![]() |
Quote:
poi, oggi finalmente carene in carrozzeria e ho aperto il tutto per l'ultimo upgrade al mio motorello ...:sbav::sbav: dopo basta senno' mi esplode sotto il sedere!!! (tanto non succedera' perche lo curo io):si: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
ci vorrà un pò x il prossimo video xkè cominciano gli esami e già x la scorsa gara ho perso una settimana!! oggi ho cominciato pure il lab di regia quindi tutta settimana sarò impegnata tra quello e lo studio.............. bellissima gara e complimenti a david!!! ke alla prox gara mi insegnerà un pò di tedesco così passo gli esami del primo anno :rotfl::rotfl::rotfl: Quote:
|
grande silvia ma mi hai ripreso con la mora? (moretti) ihihihih alla prossima proseccooooooooooooooo grande la reporter del WLB tour 2010
Gas gas sorella:smt124 aspettiamo i video:1st: |
Quote:
poi complimenti per i precedenti video e in bocca al lupo per gli esami....:1st: p.s. quanto vuoi per sabotargli la minimoto al tuo moroso?:rotfl::rotfl: |
Quote:
sto trasferendo ora ben 2 ore di filmato di cui nn so cosa rimarrà ma di certo ci sarà da emozionarsi! sta volta mi sono impegnata e ho ripreso le gare x intero... non so bene cosa ho ripreso xò non sarà tutto da eliminare no? :rotfl: tra sorpassi cadute e arrivi al traguardo a spinta o con la moto ke nn va....... x non parlare dei vari interventi sotto il gazebo e fuori dal gazebo!!! ps. x il prossimo video mi aspetto le critiche!! e qualche consiglio! anzi parecchi!! :si: |
Quote:
In bocca al lupo Elo! Riprenditi presto!:si: |
Quote:
|
[QUOTE=sivy;1139186]piacere silvia :rotfl:
ci vorrà un pò x il prossimo video xkè cominciano gli esami e già x la scorsa gara ho perso una settimana!! oggi ho cominciato pure il lab di regia quindi tutta settimana sarò impegnata tra quello e lo studio.............. bellissima gara e complimenti a david!!! ke alla prox gara mi insegnerà un pò di tedesco così passo gli esami del primo anno :rotfl::rotfl::rotfl: Vorrà dire che attenderemo, comunque complimenti per quelli di Treviglio |
Quote:
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 11. |