt121
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 12. |