Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Tempi Torricola. (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/1967-tempi-torricola.html)

miki91 23-09-08 18: 48

Quote:

Originariamente inviata da angel-bike (Messaggio 770513)
accidenti .......................... che tempi complimenti ........................28........................ .....28,20........................28,850

28 inteso sotto i 29 :smt121 il 28,2 di sakata è proprio 28,2 :smt124

angel-bike 23-09-08 18: 52

cavoletti ma sotto i 29 , vedendo i tempi delle gare , sono veramente eccellenti .
il 28,200 fa paura ....................

svitato#17 23-09-08 19: 08

Cmq l'unico tempo che rimane ufficiale con le mini in gara è quello di giulio leonessi tutto il resto compreso me è ufficioso:si:
Poi stiamo parlando di tempi da amatoriali è normale che se fanno una gara gli ufficiali si legge solo 28 se non 27 alto.......

X-lite 23-09-08 19: 20

Quote:

Originariamente inviata da angel-bike (Messaggio 770575)
cavoletti ma sotto i 29 , vedendo i tempi delle gare , sono veramente eccellenti .
il 28,200 fa paura ....................

Calcola che tali tempi erano di passo... e sono stati fatti in condizioni di motore d'allenamento e gomme usate... io ero con Mancin in pista e tali prestazioni le ho viste in diretta... e voglio aggiungere, "senza tagliare sul cordolo davanti ai box...." sono sicuro che con questo trucchetto i tempi scendono.... ma non sono leggittimi :smt127 visto che in regime di gara (fmi) tale comportamento determinerebbe la squalifica...... si devo correrre sulla pista!!!
E' anche doveroso riconosce che girare a torricola sui 29 bassi o 28 alti senza "tagliare" non è cosa da tutti.....

svitato#17 23-09-08 19: 28

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 770616)
Calcola che tali tempi erano di passo... e sono stati fatti in condizioni di motore d'allenamento e gomme usate... io ero con Mancin in pista e tali prestazioni le ho viste in diretta... e voglio aggiungere, "senza tagliare sul cordolo davanti ai box...." sono sicuro che con questo trucchetto i tempi scendono.... ma non sono leggittimi :smt127 visto che in regime di gara (fmi) tale comportamento determinerebbe la squalifica...... si devo correrre sulla pista!!!
E' anche doveroso riconosce che girare a torricola sui 29 bassi o 28 alti senza "tagliare" non è cosa da tutti.....

Ma sergio sei sicuro di quello che dici????? sui cordoli ci si può passare sopra e come,tagliare è un altro conto ma se si mettono le ruote sopra al cordolo è tutto regolare in fmi o non.
Per quanto riguarda i tempi di sakata nessuno mette in dubbio la sua bravura lo conosciamo tutti ma solo lui però gira così dei piloti del lazio,vabbè ciotti anche nn è da escluderlo ci mencherebbe per il resto compreso me rimane solo un sogno.................:si:

X-lite 23-09-08 20: 14

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 770621)
Ma sergio sei sicuro di quello che dici????? sui cordoli ci si può passare sopra e come,tagliare è un altro conto ma se si mettono le ruote sopra al cordolo è tutto regolare in fmi o non.
Per quanto riguarda i tempi di sakata nessuno mette in dubbio la sua bravura lo conosciamo tutti ma solo lui però gira così dei piloti del lazio,vabbè ciotti anche nn è da escluderlo ci mencherebbe per il resto compreso me rimane solo un sogno.................:si:

Per quanto riguarda il passaggio sui cordoli è un conto... io parlavo del fatto che molti la curva la tagliano dietro il cordolo... visto che hanno messo del cemento e ci si può passare tranquillamente.... domenica sono stato a torricola a girare e vedendo molti fare sta cosa ci ho provato pure io e ho visto che si guadagna molto... fai meno strada e a velocita maggiore.... ( io questo dicevo che nn si può fare) e cosi è tagliare la pista... senza scuse...
Il dire che senza tagliare si fanno tempi simili al 28 alto e al 29 basso, escludeva te come tanti altri dalla "furbata" ;)
Io ho girato la sera dopo aver preso confidenza (era da maggio che nn andavo) 29 alto di passo ma toppavo un botto nella seconda parte del tracciato... io non monto neanche sul cordolo .. ciò paura de volà.... stavo fermissimo :doh:

Paolo89 23-09-08 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 769819)
a dm nn ci passerò mai più posso giurarci per me capitolo chiuso con dm

Vado in OT: Nn dire mai queste cose! Adesso nn vojo difendere la DM xò metti caso tra qualke anno faranno una DM migliore (parlo in termini d ciclistica naturalmente) della RRZ o d qualsiasi altra mini...... tu probabilmente torneresti in DM! Secondo me nn bisogna mai (e sottolineo mai) "sparlare" d una mini solo xkè ciclisticamente va "peggio" dell'altra (come ad esempio: "nn tornerò mai + a DM, nn c monterò + sopra, etc.....")..... in futuro potrebbero sempre migliorarla, nn si sa mai..... quà le novità nn finiscono mai! :si:

PS: Spero ke cn questo commento nn te la sia presa..... era soltanto un'osservazione! :si:

svitato#17 23-09-08 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89 (Messaggio 770720)
Vado in OT: Nn dire mai queste cose! Adesso nn vojo difendere la DM xò metti caso tra qualke anno faranno una DM migliore (parlo in termini d ciclistica naturalmente) della RRZ o d qualsiasi altra mini...... tu probabilmente torneresti in DM! Secondo me nn bisogna mai (e sottolineo mai) "sparlare" d una mini solo xkè ciclisticamente va "peggio" dell'altra (come ad esempio: "nn tornerò mai + a DM, nn c monterò + sopra, etc.....")..... in futuro potrebbero sempre migliorarla, nn si sa mai..... quà le novità nn finiscono mai! :si:

PS: Spero ke cn questo commento nn te la sia presa..... era soltanto un'osservazione! :si:

No e chi se la prende per queste sciocchezze ci mancherebbe dico solo che nn tornerò più a dm per molti fattori legati ai componenti che spesso sono fragili e non voglio alimentare altre polemiche in merito ma quello che fà più rimanere deluso nn è tanto la ciclistica in se per se ma le persone che ti rispondono a caxxo quando si chiede che venga cambiato un componente e nn parlo dei venditori......cmq nn disprezzo o meglio nn sono abituato a sputare sul piatto dove ho mangiato ma è normale che quando si prova un prodotto migliore (per me....) si dimentica il passato.....poi ammetto che anche io sono stato uno dei tanti che si è fatto la dm per moda come prima cosa visto che ce l'hanno tutti e mi domandavo un motivo ci sarà infatti male non và se si cambia il telaio una volta l'anno......poi mi ha tolto molte soddisfazioni però siccome non rubo i soldi me li guadagno preferisco darli ad una azienda che come c'è un problema stà lì ad orecchie aperte e almeno nn risponde a caxxo ma per fortuna la componentistica grc non ha difetti percui risparmio anche di telefonate :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ciao paolo

Ps:il mercato di minimoto il giorno d'oggi è molto vasto e molte mini vanno bene percui se un giorno avrai modo provane un'altra e vedrai col conometro alla mano molte cose.......magari Grc RRz:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ciao

SCUSATE Il grande OT;)

exPilota88 23-09-08 22: 41

circa 1 anno e mezzo fa, un certo davide giugliano in sella alla GRC campione europea 2002 se ricordo bene fece 27.500...
aveva il malossi 40...

P.s.

non tagliava sul cordolo :D

questo credo sia il record...

cmq se vengono piloti ufficiali non so se girano meglio dei nostri big di torricola, ormai la sanno a memoria! hahahah :D

ottimo svitato! :D

minidindo 23-09-08 22: 47

scusate ma nel trofeo torricola quetsa regola e' valida o no??
perche ho visto molti nelle foto che la tagliavano di brutto , soprattutto ora che ce' l'asfalto!! dietro il cordolo!!
:smt132

svitato#17 23-09-08 23: 57

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 770848)
scusate ma nel trofeo torricola quetsa regola e' valida o no??
perche ho visto molti nelle foto che la tagliavano di brutto , soprattutto ora che ce' l'asfalto!! dietro il cordolo!!
:smt132

E' tutto regolare nell'amatoriale e tale è:si:

rm minimoto 24-09-08 07: 16

tagliate sui cordoli !!! :smt107 :rotfl: :rotfl:
ma non avete paura che vi scivoli la mini :rotfl: :smt146 :smt146 :smt146 :1st:

minidindo 24-09-08 09: 16

allora io taglio !;)

MARCO74 25-09-08 00: 45

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 770941)
tagliate sui cordoli !!! :smt107 :rotfl: :rotfl:
ma non avete paura che vi scivoli la mini :rotfl: :smt146 :smt146 :smt146 :1st:

:smt127fiskia-fiskia-finke qualcuno non cè butta un litro d'olio poi avoia a fiskia:smt146:smt146:smt146

WIDE 25-09-08 11: 03

ATTENTATO!!!
lo sai la gente che se fa male.......compreso io....

sergio#27 25-09-08 16: 45

Io cado sulla esse senza l'olio percui:rotfl::rotfl::rotfl:

exPilota88 12-10-08 21: 56

nn voglio aprire il discorso dell esse anche se capita a ceco! cmq
:asd:

my best lap con la d1 è stato oggi

29.828 1 soddisfazione spaventosa!! :smt107

e con la cinesina ho fatto 32.173

2 record di categoria! :D

sono contentissimo!!!!

FaBiEttO#27 12-10-08 22: 00

cinesina 32.1? me cojoni..

quale minimoto è? cavalli? gomme?

complimenti per tutti e due i tempi

jourdan975 12-10-08 22: 08

Quote:

Originariamente inviata da exPilota88 (Messaggio 784997)
:asd:

29.828 1 soddisfazione spaventosa!! :smt107

2 record di categoria! :D

sono contentissimo!!!!

rinnovo i complimenti a davide(expilota)e al grande massimo(rm minimoto)per quanto mi riguarda finisco il trofeo(4°) segnalando un record mio personale(29,660) di qualche gara fa dato che ultimamente devo capire che è successo.Devo ringraziare una persona che inconsapevolmente mi ha spronato a fare meglio dato che all'inizio del trofeo(il primo in carriera)mi sarei accontentato del 10°posto..grazie:si:

exPilota88 12-10-08 22: 30

Quote:

Originariamente inviata da FaBiEttO#27 (Messaggio 785000)
cinesina 32.1? me cojoni..

quale minimoto è? cavalli? gomme?

complimenti per tutti e due i tempi

se lo dico nn ce credi.... :smt146

WT race 07 con tutta roba cina carb. 14

pistone italiano di TDR (montato usato)

la moto la preparata Ranucci...
una bestiaa!!!
:smt136

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975
Quote:
Originariamente inviata da exPilota88

29.828 1 soddisfazione spaventosa!!

2 record di categoria!

sono contentissimo!!!!

rinnovo i complimenti a davide(expilota)e al grande massimo(rm minimoto)per quanto mi riguarda finisco il trofeo(4°) segnalando un record mio personale(29,660) di qualche gara fa dato che ultimamente devo capire che è successo.Devo ringraziare una persona che inconsapevolmente mi ha spronato a fare meglio dato che all'inizio del trofeo(il primo in carriera)mi sarei accontentato del 10°posto..grazie

grazie Jourdan, risolvi presto sti problemi! :smt127

non 6 uno che va piano...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 12.