![]() |
Quote:
|
sempre GRC FINO ALLA MORTE....
|
Complimenti a tutti gli organizzatori nessuno escluso e a tutti coloro che si sono fatti tanti km per essere presenti una giornata fantastica e di divertimento senza polemiche e discussioni sicuramente da rifare :smt136:smt136:smt136:smt136:si::si::si:
|
[quote=fede86;806680]
complimentoni a svitato e al suo team per la gare spettacolare ke il grande svitato ci ha dato!! :smt136 Grazie :si::si::si:ho cercato di difendermi al meglio ma.......stò passando un periodo nn tanto positivo in mini cmq mi sono divertito tanto lo stesso gran bella giornata:si::si::si: |
Bella festa dello sport e amicizia :si: complimenti a tutti gli organizzatori e GRC che ci ha creduto :1st::smt121
A 2A racing, Sava e Lollo per la loro disponibilità |
avrei voluto esserci:temporale:
|
Quote:
Quote:
|
Parto dall'inizio, se mi permettete...
Ringrazio gli organizzatori dovo ho avuto il piacere di farne parte. Jourdan, Danger e Wide, persone spettacolari, ottimi collaboratori.....amici.Esemplari. Monty un piacere averlo conosciuto finalmente, il nostro rivenditore. e poi.... Lollo, un grande, ormai si sa... Mik, una grande persona sempre disponibile in tutto. Lo staff GRC UNICO, non solo per la moto, ma per la PRESENZA e la PROFESSIONALITA' si e' fatta sentire sul serio. Grandi. Giampy e Ferro SPETTACOLARI, anche durate la mini gara monomarca. Rigranziamento anche ad Or per la sua presenza. Paperinik, un pazzo :) Ringrazio tutti gli altri per essere venuti e aver particapato a questa bellissima giornata, soprattutto alle persone che oltre al forum sono riuscito a conoscere live. :) Grazie a tutti. Un saluto ed un abbraccio anche ad una persona che doveva essere con noi e non e' potuta venire....Ciao Massimo (rm_minimoto). |
raga sono appena tornato da roma
***** 1100 km ci siamo sparati!!! cmq giornata fantastica, bella pista peccato anche se un po troppo traffico la mattina... alle fine anche se era la prima volta che giravo a torricola sono riuscito a stampare un 29.8 saluto tutti quelli che ho conosciuto in pista:lol1: ps grazie del cupolino cristia! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12. |