| Tucatucacincilla |
14-11-10 18: 01 |
Quote:
Originariamente inviata da jaco
(Messaggio 1231873)
mhhh strano non firmo quasi mai!!!!se è un malossi 40cc era proprio il mio!!! in che senso se son sicuro di fare beneficenza???....se intendi se faccio pagare??!!!(si certo con 1 birra) sarei contento che interviene chi ha avuto a che fare con mè!! hehehe!!! comunque so' che sei in gamba e molto preparato nonche appassionato ed onesto!!! i mie complimenti!!!grazie la mia curiositaì è stata colmata!! Jaco!
|
povero jaco, l'anno scorso per l'albero andato l'ho tenuto in ballo una sera per smontare e capire cos'era, una sera per rimontare tutto con albero che ho comprato
un'altra sera per rismontare tutto perchè l'albero non andava bene per poi richiudere il tutto con un altro albero. il tutto condito da una sistematina ai carter per rivedere i flussi e un'altra al cilindro... lui fin da subito ha messo in chiaro che non voleva niente, quando alla fine ho insistito talmente tanto mi ha detto "alla prima occasione mi offri una birra e siamo a posto!"
la storia dell'albero, ho contattato un noto rivenditore perchè quello che avevo era molto vecchio rovinato dove appoggia sui cuscinetti e con la biella che "cioccava"
il detto rivenditore aveva un albero zocchi e su espressa domanda "va bene su blocco motore polini interamente polini?" mi è stato assicurato di si...mi è stato venduto come albero nuovo con 4 litri... arrivato si vedeva chiaramente che era un albero rimbiellato... va bhe... montato tutto sta moto non parte, dalla disperazione torno da jaco che provando ad accenderla mi dice che è fuori fase, alla fine smontando ancora tutto confronto albero vecchio con quello nuovo e la sede della chiavetta era di gran lunga in posizione differente...al che ho contattato il rivenditore che mi ha lasciato senza parole, dicendo che io avevo chiesto se "montava" su blocco polini e non se "andava", dicendomi che mi dava un volano zocchi con doppia sede chiavetta a prezzo di costo, andando poi a guardare era il normale prezzo di vendita, al che mi ha proposto di riprendere l'albero e ridarmi però la metà dei soldi... incontrato poi all'europeo di ottobiano con i due alberi in mano ha ripetuto sempre le stesse cose minacciandomi dicendo di stare attento a quel che scrivo sul forum perchè se no mi avrebbe denunciato... da li ho chiuso con questo rivenditore... ho trovato un volano usato ma praticamente nuovo e quello si che aveva un prezzo veramente buono!
quindi il marcio c'è un po ovunque, c'è anche chi predica bene e razzola male... io mi fido molto di più di persone come jaco che di famosi rivenditori che con una mano ti abbracciano e con l'altra ti palpano il cul. per sentire come ce l'hai
|