Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   GP Giselle 28 settembre 2008 - Quinto di Treviso (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/53489-gp-giselle-28-settembre-2008-quinto-treviso.html)

mother 29-09-08 13: 19

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 774726)
<Ciao..ieri è andata bene in generale...la pista era carina l'asfalto un po meno..in gara 1 ho fatto primo dopo una mega rimonta da penultimo..in gara 2 ho fatto secondo con 2 cadute e nella finale sono sfilato 1 alla prima curva e per colpa di un tombino di ***** sono caduto e da ultimo ho concluso 3..l'organizzazione ha lasciato desiderare..alla fine nella classifica ero 1 poi 3 in base alla gara finale,e poi secondo in base al punteggio totale..però se c'era il regolamento della mattina che poi è stato cambiato alla fine sarei arrivato 1..va ben cmq mi sono divertito.ringrazio tutti sopratutto Tommy.|!ciao!!:smt121>

Come va la gamba del babbo? Speriamo nulla di grave.:smt132 Ciao auguri

Claudio R.BLT 29-09-08 14: 15

Ciao a tutti. Ieri ero prosente tra il pubblico solo per le tre finali italia ed è stato uno spettacolo, :si: Bravi!!!
Volevo assistere alle gare delle cina liquido per vedere se riesco a competere ma le ho perse, comunque spiando i box non ho visto soluzioni estreme :smt132 quindi penso di essere dei vostri nelle prossime competizioni :cool:
Un salutone a tutti e avanti così!!! :si:

matrixgab 29-09-08 14: 18

Quote:

Originariamente inviata da Claudio R.BLT (Messaggio 774852)
Ciao a tutti. Ieri ero prosente tra il pubblico solo per le tre finali italia ed è stato uno spettacolo, :si: Bravi!!!
Volevo assistere alle gare delle cina liquido per vedere se riesco a competere ma le ho perse, comunque spiando i box non ho visto soluzioni estreme :smt132 quindi penso di essere dei vostri nelle prossime competizioni :cool:
Un salutone a tutti e avanti così!!! :si:

COME NON HAI VISTO SOLUZIONI ESTREME!!! :smt107 :smt107 :smt107
vuol dire che non sei passato dal nostro box... li potevi ammirare le soluzioni piu estreme possibili per mantenere unite le carene delle nostre C1... ovviamente nastro americano rulez, vero Locy??? :smt146

Claudio R.BLT 29-09-08 15: 26

Sei un grande! ho notato il nastro, un tocco da vero intenditore:si:
Apparte gli scherzi parlavo a livello motoristico (tutto abbastanza tranquillo)

matteozpf 29-09-08 16: 15

Bella giornata ieri e gran divertimento.....complimenti a chris,mauri,kekko,a tutta l'organizzazione e a tutti i partecipanti:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

Officina23 29-09-08 16: 17

Ho visto anch'io delle "soluzioni estreme", soprattutto soluzioni di "gran artigianato" in zona aspirazione sulle cinesi ad aria che viaggiavano come missili!
Non si finisce mai di imparare.

mikele 29-09-08 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 774780)
Come va la gamba del babbo? Speriamo nulla di grave.:smt132 Ciao auguri

<Muscolo strappato!!!:smt107>

locy 29-09-08 17: 21

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 774858)
COME NON HAI VISTO SOLUZIONI ESTREME!!! :smt107 :smt107 :smt107
vuol dire che non sei passato dal nostro box... li potevi ammirare le soluzioni piu estreme possibili per mantenere unite le carene delle nostre C1... ovviamente nastro americano rulez, vero Locy??? :smt146

lacrimuccia , quella mini mi ha dato tante soddisfazioni , ultimo , ma non meno importante , e il codino recing (come dise el ciccio 30)fatto al momento con nastro americano imprestato dal fianfian , ma ora si volta pagina , c'e' una grc che mi aspetta a casa e a voglia solo di essere usata e strapazzata :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

SG RACING 29-09-08 18: 33

Ragazzi complimentoni per ieri...gran bella giornata e belle bagarre in pista...Purtroppo sono stato solamente una mezzoretta ma mi sono divertito...Mi sa che devo proprio iniziare a buttarmici dentro a fare qualche garetta...Complimenti a tutti e a CHRIS E MAURI per l'organizzazione..
Sandro

OSCAR F-16 29-09-08 18: 50

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 775012)
<Muscolo strappato!!!:smt107>

ammapppate! auguri! miki sempre colpa tua! non se parte prima!!!! :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25.