Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7 Marzo - Campionato WLB-ASI - Codogno - 1° gara (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/78775-7-marzo-campionato-wlb-asi-codogno-1-gara.html)

guerri73 08-03-10 15: 08

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1104760)
vero, proprio freddino ieri... con quel ventaccio che soffiava... peró poteva andare peggio, visto le previsioni... a momenti s'é fatto vedere anche il sole!!!
peccato non aver potuto salutare tutti ieri sera (ciao Jaco/Domenico/Bepe/Fily ecc. ecc.)
un grazie al gruppo del Papero per l'accoglienza nel team (tutti ragazzi stupendi)... e per l'aiuto "serale" (avviamento macchina :doh:)
un grazie speciale a "GUERRI"... del Team Galvani.. che nella pausa pranzo si é preso il tempo di far funzionare quel "formula".... grazie ancora... sono le persone come te che mi permettono a continuare a credere che valori come amicizia/aiutare il prossimo/esser "buono"... sono ancora la base del civil vivere!!!

crash

bè che dire....a me piace stare in compagnia e se riesco anche ad essere utile con le poche cose che so fare in questo minimondo sono ancora piu' contento...
sia io che i miei ragazzi guardiamo piu' al divertimento che ai risultati...e si è visto!!

Niko22 08-03-10 15: 11

complimenti a tutti gli organizzatori del wlb..

anche se per me era una giornata storta:temporale:

bibi 08-03-10 15: 18

Nella categoria 50 licenziati erano Pisano William e Nespoli Luigi 40cc tutti gli altri 50cc

guerri73 08-03-10 15: 22

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1104806)
Gunther, sono stato felice d'accogliere te e tuo figlio nella famiglia VR Corse... siete veramente persone che meritano rispetto per la dedizione e passione che mettete nelle cose. Cercare d'aiutarvi mettendovi in contatto con persone qualificate, oneste ma soprattutto di cuore e in pieno spirito WLB (si proprio tu GUERRI!!! :lingua:) per me è solo una gioia, come lo è cercare di aiutare CHIUNQUE mi si avvicini per chiedermi qualcosa, anche se poi a fine giornata magari nella seconda gara (la 50) finisco un pò annebbiato per aver corso su è giù per il paddock :lol1:

si:

grazie papero...queste sono le piccole soddisfazioni a far parte di questo mondo.....

ma ora basta smancerie....raccontiamo la mia gara sfigatissima ma divertentissima.......

qualifiche:praticamente atterrato alla variante dopo il rettilineo e volata via la pedalina di destra....fatto le qualifiche con il piede sul carter avviamento...quindi gia di grazia se mi sono piazzato 5 nella prima batteria...in 43.7..di solito giro in 42 alto....

alla partenza della gara la mini mi si impalla e mi sfilano tutti.....credo di essere stato verso la 15 posizione....comincio la rimonta e vengo di nuovo atterrato nella parte alta dove inizia il misto guidato....(ne avevo infilati due insieme ma il secondo mi si è sdraiato sopra...bè capita)...riparto ultimo (eravamo credo venticinque) e cme detto dal papero mentre me lazavo in mezzo alla curva è arrivato lui e per non centrarmi ha dovuto rallentare....bè da li divertimento puro......sono riuscito a rimontare fino alla 12 posizione nell'arco di 5 giri....bellissimo.....mi sono divertito di piu' cosi che se fossi arrivato nei primi.........grazie wlb

giuse#155 08-03-10 15: 24

Quote:

Originariamente inviata da bibi (Messaggio 1105057)
Nella categoria 50 licenziati erano Pisano William e Nespoli Luigi 40cc tutti gli altri 50cc

scusa ma pisano non saresti tu? visto che parli in 3° persona.......................
bè complimentoni a tutti e 2

bibi 08-03-10 15: 28

Si e mio figlio

giuse#155 08-03-10 15: 30

bene, complimenti............ ha 14 anni giusto? e nespoli qualcuno in +

Paolo#7 08-03-10 15: 37

gran giornata bellissima soprattutto per la compagnia!!!:si: (la gara lasciamo perdere... :temporale:) un pò freddo ma quando si va in pista fuoco e fiamme!!!

comunque mi sono dimostrato ancora una volta un somarone (chi mi conosce bene lo sa..:lingua:) non sfruttando le qualifiche per niente...risultato: primo degli esclusi dalla finale A licenziati con un tempo piuttosto alto...per fortuna in gara ci siamo divertiti (eravamo in 2 a "battagliare":box:) pazienza mi rifarò la prossima volta!!!:si:

in ogni caso grande WLB per l'organizzazione perchè credo che tenere una mandria di 200 piloti pazzoidi non credo sia facile!!!:rotfl::smt136:smt136:smt136

ALE#78 08-03-10 15: 52

raga se qualcuno ha foto o video postateli grazie:si:
e un ringraziamento a tutto il wlb per la bellissima giornata che ci hanno fatto trascorrere

davlight 08-03-10 15: 56

bellissima giornata in compagnia di un sacco di gente! peccato che ho avuto qualche guaio alla motina e quando nn c'erano più guai ero proprio fermo io:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 49.