Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB 5° GARA - sab. 18 luglio NOTTURNA Bottanuco (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68855-wlb-5-gara-sab-18-luglio-notturna-bottanuco.html)

aster76 20-07-09 09: 48

hahahaha.... e pensare che in sessione 2 ho montato la corona da 70 e ho abbassato altri 350 centesimi...

Wheeling#69 20-07-09 10: 31

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 968510)
Complimenti particolari a:
Wheeling per avermi dato una mano con la frizione, per l'organizzazione e per non avermi dato la coppa!!! :smt136 :temporale: :temporale: :1st:
...........

Mi sono informato e ho saputo solo ora. A quanto mi hanno riferito un pilota è uscito tranciando il cavo di rilevazione tempi per gli ultimi 3 giri. A seguito di breefing tra voi e i commissari avete deciso (immagino che non c'era molta scelta) di ultimare la gara 3 giri prima.
Se lo sapevo prima ti davo la medaglia dello sfigato di turno :lol1:
Dai che alla prossima ti rifai :1st:

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 968513)
Gare, ho solo queste!!!
Immagine

Immagine

non vedo nulla

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 968524)
hahahaha.... e pensare che in sessione 2 ho montato la corona da 70 e ho abbassato altri 350 centesimi...

....35 centesimi o 350 millesimi :moto:

io di quasi 7 decimi in gara 2

aster76 20-07-09 10: 39

3 decimi e mezzo .... bello!!!

brix29 20-07-09 10: 45

Eh si sono stato proprio sfigato! Mannagg
Le 2 foto in questione a volte le vedo, a volte no, prova a fare refresh della pagina!
Poi una domanda: ma la griglia di gara 2 da cosa è data?
Mi son trovato a partire 6°!!! Ma alla prima curva ero già terzo!

Alex76 20-07-09 10: 53

Quote:

Complimenti particolari a:
Wheeling per avermi dato una mano con la frizione, per l'organizzazione e per non avermi dato la coppa!!! :smt136 :temporale: :temporale: :1st:
Draco & Team per le bariste!!!
Aster per la lucina rossa spettacolo sull'anteriore
Paperinik per il sorpasso in staccata di due piloti in gara 1 al tornante nel parcheggio
Tuca per il cavatappi piu pazzo che si sia visto
Nihji per la trasferta Roma-Bottanuco
Togi un peccato non averti visto all'opera
e Tutti gli altri che mi son dimenticato

Capitano, Motta, Doss e tutti i ragazzi dell'organizzazione

La coppa del :1st: oggi si trova qui sulla mia scrivania!! :lol1: Provo una sensazione del :1st: che oggi è favolosa!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 968566)
3 decimi e mezzo .... bello!!!

:smt124 Grazie Aster, sei un mago... grazie anche a te ho vinto!! :smt133:smt133 :smt122

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 968573)
Eh si sono stato proprio sfigato! Mannagg
Le 2 foto in questione a volte le vedo, a volte no, prova a fare refresh della pagina!
Poi una domanda: ma la griglia di gara 2 da cosa è data?
Mi son trovato a partire 6°!!! Ma alla prima curva ero già terzo!

Brix, ho fatto 6 gare... di cui praticamente la metà ho sempre spaccato qualcosa... :temporale: non immagini da quanto tempo aspettavo un finale così!!

Adesso è tempo di allenarsi con la nuova mini, vi assicuro che sabato sera non ho assolutamente forzato la guida... :smt118 la nuova belva l'ho accesa solamente sabato pomeriggio, ed ho potuto solo assaggiare la sua guidabilità :smt136 :rotfl:

:ballo: alla grande!!

Ecco qui il team al "QUASI" completo (Aster dov'era tuo fratello???)... ammazza quanti premi che si accaparra questo team!! :rotfl::rotfl:

http://img193.imageshack.us/img193/9386/p1010174g.jpg

brix29 20-07-09 11: 00

Grande Alex, è stata una grande battaglia, soprattutto gara 2 ero li a 10 cm dalla gomma del secondo, sornione attendevo l'attacco finale del 2° su di te per infilarvi entrambi. Mi mancava un po' di motore e perdevo qualcosa sul dritto, e non potevo attaccare.
Ma tu hai vinto anche Gara 1? Vi ho rimontato tantissimo quando il doppiato vi ha tappato, ma poi ha bloccato pure me...
Peccato per i trasponder, la medaglia è gozza, ma la coppa e la foto sul podio non hanno prezzo.

Per chi non vedesse bene le foto, le ho messe anche qui: http://tuttolog.blogspot.com/

Tucatucacincilla 20-07-09 11: 01

Quote:

Tuca per il cavatappi piu pazzo che si sia visto

per il cavatappi + pazzo che si sia visto???perchè cosa ho fatto?non me ne sono reso conto!!!
cmq il tuo ritorno è andato bene e soprattutto... non hai portato pioggia!!! :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 968559)
Mi sono informato e ho saputo solo ora. A quanto mi hanno riferito un pilota è uscito tranciando il cavo di rilevazione tempi per gli ultimi 3 giri. A seguito di breefing tra voi e i commissari avete deciso (immagino che non c'era molta scelta) di ultimare la gara 3 giri prima.
Se lo sapevo prima ti davo la medaglia dello sfigato di turno :lol1:
Dai che alla prossima ti rifai :1st:

non vedo nulla

....35 centesimi o 350 millesimi :moto:

io di quasi 7 decimi in gara 2

bhè anche io sono stato abbastanza sfortunato visto sia gara uno che gara 2 ho evitato le mattanze... e in gara 2 che la gara è stata fermata, mi sono fermato sul rettilineo e quando è stato il momento di riaccendere la minimoto per la seconda partenza mi è rimasta la corda in mano!!! se non si fossero ammazzati (e spero che non si siano fatti male) avrei fatto gara 2... e avrei dato la rivincita a leone che ho fregato in gara uno dopo una miriade di sorpassi tentati, ma solo l'ultimo riuscito...

Alex76 20-07-09 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 968587)
Grande Alex, è stata una grande battaglia, soprattutto gara 2 ero li a 10 cm dalla gomma del secondo, sornione attendevo l'attacco finale del 2° su di te per infilarvi entrambi. Mi mancava un po' di motore e perdevo qualcosa sul dritto, e non potevo attaccare.
Ma tu hai vinto anche Gara 1? Vi ho rimontato tantissimo quando il doppiato vi ha tappato, ma poi ha bloccato pure me...
Peccato per i trasponder, la medaglia è gozza, ma la coppa e la foto sul podio non hanno prezzo.

Per chi non vedesse bene le foto, le ho messe anche qui: http://tuttolog.blogspot.com/

Sai che non riesco a ricordare il tuo volto?? Ufficialmente non ci siamo conosciuti... la prox gara passo a cercarti!! E sicuro che tu ho parlato!! Ero ciuc...:smt147

Cmq in Gara1 ero 5 in partenza... dopo poche curve 3°, poi ho rimontato e quando abbiamo beccato i doppiati ho infilato al curvone prima del misto il primo... una bella staccata a detta di chi guardava. :si: Da lì ho mantenuto la prima posizione... con giro veloce! :moto:

Gara2 sono partito 1°, inizialmente riuscivo a spingere molto... infatti nel video si vede che mi stacco 6mt dal secondo... ma poi causa qualche errorino al curvone pre-misto ho rallentato... e al cavatappino pensa che toccavo il puntale della carena, mi toccava chiudere il gas sennò :doh: quindi perdevo qualcosa lì! :mann:
Poi è stata anche un pò di stanchezza e tensione, essere primi per la 1° volta fà effetto e la tensione è al max... :box: infatti ho visto che gli ultimi giri abbiamo fatto trenino!!

Dai la prox c'è davvero da divertirsi :smt136

brix29 20-07-09 11: 28

Quote:

Originariamente inviata da Alex#76 (Messaggio 968597)
Sai che non riesco a ricordare il tuo volto?? Ufficialmente non ci siamo conosciuti... la prox gara passo a cercarti!! E sicuro che tu ho parlato!! Ero ciuc...:smt147

Gara2 sono partito 1°, inizialmente riuscivo a spingere molto... infatti nel video si vede che mi stacco 6mt dal secondo... ma poi causa qualche errorino al curvone pre-misto ho rallentato... e al cavatappino pensa che toccavo il puntale della carena
Dai la prox c'è davvero da divertirsi :smt136

Si, ufficialemnte non ci siam conosciuti, io avevo la giacca blu e bianca e il casco blu e bianco. Gara 1 son partito 4° nonostatne il 3° tempo, e gara 2 son partito 6° (ma si guardano i tempi di gara 1 per decretare la griglia di gara 2?).

I VIDEOOO???? Dove si trovano?????

Io al tornantino nel parcheggio toccavo sempre con la pedana, chissa che scintille, e poi giro dopo giro vedevo le righe

Alex76 20-07-09 11: 31

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 968607)
Si, ufficialemnte non ci siam conosciuti, io avevo la giacca blu e bianca e il casco blu e bianco. Gara 1 son partito 4° nonostatne il 3° tempo, e gara 2 son partito 6° (ma si guardano i tempi di gara 1 per decretare la griglia di gara 2?).

I VIDEOOO???? Dove si trovano?????

Io al tornantino nel parcheggio toccavo sempre con la pedana, chissa che scintille, e poi giro dopo giro vedevo le righe

Sì ho visto ora nel video chi sei... :moto: il video H2O Gara2 se riesco (non l'ho mai fatto :doh:) lo metto su YouTube :si: datemi il tempo necessario!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 23.