Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   pista a marghera (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/40763-pista-marghera.html)

ronin74 16-01-08 23: 26

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 575880)
grazie lorenz,
per fortuna cè qualcuno che mi capisce.
Hai ragione ciccio ma per l'utilizzo che ci faccio mi va bene anche la mia!!!!
e poi se non sbaglio a marghera non ti vedevo nemmeno!!!!!
forse mi sbaglio.................................a si,era per colpa della frizione!!!!
però sempre dietro eri!!!!!!!!!!!!!!!!

Io quando voi ancora vi scaccolavate giravo a jesolo con la mia r@blata originale rapporti 6 72 e mi divertivo,facevo si il rettilineo in 4 tempi ma tenevo botta. Quindi non ti scoraggiare e lascia che i pilotoni parlino pure!:si:

ronin74 16-01-08 23: 27

Bhe se non c'è nessuno a salzano vi verrò a vedere a jesolo!:rotfl:

matrixgab 17-01-08 08: 42

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 575883)
ciao matrix ma tu ci sei??
fammi sapere ciao

mio malgrado no... sono a padova al bike expo, è l'unico giorno che ho per andarci e mi dispiacerebbe perderlo.

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 575976)
bisogna convincerlo a venire! :smt146 dai cher ho la c1 da provare, e come prima prova jesolo mi sembra na roba granda

sio porco me tocca perdar el to debutto a jesolo...e co na liquido par de piu!!! sio canaja! :doh:

Quote:

Originariamente inviata da texhpe (Messaggio 575978)
ma no star a dir monade se non se lamenta matrix che ogni poc al sta prima a fracarla la soa .................eppur le sempre pronto a far bagarre in qualsiasi pista

ghe vol soramanego e ottimismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smt146

te par! co ghe xe da corrar e batarse mi ghe son sempre, tranne sta domenega! :smt146 :smt146 :smt146

fianfian-flo 17-01-08 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 576371)
mio malgrado no... sono a padova al bike expo, è l'unico giorno che ho per andarci e mi dispiacerebbe perderlo.

mi vao sabo aposta, cmq, dai sara' par a prossima volta, e taca gia parecciarte par conscio, manca ancora 4 mesi, ma.... :smt136 :smt146

matrixgab 17-01-08 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 576464)
mi vao sabo aposta, cmq, dai sara' par a prossima volta, e taca gia parecciarte par conscio, manca ancora 4 mesi, ma.... :smt136 :smt146

peta peta peta...qua semo drio ndar fora discussion a manego, per cui scrivo soeo che un altro messaggio e dopo basta senò i me bate :rotfl: :smt138 HAI DETTO CONSCIO???!!! :smt124 :smt136 :smt150

texhpe 17-01-08 18: 05

par conscio me fasso prestar la c1 dal me amigo e vegno a legnarve :smt146

NITROGAS 17-01-08 19: 12

ciao texhpe,
fai bene a farti prestare la c1 perchè sei talmente bravo e forte che devi scendere di categoria per trovare qualcuno da poter battere!!!!!
Scherzo.........ma non troppo!
Io penso che a conscio troverai pane per i tuoi denti!!!!!!!

NITROGAS 17-01-08 19: 13

P.S.dimentcavo di scrivere che il pane per i tuoi denti non sono io,sono troppo scarso per gareggiare con te................

NITROGAS 17-01-08 19: 44

ciao lorenz,
non so cosa fare x domenica perchè mi attira molto andare a jesolo visto che non ci sono mai andato,ma mi farebbe piacere anche venire a salzano perchè in questo caso verrebbe anche un mio amico.
a salzano cè già la pista o bisogna farla?

ciccio#30 17-01-08 20: 15

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 576765)
ciao lorenz,
non so cosa fare x domenica perchè mi attira molto andare a jesolo visto che non ci sono mai andato,ma mi farebbe piacere anche venire a salzano perchè in questo caso verrebbe anche un mio amico.

a pista a se già fatta ................ e secondo mi ti dovaressi vegnir a jesolo a girar xche se t.ropppppppppppo beo po ghe semo tutti quei che core a marghera:grc::smt137

ronin74 17-01-08 23: 27

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 576765)
ciao lorenz,

La pista è già fatta sperando che qualcuno non l'abbia distrutta,non è male!Io decido all'ultimo ma non ascoltare il CiCCio gli piace jesolo xrchè aè larga e veloce, solo li riesce a girare!:smt146:smt146

ronin74 17-01-08 23: 35

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 576544)
peta peta peta...qua semo drio ndar fora discussion a manego, per cui scrivo soeo che un altro messaggio e dopo basta senò i me bate :rotfl: :smt138 HAI DETTO CONSCIO???!!! :smt124 :smt136 :smt150

Ma chi vi ha detto di Conscio? L'idea c'è ma è tutto da definirsi e sopratutto bisognerà trovare il personale di pista io sto anno se si farà vorrei anche correre ma ho i miei dubbi mi toccherà sbandierar!:mann:

texhpe 18-01-08 11: 56

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 576745)
ciao texhpe,
fai bene a farti prestare la c1 perchè sei talmente bravo e forte che devi scendere di categoria per trovare qualcuno da poter battere!!!!!
Scherzo.........ma non troppo!
Io penso che a conscio troverai pane per i tuoi denti!!!!!!!

alberto a me tocca scendere di categoria per riuscire ad arrivare penultimo:smt146

sono una fava per me arrivare alla fine senza cadere è già un buon traguardo:smt121

ma la c1 me la faccio prestare sul serio perchè a causa delle diverse moto avute finora

io ita

matrix c1

e fian fian cina aria

non siamo mai riusciti a correre assieme e mi piacerebbe fare un pò di bagarre co matrix:si:

matrixgab 18-01-08 13: 01

ciò beo varda che desso el "fian fian" ga fatto el salto de quaità e xe passà a C1 anca lu...se te vol na C1 forse Bo$$ ne ha una che fa al caso tuo...

a sto punto semo mi,ti,fian,alberto che poemo far un mega grumo!!!

texhpe 18-01-08 15: 35

son drio pensar seriamente de ciorme na cinese parchè a far gare con le italiane no me diverto mia par do motivi

1-quei che core coe ita i se veramente massa forti

2-la me moto l'e 6.2hp e i altri i gira co 13-15 hp e mi par metterme in pari con lori no go abbastansa schei da spender

quindi xe meio che vendo el polini e me togo na bea cina prima che fo a fine de ape (sempre indrio a tutti e coionà) e te assicuro che par rivar a starghe drio de sche ghe na spesi tanti ....................ma ghe ne vol de pi

e po l'è un zogo massa pesante i core massa seri no come quei coe cina che i core par divertirse

MitiaTDI 18-01-08 17: 48

Ciao ragazzi sono nuovo come va? MA dov'è la pista a marghera che un salto volentieri verrei a farlo

NITROGAS 18-01-08 18: 21

Quote:

Originariamente inviata da MitiaTDI (Messaggio 577299)
Ciao ragazzi sono nuovo come va? MA dov'è la pista a marghera che un salto volentieri verrei a farlo

ciao,
la pista a marghera si trova in via san giorgio in alga,questa domenica rimane chiusa perchè siamo tutti a jesolo,ma dalla prossima settimana mi hanno assicurato che è aperta.
comunque se vuoi info più dettagliate devi parlare con ciccio perchè lui è molto amico del gestore!!!!
ciao speriamo di vederci presto in pista

NITROGAS 18-01-08 18: 24

Quote:

Originariamente inviata da texhpe (Messaggio 577237)
son drio pensar seriamente de ciorme na cinese parchè a far gare con le italiane no me diverto mia par do motivi

1-quei che core coe ita i se veramente massa forti

2-la me moto l'e 6.2hp e i altri i gira co 13-15 hp e mi par metterme in pari con lori no go abbastansa schei da spender

quindi xe meio che vendo el polini e me togo na bea cina prima che fo a fine de ape (sempre indrio a tutti e coionà) e te assicuro che par rivar a starghe drio de sche ghe na spesi tanti ....................ma ghe ne vol de pi

e po l'è un zogo massa pesante i core massa seri no come quei coe cina che i core par divertirse

hai tutta la mia comprensione!
deve essere davvero dura girare nella categoria ita,
ma non ti preoccupare noi ti accogliamo a braccia aperte,uno in più con cui scambiare opinioni non fa mai male,anzi.........

texhpe 18-01-08 19: 18

la categoria + divertente in cui ho corso è cina aria xchè eravamo tantissimi e contava molto l'affidabilità del mezzo ..........e poi vuoi mettere il divertimento di spremere al limite una cina :cool:

invece con le ita sei sempre li a diventare matto a dosare il gas per nn finire x terra di buono hanno che anche dopo 6 mesi che è ferma 5-6 strappi e parte subito e nn ti lascia mai a piedi ma te le godi solo su piste come jesolo o vittorio ecc.. x le garette paesane è molto meglio una cina che con un paio di modifiche e un treno di pmt ti da belle soddisfazioni lo stesso....................senza dissanguarti il portafoglio :si:

e poi io sono + meccanico che pilota e da quando ho la polini il venerdi sera nn sò cosa fare .......+ di pulirla e fargli benza

NITROGAS 18-01-08 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da texhpe (Messaggio 577372)
la categoria + divertente in cui ho corso è cina aria xchè eravamo tantissimi e contava molto l'affidabilità del mezzo ..........e poi vuoi mettere il divertimento di spremere al limite una cina :cool:

invece con le ita sei sempre li a diventare matto a dosare il gas per nn finire x terra di buono hanno che anche dopo 6 mesi che è ferma 5-6 strappi e parte subito e nn ti lascia mai a piedi ma te le godi solo su piste come jesolo o vittorio ecc.. x le garette paesane è molto meglio una cina che con un paio di modifiche e un treno di pmt ti da belle soddisfazioni lo stesso....................senza dissanguarti il portafoglio :si:

e poi io sono + meccanico che pilota e da quando ho la polini il venerdi sera nn sò cosa fare .......+ di pulirla e fargli benza

si è come dici tu!
sono d'accordo!
però fidati che non è una cosa da poco l'affidabilità,con le nostre cina ogni volta hai sempre una rogna!!!!!
capita di rado di riuscire a fare una giornata tranquilla senza intoppi!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 56.