![]() |
Quote:
Peccato che sabato ho già preso impegni con altre persone, andrò a Gardaland... altrimenti molto probabilmente sarei venuto a provare. :smt037 |
Quote:
Cmq domenica tutti in pista a Treviglio.. e non mancherò allora x il confronto con le cina H2O al 2° round WLB.. che sia lotta fino all'ultimo bullone.. :asd: Aster la tua mini è bellissima.. complimenti.. ma non aver paura di rovinarla èèhh.. mi raccomando.. :rotfl: |
Quote:
Xò adesso anche io ho paura di rovinarla... :smt010 e sicuramente succederà! :barella: |
Quote:
Io invece ho il problema contrario.. ormai i "segni" e "ricordini" si ammassano e si confondono.. ma di restyling non ne voglio sapere.. almeno finchè i pezzi restano uniti.. :asd: :smt150 |
raga!!
per questo week end neanche una nuvola,sole a manetta e caldo a go go!!! .....io corro in berbuda e infradito!!:rotfl::rotfl: |
Quote:
|
bene bene io presente con il mio polini minimotard!!! e cè un nuovo ingresso di categoria.. skizzo(diego) n° 79 passa da grc(minimoto) a polini minimotard come il mio!!!!! tracccc... e sem in du'!!!azz se fa caldo porto una cassa di birraaaaaaa!!!!!!!!!!
|
domenica danno sole tutto il giorno e 22,5°.
preparate le creme solari e le ragazze ombrelline :inferno: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 55. |