![]() |
Quote:
|
Ciao a tutti. Ieri ero prosente tra il pubblico solo per le tre finali italia ed è stato uno spettacolo, :si: Bravi!!!
Volevo assistere alle gare delle cina liquido per vedere se riesco a competere ma le ho perse, comunque spiando i box non ho visto soluzioni estreme :smt132 quindi penso di essere dei vostri nelle prossime competizioni :cool: Un salutone a tutti e avanti così!!! :si: |
Quote:
vuol dire che non sei passato dal nostro box... li potevi ammirare le soluzioni piu estreme possibili per mantenere unite le carene delle nostre C1... ovviamente nastro americano rulez, vero Locy??? :smt146 |
Sei un grande! ho notato il nastro, un tocco da vero intenditore:si:
Apparte gli scherzi parlavo a livello motoristico (tutto abbastanza tranquillo) |
Bella giornata ieri e gran divertimento.....complimenti a chris,mauri,kekko,a tutta l'organizzazione e a tutti i partecipanti:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136
|
Ho visto anch'io delle "soluzioni estreme", soprattutto soluzioni di "gran artigianato" in zona aspirazione sulle cinesi ad aria che viaggiavano come missili!
Non si finisce mai di imparare. |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi complimentoni per ieri...gran bella giornata e belle bagarre in pista...Purtroppo sono stato solamente una mezzoretta ma mi sono divertito...Mi sa che devo proprio iniziare a buttarmici dentro a fare qualche garetta...Complimenti a tutti e a CHRIS E MAURI per l'organizzazione..
Sandro |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25. |