Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Grc day a roma il 9 novembre 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/56292-grc-day-roma-9-novembre-2008-a.html)

danger81 09-11-08 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da joker-40 (Messaggio 806879)
grande ragazzi
:smt155 ti ho cercato per salutarti Angelo!!!!!!!!!!!!!!
cmq ti saluto da qui spero in una prox ancora insieme

Scusami tu..ma come hai visto correvo a destra e sx.....mi dispiace non averti salutato...ma ci saranno altre occasioni....e poi...è stato un vero piacere averti conosciuto....grande a prestissimo!!!! :si:...

ciccio#30 09-11-08 22: 45

sempre GRC FINO ALLA MORTE....

svitato#17 09-11-08 23: 01

Complimenti a tutti gli organizzatori nessuno escluso e a tutti coloro che si sono fatti tanti km per essere presenti una giornata fantastica e di divertimento senza polemiche e discussioni sicuramente da rifare :smt136:smt136:smt136:smt136:si::si::si:

svitato#17 09-11-08 23: 04

[quote=fede86;806680]
complimentoni a svitato e al suo team per la gare spettacolare ke il grande svitato ci ha dato!! :smt136

Grazie :si::si::si:ho cercato di difendermi al meglio ma.......stò passando un periodo nn tanto positivo in mini cmq mi sono divertito tanto lo stesso gran bella giornata:si::si::si:

miki91 09-11-08 23: 04

Bella festa dello sport e amicizia :si: complimenti a tutti gli organizzatori e GRC che ci ha creduto :1st::smt121
A 2A racing, Sava e Lollo per la loro disponibilità

ema#76 09-11-08 23: 13

avrei voluto esserci:temporale:

jourdan975 09-11-08 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da joker-40 (Messaggio 806879)
grande ragazzi
:smt155 ti ho cercato per salutarti Angelo!!!!!!!!!!!!!!
cmq ti saluto da qui spero in una prox ancora insieme

Quote:

Originariamente inviata da danger81 (Messaggio 806900)
Scusami tu..ma come hai visto correvo a destra e sx.....mi dispiace non averti salutato...ma ci saranno altre occasioni....e poi...è stato un vero piacere averti conosciuto....grande a prestissimo!!!! :si:...

nn vi preoccupate che già qualcosa bolle in pentola e mi dovrete dare una mano un'altra volta :si:un grande saluto da parte mia al mitico joker persona introvabile...nel senso che sei unico tu e il tuo figliolo skizzo,un salutone e a presto :si:

Cappino 09-11-08 23: 46

Parto dall'inizio, se mi permettete...
Ringrazio gli organizzatori dovo ho avuto il piacere di farne parte.
Jourdan, Danger e Wide, persone spettacolari, ottimi collaboratori.....amici.Esemplari.
Monty un piacere averlo conosciuto finalmente, il nostro rivenditore.

e poi....
Lollo, un grande, ormai si sa...
Mik, una grande persona sempre disponibile in tutto.
Lo staff GRC UNICO, non solo per la moto, ma per la PRESENZA e la PROFESSIONALITA' si e' fatta sentire sul serio. Grandi.
Giampy e Ferro SPETTACOLARI, anche durate la mini gara monomarca.
Rigranziamento anche ad Or per la sua presenza.
Paperinik, un pazzo :)
Ringrazio tutti gli altri per essere venuti e aver particapato a questa bellissima giornata, soprattutto alle persone che oltre al forum sono riuscito a conoscere live. :)

Grazie a tutti.
Un saluto ed un abbraccio anche ad una persona che doveva essere con noi e non e' potuta venire....Ciao Massimo (rm_minimoto).

gigi 3 10-11-08 01: 24

raga sono appena tornato da roma
***** 1100 km ci siamo sparati!!!
cmq giornata fantastica, bella pista peccato anche se un po troppo traffico la mattina...
alle fine anche se era la prima volta che giravo a torricola sono riuscito a stampare un 29.8
saluto tutti quelli che ho conosciuto in pista:lol1:

ps grazie del cupolino cristia!

jourdan975 10-11-08 10: 11

Quote:

Originariamente inviata da gigi 3 (Messaggio 807011)
raga sono appena tornato da roma
***** 1100 km ci siamo sparati!!!
cmq giornata fantastica, bella pista peccato anche se un po troppo traffico la mattina...
alle fine anche se era la prima volta che giravo a torricola sono riuscito a stampare un 29.8
saluto tutti quelli che ho conosciuto in pista:lol1:

ps grazie del cupolino cristia!

grazie per essere venuto amico :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12.