![]() |
in teoria c'è da settare il canale, leggi le istruzioni e vedi se c'è qualcosa di simile
io ho il gpt e non il gp crono e c'è il canale del segnale da settare, si possono impostare 100 canali e sia lo strumento che la torretta devono essere sullo stesso canale per funzionare :si: |
e del gpt avevo letto si...è che sul gpcrono ho le istruzioni ma non scrive niente :doh:
|
esatto, non si scrive nessun canale sul gpcrono :si:
andiamo per passi: accendi la torretta(led verde acceso fisso) e qui siamo ok :si: sullo strumento devi tenere premuto per 2 secondi il tasto start, finchè non ti appare a schermo la scritta START CRONO o qualcosa del genere, a quel punto al primo passaggio davanti la torretta il crono dovrebbe cominciare a contare :si: cerca di farlo passare ad una distanza superiore a 30 cm, troppo vicino potrebbe non funzionare :si: poi a secondo del tempo di buoi impostato,puoi prendere il tempo sul giro :si: occhio che se il tempo di buoi è impostato alto, è normale che non ti legga il passaggio :si: per cambiare questo tempo fai cosi: tieni premuto il tasto menu per qualche secondo(dovrebbe apparire la scritta CONFIG) premi start ed entra nella configurazione.. ora vai alla voce V-Time, premendo il tasto start entri in modifica e con esc e menu puoi aumentare o diminuire il tempo :si: mi rendo conto che scritto così può sembrare un passaggio lungo e difficile, ma una volta capito ci vuole 30 secondi per fare questa modifica |
stasera riprovo cm dici tu;) ma tu usi la batteria interna o esterna sul gpcrono? perxhè se metto l'interna( una da 9volt rettangolare) si accende il led verde...se metto una esterna da 12 volt il led lampeggia rosso giallo verde e non si ferma...
|
per la torretta uso una batteria esterna da 12V :si:
non ho mai provato con la batteria da 9V |
simo su che connettore della torretta attacchi la batteria? quello verde o il connettore "tondo"?
|
quello verde
|
niente:\ con la batteria interne non prende il segnale in nessun vero :@ provero con una batteria esterna da 12 che magari ha piu forza per alimentare la torretta :confused: :''(
|
ho recuperato una batteria da 12 volt 7Ah di un allarme di casa...ma niente...mi lampeggia quando vado ad accendere la torretta il led con colore arancione...:( misurandola con il tester mi da 12,7 volt...dite che son troppo pochi???:(
|
no, la tensione è giusta :si:
strano che lampeggi arancione :smt132 :smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 38. |