Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   situazione aggiornata sulla pista di solaro (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/14526-situazione-aggiornata-pista-solaro.html)

hermes_88 17-07-06 20: 45

Quote:

Originariamente inviata da Denny
bè poko male...io avevo gia deciso al trasferimento..però per il rodaggio mi serviva...

puoi sempre farlo a novara....da monza ci vogliono 30/35 minuti....come ad andare a solaro...stesso prezzo pista migliore...

Iena 17-07-06 20: 55

Se posso dirlo....Novara non mi sembra una pista molto meglio di solaro anche perchè solaro è nata come pista da go-kart,Novara è un ex parcheggio con le gomme a bordo pista...e poi secondo mè è pericolosa per via di alberi in pieno rettilineo...Ma Rozzano come pista non deve essere male...

heavymachinegun 17-07-06 20: 56

Quote:

Originariamente inviata da hermes_88
puoi sempre farlo a novara....da monza ci vogliono 30/35 minuti....come ad andare a solaro...stesso prezzo pista migliore...

a me con il tom tom mi dà 63 km....

hermes_88 17-07-06 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
a me con il tom tom mi dà 63 km....

a me 57 km....ieri sono andato e ci ho messo 35 minuti

jaco 17-07-06 23: 34

Quote:

Originariamente inviata da vtslove
Se posso dirlo....Novara non mi sembra una pista molto meglio di solaro anche perchè solaro è nata come pista da go-kart,Novara è un ex parcheggio con le gomme a bordo pista...e poi secondo mè è pericolosa per via di alberi in pieno rettilineo...Ma Rozzano come pista non deve essere male...

vieni a provarla la pista poi commenti io ero come tè a vederla da fuori non mi ispirava x niente poi invece ci ho girato e......... mi trovo benissimo e a dire il vero non vedo tutto sto pericolo l'albero in mezzo ???? quale.. quello dopo il rettilineo????? non c'è paragone con solaro fidati.......poi domenica ceri hai visto le gare???? mhhhh nessuno ha centrato alberi hi hi hi meno male .......

Iena 17-07-06 23: 40

per l'albero intendo quello che trovi alla destra prima della chicane veloce...

jaco 18-07-06 00: 00

Quote:

per l'albero intendo quello che trovi alla destra prima della chicane veloce...

a ok capito infatti prima non cera la chicane.. ma andava dritta e cera curvone veloce forse ritorna cosi.......azz ma potevi farti conoscere ieri eri quello con la tipa e videocamera in mano x caso???? occhialazzi da sole.....

lelewap 18-07-06 00: 06

raga n voglio deludervi ...ma e' stata sequestrata....basta!!! li n si gira piu!:confused:,......solaro intendo...ma forse lo sapete gia ...giusto:shy: ....ciaoooo a tutti:si:

Iena 18-07-06 00: 27

Quote:

Originariamente inviata da jaco
a ok capito infatti prima non cera la chicane.. ma andava dritta e cera curvone veloce forse ritorna cosi.......azz ma potevi farti conoscere ieri eri quello con la tipa e videocamera in mano x caso???? occhialazzi da sole.....

no avevo la maglietta rossa....

Iena 18-07-06 00: 28

Quote:

Originariamente inviata da lelewap
raga n voglio deludervi ...ma e' stata sequestrata....basta!!! li n si gira piu!:confused:,......solaro intendo...ma forse lo sapete gia ...giusto:shy: ....ciaoooo a tutti:si:

Io sapevo che girare lì era una cosa abusiva poi come si sà che le voci non si sà mai se sono vere o no

Iena 18-07-06 00: 32

Ma nessuno ha mai girato a rozzano???

hermes_88 18-07-06 00: 44

Quote:

ilproblema di rozzano sono i 17 euro x l'entrata e l'alternanza tra minimoto,supermotard,kart.questo significa che se vai alle 10 di mattina a mezzogiorno hai girato si e no 40 minuti....sempre che ci siano abbastanza mini....senno nn giri

ndr.21 18-07-06 01: 30

Quote:

io i ho girato con i kart a noleggio... è karina come pista, almeno mi piace molto la fine :D ke kon i kart di traverso è na ****ta assurda... con la mini purtroppo non ci ho mai girato!

maks7 18-07-06 09: 57

A parte rozzano, non c'è nient' altro in zona....pa porca p...... ce l' avevo a 5 minuti Solaro!!!!!:mann: :smt076 :smt155

hermes_88 18-07-06 10: 50

Quote:

Originariamente inviata da maks7
A parte rozzano, non c'è nient' altro in zona....pa porca p...... ce l' avevo a 5 minuti Solaro!!!!!:mann: :smt076 :smt155

dai non disperiamoci!!!!io la soluzione l'ho gia trovata!!!!+ distante ma stesso tempo x arrivare....

maks7 18-07-06 11: 40

Novara mi viene troppo scomoda...mi sa che me la faccio io con i coni e le gomme.
Che depressione:smt089

zero_ 18-07-06 12: 29

oramai mi sono fissato :-d

chignolo po che è vicino a milano (quando c'è traffico in milano ci metto di meno ad arrivare a chignolo po che a rozzano.....). Costa poco, asfalto gagliardo, non ho mai trovato troppa gente.
http://www.austerik.altervista.org/index.php

ndr.21 18-07-06 13: 41

Raga ma a novara intendete la pista azzurra?

Bumba 18-07-06 16: 49

cazzarola...
secondome oltre al rumore a inciso il fatto che era tutto in nero......
viasto c he lì intorno di abitazioni non c+è ne sono mkolte,
anche il parco giochie ttuto abbandonato....
qunto spreco,
li basterebbe investire un po di soldi e fare un nuovo tracciato più lungo,eliminando i tombini,e mettendo le barre anti rumore ecc,
e magari qulche motina a noleggio.......
ma ora che è stata sequestrata non saprei.....
secondo voi e possibile rilevarla nel senso di acquisto?

heavymachinegun 18-07-06 19: 30

cmq il parco di greenland nonostante sia e 1\4 del servizio c'è sempre tanta gente,se riuscissero a ristrutturarlo come si deve secondo me ritornerebbe qll di un tempo.

per la pista,rimango della mia idea,senza modifiche per "l'inosonorizzazione" difficilmente riapre,ma se non modificano il tracciato difficilmente riescono a riprendere gli € spesi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 38.