Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Iniziando da oriente... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/88261-iniziando-oriente.html)

MTrevi 27-12-11 14: 39

Se si è crepato il cilindro devi per forza cambiarlo, se è testa o cupola allora puoi prenderla singolarmente e sostituirla!

suba 27-12-11 15: 32

stucco metallico :smt124

ilniubbo 27-12-11 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1381247)
Se si è crepato il cilindro devi per forza cambiarlo, se è testa o cupola allora puoi prenderla singolarmente e sostituirla!

... anche il cilindro posso prenderlo singolarmente :D... :(.
Mi consiglieresti cilindro cinese o si può montare altro oltre al blata (difficile da trovare usato).
Sottolineo che si è crepata la parte esterna quella tra acqua e aria esterna, e che è una crepa difficile da vedere.

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1381258)
stucco metallico :smt124

Ma intendi stucco epossidico oppure un'altro prodotto?

MTrevi 27-12-11 21: 46

Gli unici cilindri che montano i carter C1 sono Blata e BZM ma solo con il relativo albero e basetta! Io ti consiglio 46cc poca spesa tanta resa!
Però suba dice lo stucco, non so se possa tenere.

zenna90 27-12-11 21: 54

Che sfiga!! Comunque ti consiglio di prendere un altro 39 o un 46, cilindri blata o bzm per blata sono difficili da trovare usati, e nuovi ti costerebbero più della mini

ilniubbo 27-12-11 22: 56

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1381366)
Gli unici cilindri che montano i carter C1 sono Blata e BZM ma solo con il relativo albero e basetta! Io ti consiglio 46cc poca spesa tanta resa!
Però suba dice lo stucco, non so se possa tenere.

Dipende da cosa intendi poca spesa: il 46cc non lo trovo (da pocketbike costa 80 euri perchè ha la cupola loro) e da AVT non hanno il 46.

Forse mi converrebbe prendere solo il cilindro 39 da AVT.

Comunque il 39 usato l'ho trovato... e costa più che nuovo...
qui

però va come un 46 :lol1:

MTrevi 27-12-11 23: 25

Io con il 46cc mi ci trovo bene e spinge parecchio!
Poi vedi tu! Se prepari bene il 39cc viaggiotta anche lui!

Giammax88 28-12-11 00: 10

io per casa dovrei avere un 39cc già messo apposto...ti ci dò u occhiata...=)

suba 28-12-11 10: 46

stucco metallico,tipo per riparare i cerchi...a me ha tenuto...però mapopower usa uno molto buono.prova a contattarlo

ilniubbo 28-12-11 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da zenna90 (Messaggio 1381368)
Che sfiga!! Comunque ti consiglio di prendere un altro 39 o un 46, cilindri blata o bzm per blata sono difficili da trovare usati, e nuovi ti costerebbero più della mini

l'occidente si fa un po' più vicino... (un po'...)

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1381409)
Io con il 46cc mi ci trovo bene e spinge parecchio!
Poi vedi tu! Se prepari bene il 39cc viaggiotta anche lui!

Niente da dire sul 46, tranne che costa troppo: 80 euri! a 250 si porta a casa un 40cc usato italiano completo di carter, albero, volano e se va bene anche frizione...

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1381426)
io per casa dovrei avere un 39cc già messo apposto...ti ci dò u occhiata...=)

Grazie Giammax, molto gentile!

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1381494)
stucco metallico,tipo per riparare i cerchi...a me ha tenuto...però mapopower usa uno molto buono.prova a contattarlo

Proverò a sentirlo, hai visto il suo sito? fa dei lavori davvero impressionanti.

Googleando ho visto che c'è il durafix per saldare facilmente l'alluminio. Basta un cannello da 20 euro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 53.