Quote:
Originariamente inviata da paperinik
(Messaggio 1104806)
Gunther, sono stato felice d'accogliere te e tuo figlio nella famiglia VR Corse... siete veramente persone che meritano rispetto per la dedizione e passione che mettete nelle cose. Cercare d'aiutarvi mettendovi in contatto con persone qualificate, oneste ma soprattutto di cuore e in pieno spirito WLB (si proprio tu GUERRI!!! :lingua:) per me è solo una gioia, come lo è cercare di aiutare CHIUNQUE mi si avvicini per chiedermi qualcosa, anche se poi a fine giornata magari nella seconda gara (la 50) finisco un pò annebbiato per aver corso su è giù per il paddock :lol1:
si:
|
grazie papero...queste sono le piccole soddisfazioni a far parte di questo mondo.....
ma ora basta smancerie....raccontiamo la mia gara sfigatissima ma divertentissima.......
qualifiche:praticamente atterrato alla variante dopo il rettilineo e volata via la pedalina di destra....fatto le qualifiche con il piede sul carter avviamento...quindi gia di grazia se mi sono piazzato 5 nella prima batteria...in 43.7..di solito giro in 42 alto....
alla partenza della gara la mini mi si impalla e mi sfilano tutti.....credo di essere stato verso la 15 posizione....comincio la rimonta e vengo di nuovo atterrato nella parte alta dove inizia il misto guidato....(ne avevo infilati due insieme ma il secondo mi si è sdraiato sopra...bè capita)...riparto ultimo (eravamo credo venticinque) e cme detto dal papero mentre me lazavo in mezzo alla curva è arrivato lui e per non centrarmi ha dovuto rallentare....bè da li divertimento puro......sono riuscito a rimontare fino alla 12 posizione nell'arco di 5 giri....bellissimo.....mi sono divertito di piu' cosi che se fossi arrivato nei primi.........grazie wlb
|