![]() |
Quote:
|
Quote:
No papero non è il negozio che pensi tu!:si: non stavo nemmeno parlando d sava ma di pmt....ti ripeto scrivo ciò chje quel tipo diceva..poi non so quali magnifiche burlonate tirava fuori dal cappello! La storia del 37 alto...parlavano di Forlani, poi non so da quanto sembra a codogno ha girato in 37 alto.....lui disse che se c' erano anche siena e compagnia bella e si tiravano potevano arrivare anche a 37 basso.. Poi oh....io se è vero non lo so mica! |
questi piloti che hai detto il tempo lo fanno anche con moto inferiori :D è che danno il gas! e pure tanto :asd:
|
Ragazzi qualcosa si muove.
Il mio rivenditore non fornisce + le t 42 perchè è stato riscontrato un difetto di fabbricazione e questo è stato detto da pmt. E' vero che anche la altre versioni hanno problemi ma almeno hanno iniziato ad aprire gli occhi. L'ho ben descritto poche pagine fà ma vi ripeto: Il pneumatico è composto da una strato di gomma ricoperto da 3 o 4 strati di tele + la copertura in gomma esterna, deve esserci un difetto di fusione o di tenuta perchè in prossimita della zona + sollecitata e + soggetta a usura, la lo strato superiore si isola dalle tele e si gonfia finchè il primo sassolino microscopico ci fà forare. La perdita di pressione è data dal fatto che ci sono dei piccoli spazi vuoti che vanno dallo strato di gomma interno a quello esterno passando x la tela. |
grande Stef, speriamo che sia la volta buona.
|
pmt t41 difettosa
volevo sapere un vostro parere io ho una gomma pmt t 41 alla sconda pistata mi si e aperta la carcassa facendo uno scalino molto evidente con alla fine una bella rottora quindi gomma forata
ecco a voi le foto e se secondo voi me la cambiano xke a me sembra un problema di gomma visto che la carcassa si e aperta x 5 cm se nn di piu http://img31.imageshack.us/img31/276...2009536.th.jpg |
ciao la foto non si vede bene però secondo me dovrebbero cambiartela è un difetto..non sei il primo alla quale è successa questa cosa
|
ciao...ultimamente le pmt hanno qualche difetto....dovresti provare ad andare dal tuo rivenditore e farglirla vedere...cosi te la cambia di sicuro...ciauz:si::si:
|
Dalla foto non si capisce molto se non che la carcassa "sembra" aver ceduto.
Avere in mano la gomma per analizzarla però in questi casi è fondamentale perchè ho visto cose simili su gomme utilizzate con pressioni bassissime (diciamo sotto l'1 atm.) che stressano fortemente la carcassa e la fanno cedere per il calore prodotto. Prova a postare una foto alla luce del sole, e cmq se la gomma non è "finita" portala dal rivenditore per fargliela vedere e/o sostituire (in quel caso dovrebbe inviarla lui alla casa madre). |
Forse sono l'unico che ha ancora su le T42 ed è contentissimo? Ho ripreso da poco a correre ogni settimana, ma fino a settembre dell'anno scorso correvo parecchio.... ho montato l'estate scorsa le T42 appena sfornate e mi ci sono trovato benissimo.
Pressione 0.9 1.1 ant e 1.1 1.3 posteriore, peso 70 kg e corro con la mia zappina aTorre di Mosto che è una pista mangia gomme.... ad oggi non ho nemmeno lo scalino che con le T41 viene dopo una giornata. giusto x dare un'idea il mio consumo è di 3 - 5 lt di benzina ad uscita, ho sicuramente passato le 12 uscite e comincio adesso a pensare di cambiarle, ma ne ho ancora di carne al fuoco... Ho ordinato altre T42, vedremo come saranno. Ps dopo aver provato 3 treni di WeeRubber gialle e rosse, (sto ancora aspettando la sostituzione promessa un'anno fa) che dopo 2 giri avevano bolle o stallonavano anche usando pressioni molto + alte... e sono tornato a PMT. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52. |