Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   nuovo motore iame parilla (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/64754-nuovo-motore-iame-parilla.html)

Stef81 22-02-10 20: 08

Quote:

Originariamente inviata da puduknosc77 (Messaggio 1096565)
un motore si grippa solo in questi casi?ma se funziona tutto perfettamente carburazione compresa e si grippa lo stesso?

se funziona tutto perfettamente non grippa.:si:

puduknosc77 22-02-10 20: 20

un motore nuovo in mano a persone competenti non a sprovveduti come ad esempio posso essere io

Stef81 22-02-10 20: 26

Quote:

Originariamente inviata da puduknosc77 (Messaggio 1096588)
un motore nuovo in mano a persone competenti non a sprovveduti come ad esempio posso essere io

Bè se il motore è assemblato dalla casa devi solo preoccuparti di carburarlo bene e di montare un filtro che impedisca l'entrata di corpi estranei (stessa cosa vale per la miscela).
Inoltre devi controllare le temperature di esercizio perchè un manicotto obsoleto o problemi simili di raffreddamento possono causare danni.

Poi con il "funzionare tutto correttamente" intendevo anche che il motore deve essere assemblato correttamente.:si:

bibi 22-02-10 20: 30

puo grippare anche per accopiamenti errati cilindro pistone ma se capita questo un azzienda seria come penso iame-polini-or-bz-zpf se verificano che non ce stata manomissione non anno mai avuto problemi a sostituire i componenti

idrolele 22-02-10 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1096158)
potevi anche provarla pastoraccio, almeno sentivi che sopra non gli manca nulla ! La prossima volta poi la proviamo meglio !:si: ....

lo sai che io quando ci dò troppo dentro cosa combino quindi.......
meglio che ..................

AustinRiki 22-02-10 21: 05

ciao

:inferno:questa settimana deve essere assolutamente sotto la mia moto.... io non ci sto piu dentro.... vero pisano?????:si:

leo#74 23-02-10 09: 47

Arrivata fresca fresca in pista Domenica la marmitta IAME ,oltre al sound piu metallico,si e' addolcita un pelino sotto rispetto alla BZM modificata che montavo prima......direi meglio cosi!!!!:lol1:

PS:Tutti parlano del prezzo alto del motore IAME.....vero che son tanti 2000€ ma ricordo che e' di listino e nessuno compra a prezzo pieno.....un minimo di sconto lo si spunta sempre e siamo forse a un paio di 100€ in piu rispetto alla concorrenza e li valgono tutti.:smt136

matrixgab 23-02-10 16: 38

Quote:

Originariamente inviata da valentino#51 (Messaggio 1096569)
In questo caso puoi gridare al miracolo e gridare la frase "DIO C'E".

mi sa che se capita una cosa del genere dietro al "DIO" non ci si mette il "C'E"!!! :rotfl:

bibi 23-02-10 16: 56

Come vi e sembrato lo iame 40 visto da fuori a me sono venuti a chiedere ma William a il 50 o il 40.......Riki togli la ruggine

resa1986 23-02-10 17: 15

mi piacerebbe provarlo questo 40 iame... comunque gira mooolto bene!!! però su un ragazzo che pesa poco, sarebbe bello provarlo su pesi un po piu elevati...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 02.