Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

valerinik 04-04-09 01: 42

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 904950)
valè tutti i BIG :asd:

allora me tocca faticà...

svitato#17 04-04-09 09: 35

Quote:

Originariamente inviata da Furcio (Messaggio 905586)
ah ragazzi volevo chiedervi se usate qualche rimedio contro quella fastidiosa sporcizia che si deposita sulla pista, forse residui di lavorazione della fabbrica accanto..io ho provato a spruzzare un po' di grasso spray (si scrive così??!!) sul filtro per evitare di far finire la monnezza nel carburatore..ma il risultato è stato che non prendeva piu aria e quindi ho buttato un pomeriggio!

Ciao per quanto riguarda la fabbrica di vetro accanto nn centra nulla,è normale che su un tracciato nuovo ci vuole tempo per far sparire tutta la polvere che circonda la pista,il rimedio a tutto questo con del nastro americano copri la parte sotto al filtro del forcellone la sporcizia viene aspirata perchè è la ruota davanti che girando butta dietro la polvere eil filtro la risucchia da sotto io ho fatto così e ho risolto l'aria gliela faccio prendere solo da sopra e dai due lati sotto ho chiuso tutto.:si::si::si::si:
POi sui filtri nn ci si mette il grasso bensì olio apposito forse ecco perchè nn prendeva più aria come dici te con il grasso spray si ottura il materiale filtrante:si:

adriano 04-04-09 11: 09

ma domenica 5 aprile non c'e' la gara a campo di carne o mi sbaglio

svitato#17 04-04-09 11: 24

Quote:

Originariamente inviata da adriano (Messaggio 905739)
ma domenica 5 aprile non c'e' la gara a campo di carne o mi sbaglio

Si confermo c'è la 2° gara del trofeo:si::si:

mangors1993 04-04-09 18: 49

per voi chi vincerà???????????????????????

Maico 04-04-09 21: 29

il primo di sicuro ...........ahahah

mangors1993 04-04-09 21: 30

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Moto nel dna 04-04-09 23: 42

so 10 categorie.......................

:asd:

di certo mancano quelli di l altr'anno!
ahahahahahahhaha

Moto nel dna 05-04-09 21: 20

AAA.
cercasi frizione che nn si brucia!

nonostante la brutta giornata me so divertito! e di nuovo partito in testa ( x qualche curva e nn di piu' :asd:)

bravi a tutti!
bravo Alan, che come al solito fa il vuoto....

alla prox ! :D

rm minimoto 05-04-09 21: 33

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 906376)
frizioni.... :mitra:

le frizioni gia' danno problemi di per se , tu poi ci abini la campana sbagliata . quindi sei tu che te la cerchi :box:
pero' sei sempre un grande , sopratutto nelle partenza :si: :si:
peccato anche per jourdan , che gli si e' incastrato il gas aperto alla prima curva , altrimenti eravate sfilati in testa tutti e due, pero si porta a casa lo stesso un bellissimo :3rd:
federica foschi che fa un sorpassone all' ultima curva e taglia il traguardo :3rd: con un motore serio avresti faticato di meno :si:
leonessi ,un missile che abbatte il muro dei 41 ,i motard che qui fanno paura e le cinesi aria che stanno ferme su questa pista , pero' bonora con un motore revisionato al volo all'ora di pranzo tra una salciccia e l' altra si porta a casa un :1st:
svitato vince come al solito :1st:, ma non te sei rotto ?:rotfl: :rotfl:
complimenti a tutti
bella giornata , ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 22.