![]() |
Quote:
|
un motore nuovo in mano a persone competenti non a sprovveduti come ad esempio posso essere io
|
Quote:
Inoltre devi controllare le temperature di esercizio perchè un manicotto obsoleto o problemi simili di raffreddamento possono causare danni. Poi con il "funzionare tutto correttamente" intendevo anche che il motore deve essere assemblato correttamente.:si: |
puo grippare anche per accopiamenti errati cilindro pistone ma se capita questo un azzienda seria come penso iame-polini-or-bz-zpf se verificano che non ce stata manomissione non anno mai avuto problemi a sostituire i componenti
|
Quote:
meglio che .................. |
ciao
:inferno:questa settimana deve essere assolutamente sotto la mia moto.... io non ci sto piu dentro.... vero pisano?????:si:
|
Arrivata fresca fresca in pista Domenica la marmitta IAME ,oltre al sound piu metallico,si e' addolcita un pelino sotto rispetto alla BZM modificata che montavo prima......direi meglio cosi!!!!:lol1:
PS:Tutti parlano del prezzo alto del motore IAME.....vero che son tanti 2000€ ma ricordo che e' di listino e nessuno compra a prezzo pieno.....un minimo di sconto lo si spunta sempre e siamo forse a un paio di 100€ in piu rispetto alla concorrenza e li valgono tutti.:smt136 |
Quote:
|
Come vi e sembrato lo iame 40 visto da fuori a me sono venuti a chiedere ma William a il 50 o il 40.......Riki togli la ruggine
|
mi piacerebbe provarlo questo 40 iame... comunque gira mooolto bene!!! però su un ragazzo che pesa poco, sarebbe bello provarlo su pesi un po piu elevati...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 02. |