![]() |
X Wheeling
- sabato scorso a Codogno Simone mi ha detto che la mia tessera ASI pur scadendo in agosto 2012, è scaduta perchè voi avete fatto da quest'anno le tessere nuove che partono da gennaio e scadono al 31-12. E' scaduta quindi o è valida ugualmente fino ad agosto? - il 25 farete la presentazione del WLB a Codogno, si girerà normalmente o farete qualcosa di particolare? (sto pensando alla possibile ressa) grazie |
l'asi è valida fino alla fine.
....per il 25-26, la "ressa" è garantita! |
Quote:
Se l'hai fatta dopo il 31 agosto 2011 è valida fino a fine anno 2012. Comunque se mi mandi in pm nome e cognome verifico nel mio data base :si: Sabato e domenica sarà giornata normale di pista. Noi saremo presenti per la distribuzione delle tessere, la prova al banco dei pittari, la pesatura dei piloti. Non nascondo che ci sarà parecchia gente, quindi.... :inferno::inferno: |
Quote:
|
Quote:
...PER TUTTI!! Per ritirare la tessera SPORT FMI, che sarà distribuita sabato e domenica, DOVETE PORTARE I DOCUMENTI COMPILATI IN ORIGINALE. Quindi per i maggiorenni: - modulo d'iscrizione - richiesta tessera Sport - copia del certificato medico per i minorenni: - dichiarazione d'assenso di entrambi i genitori - modulo d'iscrizione - richiesta tessera Sport - copia del certificato medico :si::si::si::si: |
Domanda...come verranno gestita la divisione in 2 batterie?
Se si sfora i 22 anche di poco come per esempio attualmente in Senior A dove siamo in 24 come verremo divisi?Come l'anno scorso con la seconda batteria di minimo 10 piloti? La partenza in 22 è inderogabile e quindi anche per 1-2 piloti in più bisognerà dividere la categoria? |
Come descritto sul regolamento, la categoria verrà suddivisa a metà.
|
Quote:
|
Ciao Sandro! :smt002
Secondo me, sarebbe giusto chiarire pubblicamente fino a ke livello si spingerà il regolamento tecnico… provo a spiegarmi… Sappiamo bene ke in FMI ci sono delle regole ben precise, ke molte volte purtroppo sono state causa di discussioni e squalifiche legate ad episodi “molto tristi”… vedi cerchi non omologati, fonometriche fuori di qualke decibel, silenziatori ke sporgevano di qualke cm dalla sagoma carenatura… ci sono molti esempi accaduti in passato ke sono stati oggetto di discussione… :smt127 Essendoci regolamento scritto, bisogna capire se verrà rispettato in tutto e per tutto, oppure affidato al libero arbitrio dei commissari… Mi auguro ke questo, giusto o sbagliato ke sia verrà accettato dai partecipanti, e ke venga fatto rispettare alla lettera, in modo ke inutili discussioni rovinino la bellissima atmosfera di amicizia e festa ke c’è sempre stata all’interno del paddok WLB. :brinda: Scusate se mi sono dilungato, ma penso ke chiarire sin dall’inizio un argomento “sciocco” ma altrettanto delicato in certe occasioni… sia una cosa giusta! :si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 29. |