Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   2° MINIBIKE TEST by WLB Team 21 febbraio - CODOGNO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77426-2-minibike-test-wlb-team-21-febbraio-codogno.html)

jaco 17-02-10 14: 21

[QUOTE=resa1986;1093474]dormirai in macchina?[/QUOTEmha' penso di si vedremo heheheheeee!!!!!!mi sa meglio in macchina che in tenda bho .....

epo86 17-02-10 14: 23

raga ma dal venerdi non viene nessuno???? solo riky nano??????????

epo86 17-02-10 14: 24

si meglio la macchina che la tenda!!

Wheeling#69 17-02-10 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1093415)
FIIINITAAAAAAAAAAAA (...alla GRANDISSIMA:sbav::sbav:) La sessione invernale d'esame in università!)!

Complimenti, spero tutto bene :si:

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1093415)
Domenica a meno di sorprese Last Miunte("teniamo a bada il virus") presente in borghese (purtroppo moto nn ancora pronta e punti troppo freschi x essere levati e... magari grattati con una scivolata)!!!!

dilla tutta, la tipa ti :pistola: se ti fai male prima della settimana bianca :lol1: :lol1:

pedezootv 17-02-10 14: 57

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1093496)
Complimenti, spero tutto bene :si:

dilla tutta, la tipa ti :pistola: se ti fai male prima della settimana bianca :lol1: :lol1:

Alla grandissima Sandro!2 esami passati in un giorno!!!!!

e poi si anche quello...la donna mi "finisce" nel vero senso della parola se mi faccio male il girno prima dell sett bianca!!!!

minigiò 17-02-10 14: 58

SOS profughi minimotisti venerdì e sabato sera a Codogno.. cercasi dormitorio coperto.. il bar è occupabile..?? ..in modo non sovversivo??? :lol1:

( ..so che queste mie uscite piacciono tanto al Doss.. x questo le sforno così contento.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:)

resa1986 17-02-10 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 1093518)
Alla grandissima Sandro!2 esami passati in un giorno!!!!!

e poi si anche quello...la donna mi "finisce" nel vero senso della parola se mi faccio male il girno prima dell sett bianca!!!!

sperò ti finirà anche durante la settimana bianca!ahahahahaha

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1093520)
SOS profughi minimotisti venerdì e sabato sera a Codogno.. cercasi dormitorio coperto.. il bar è occupabile..?? ..in modo non sovversivo??? :lol1:

( ..so che queste mie uscite piacciono tanto al Doss.. x questo le sforno così contento.. :rotfl: :rotfl: :rotfl:)

giò se si potesse dormire nel dormitorio coperto io cincillà e il longo sabato notte lo passiamo li, se no stiamo ancora valutando, il fatto è che non c'è posto in macchina per 3....ahahahahah

fily68 17-02-10 15: 10

Io mi sto attrezzando con alberghettino a codogno poca spesa e tanta resa!!!

minigiò 17-02-10 15: 21

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1093523)
giò se si potesse dormire nel dormitorio coperto io cincillà e il longo sabato notte lo passiamo li, se no stiamo ancora valutando, il fatto è che non c'è posto in macchina per 3....ahahahahah

capisco bene Resa.. io sono un po' fuori mano x "indagare".. vediamo se dalla fortezza di Fara giungono news.. cmq.. considerate le vs. capacità di "adattamento" largamente documentate.. in sovrapposizione dovreste essere caldi e comodi anche in auto.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1093529)
Io mi sto attrezzando con alberghettino a codogno poca spesa e tanta resa!!!

:smt107 :smt153 :smt153 :smt153 :smt153 :paf: :asd:

motorman 17-02-10 15: 50

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1093331)
ehhhh.... cominciamo con le scuse!!

hahahah:rotfl:

sempre meglio mettere le mani avanti:lingua:

e poi se qualcuno mi svernicia sul rettilineo so a chi dare la colpa:mitra:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma sopratutto visti i missili che saranno in pista vorrei evitare di essere un tappone e dare fastidio...............però se il motore mi aiuta posso dire anche la mia.........sul dritto:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 46.