![]() |
forse domani sera ci sono anche io!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
ok allora ci si vede sabato mattina
ps : x diego ricordati la torretta :si: |
volevo sapere se domani sera è apperta la pista .....e da che ora
|
domenica orari normali???
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questa sera è aperto dalle ore 17 in poi. Sabato e domenica orario normale 9/9.30 in poi. Con questa sera terminano le aperture JOLLY che in agosto sono state tredici. Le jolly sono aperture gratuite. Questo è ........ TORRE!!! Cordialmente |
porcodi......!!!!!!!!!!!non sapevo di ste jolly............................................. ....
|
ineffetti neppure io....ecco xke erano jolly....!!!!
cavoli peccato............. |
speriamo continuino a settembre!!!!!!!!
anzi sarei disposto a pagare se si potesse correre fino a tardi con l'illuminazione! |
anke oggi giornata fantastica unica pecca ke ho forato :smt155:mann: verso mezzogiorno . x fortuna dopo mi son alternato con la mia compagna di team grazie 145luca:shy:. oggi il mio miglior giro è stato 37:07 che schiappa:smt146:smt146 Mentre la mia compagna di team girava di passo 35 medio alto con miglior giro 35:08 un giorno c è l ha farò ank io cara:rotfl::rotfl:
|
Dove lo trovate un altro che si trova meglio con una la mia dm 03 che con la sua 07:smt146
sei un VOMITIIIIIINOOOOOO:smt136 |
aperture serali : io vorrei venire giù uno di questi pomeriggi o sera ... 25/26/27 agosto ... devo provare la moto xke il 30 ho una gara a latina e devo mettere a punto un paio di cose
|
Quote:
|
tutto organizzato per bene : noleggio camper x 7 gg partenza il 28 e rientro la settimana dopo. il 29 siamo a roma il 30 a latina e poi di nuovo su pian pianino guardando un po di città italiane . un modo diverso di fare le ferie
|
Quote:
|
devo avvisarti o posso venire giù quando voglio ? ci sono degli orari da rispettare ?
|
Quote:
Basta che mi fai uno squillo perchè ci deve essere sempre uno del Team presente cosa richiesta dal Comune. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 12. |