![]() |
hahahaha.... e pensare che in sessione 2 ho montato la corona da 70 e ho abbassato altri 350 centesimi...
|
Quote:
Se lo sapevo prima ti davo la medaglia dello sfigato di turno :lol1: Dai che alla prossima ti rifai :1st: Quote:
Quote:
io di quasi 7 decimi in gara 2 |
3 decimi e mezzo .... bello!!!
|
Eh si sono stato proprio sfigato! Mannagg
Le 2 foto in questione a volte le vedo, a volte no, prova a fare refresh della pagina! Poi una domanda: ma la griglia di gara 2 da cosa è data? Mi son trovato a partire 6°!!! Ma alla prima curva ero già terzo! |
Quote:
Quote:
Quote:
Adesso è tempo di allenarsi con la nuova mini, vi assicuro che sabato sera non ho assolutamente forzato la guida... :smt118 la nuova belva l'ho accesa solamente sabato pomeriggio, ed ho potuto solo assaggiare la sua guidabilità :smt136 :rotfl: :ballo: alla grande!! Ecco qui il team al "QUASI" completo (Aster dov'era tuo fratello???)... ammazza quanti premi che si accaparra questo team!! :rotfl::rotfl: http://img193.imageshack.us/img193/9386/p1010174g.jpg |
Grande Alex, è stata una grande battaglia, soprattutto gara 2 ero li a 10 cm dalla gomma del secondo, sornione attendevo l'attacco finale del 2° su di te per infilarvi entrambi. Mi mancava un po' di motore e perdevo qualcosa sul dritto, e non potevo attaccare.
Ma tu hai vinto anche Gara 1? Vi ho rimontato tantissimo quando il doppiato vi ha tappato, ma poi ha bloccato pure me... Peccato per i trasponder, la medaglia è gozza, ma la coppa e la foto sul podio non hanno prezzo. Per chi non vedesse bene le foto, le ho messe anche qui: http://tuttolog.blogspot.com/ |
Quote:
cmq il tuo ritorno è andato bene e soprattutto... non hai portato pioggia!!! :rotfl: Quote:
|
Quote:
Cmq in Gara1 ero 5 in partenza... dopo poche curve 3°, poi ho rimontato e quando abbiamo beccato i doppiati ho infilato al curvone prima del misto il primo... una bella staccata a detta di chi guardava. :si: Da lì ho mantenuto la prima posizione... con giro veloce! :moto: Gara2 sono partito 1°, inizialmente riuscivo a spingere molto... infatti nel video si vede che mi stacco 6mt dal secondo... ma poi causa qualche errorino al curvone pre-misto ho rallentato... e al cavatappino pensa che toccavo il puntale della carena, mi toccava chiudere il gas sennò :doh: quindi perdevo qualcosa lì! :mann: Poi è stata anche un pò di stanchezza e tensione, essere primi per la 1° volta fà effetto e la tensione è al max... :box: infatti ho visto che gli ultimi giri abbiamo fatto trenino!! Dai la prox c'è davvero da divertirsi :smt136 |
Quote:
I VIDEOOO???? Dove si trovano????? Io al tornantino nel parcheggio toccavo sempre con la pedana, chissa che scintille, e poi giro dopo giro vedevo le righe |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 23. |