Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB Tour 2010 - 3° gara - 2 maggio - Chignolo PO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/81016-wlb-tour-2010-3-gara-2-maggio-chignolo-po.html)

aster76 03-05-10 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1139166)
Stai buono,codogno è più tecnica il motore ti aiuta di meno....:lingua:,poi occhio a peppo(ricordi la prima gara?)
Cmq la sfida è anche per tè:sbav::sbav:,ma parti un pò più piano:doh:

beh... direi che se riesco a far diventare il best di 44.059 segnato l'ultima volta che sono andato ad allenarmi a codogno, in un tempo di passo... posso farcela:1st:

poi, oggi finalmente carene in carrozzeria e ho aperto il tutto per l'ultimo upgrade al mio motorello ...:sbav::sbav: dopo basta senno' mi esplode sotto il sedere!!! (tanto non succedera' perche lo curo io):si:

Wheeling#69 03-05-10 21: 45

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1139160)
....mi sento chiato in causa!!!:sbav::sbav:

Mi sento chiamato in causa anche io...

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1139166)
Stai buono,codogno è più tecnica il motore ti aiuta di meno....:lingua:,poi occhio a peppo(ricordi la prima gara?)
Cmq la sfida è anche per tè:sbav::sbav:,ma parti un pò più piano:doh:

questa volta non mi faccio trovare impreparato, mi alleno per bene e sarò li anche io :si:

sivy 03-05-10 21: 49

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1138533)
un saluto e grazie a tutto il nostro "Teamo VrCorse"... aspetto con ansia il filmettino della ragazza del Cape (scusa, me son scurdá il tuo nome:doh:)

piacere silvia :rotfl:
ci vorrà un pò x il prossimo video xkè cominciano gli esami e già x la scorsa gara ho perso una settimana!! oggi ho cominciato pure il lab di regia quindi tutta settimana sarò impegnata tra quello e lo studio..............
bellissima gara e complimenti a david!!! ke alla prox gara mi insegnerà un pò di tedesco così passo gli esami del primo anno :rotfl::rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1138949)
:smt155Insomma ogni tanto sento cric crac all'interno... Dai nella sfortuna son stata fortunata.. Poteva andar peggio... Non vedo l'ora di riprendere :moto:

Intanto cercherò di fare la fotografa in pista!!!! e magari supporto meccanico!!!! :si:
Grazie x l'interessamento...

si si fotografa e telecronista vero?? :si: così mi dici cosa devo riprendere durante la gara xkè io nn ci capisco una mazza!! :rotfl: no a parte gli skerzi... guarisci presto!!

cuso2009 03-05-10 21: 55

grande silvia ma mi hai ripreso con la mora? (moretti) ihihihih alla prossima proseccooooooooooooooo grande la reporter del WLB tour 2010
Gas gas sorella:smt124 aspettiamo i video:1st:

aster76 03-05-10 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da sivy (Messaggio 1139186)
piacere silvia :rotfl:
ci vorrà un pò x il prossimo video xkè cominciano gli esami e già x la scorsa gara ho perso una settimana!! oggi ho cominciato pure il lab di regia quindi tutta settimana sarò impegnata tra quello e lo studio..............
bellissima gara e complimenti a david!!! ke alla prox gara mi insegnerà un pò di tedesco così passo gli esami del primo anno :rotfl::rotfl::rotfl:

si si fotografa e telecronista vero?? :si: così mi dici cosa devo riprendere durante la gara xkè io nn ci capisco una mazza!! :rotfl: no a parte gli skerzi... guarisci presto!!

beeeella Silvia... vai tranquilla (ma non troppo):sbav:

poi complimenti per i precedenti video e in bocca al lupo per gli esami....:1st:

p.s. quanto vuoi per sabotargli la minimoto al tuo moroso?:rotfl::rotfl:

sivy 03-05-10 21: 59

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1139098)
ragazzi con i vostri resoconti mi sono sentito parte anche io della giornata, grazie!

si si e nn hai ancora visto il video..... cè di tutto e di più :rotfl:
sto trasferendo ora ben 2 ore di filmato di cui nn so cosa rimarrà ma di certo ci sarà da emozionarsi! sta volta mi sono impegnata e ho ripreso le gare x intero... non so bene cosa ho ripreso xò non sarà tutto da eliminare no? :rotfl: tra sorpassi cadute e arrivi al traguardo a spinta o con la moto ke nn va....... x non parlare dei vari interventi sotto il gazebo e fuori dal gazebo!!!

ps. x il prossimo video mi aspetto le critiche!! e qualche consiglio! anzi parecchi!! :si:

pedezootv 03-05-10 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 1138949)
:smt155Insomma ogni tanto sento cric crac all'interno... Dai nella sfortuna son stata fortunata.. Poteva andar peggio... Non vedo l'ora di riprendere :moto:

Intanto cercherò di fare la fotografa in pista!!!! e magari supporto meccanico!!!! :si:
Grazie x l'interessamento...

In bocca al lupo Elo!
Riprenditi presto!:si:

sivy 03-05-10 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1139197)
beeeella Silvia... vai tranquilla (ma non troppo):sbav:

poi complimenti per i precedenti video e in bocca al lupo per gli esami....:1st:

p.s. quanto vuoi per sabotargli la minimoto al tuo moroso?:rotfl::rotfl:

maaaa penso ke pensandoci beneeee è meglio ke ci pensi tu :rotfl:

supergeometra 03-05-10 22: 02

[QUOTE=sivy;1139186]piacere silvia :rotfl:

Vorrà dire che attenderemo, comunque complimenti per quelli di Treviglio

lele#39 03-05-10 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1139098)
ragazzi con i vostri resoconti mi sono sentito parte anche io della giornata, grazie!

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1139101)
Resa ci sei mancato! Ti aspettiamo a braccia aperte!

dany resa e il longo erano a casa insieme...aspettiamo anche il resoconto della loro giornata "di studio" ... hihhihih...

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1139202)
In bocca al lupo Elo!
Riprenditi presto!:si:

pede ma tu dov'eri???

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 11.