Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Circuito "TORRE" Torre di Mosto-VE (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51275-circuito-torre-torre-mosto-ve.html)

mikele 28-06-08 22: 56

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 717411)
ok per le tessere ci sono,mi ha fatto la mia sul momento e aveva ancora un bel pacco quindi mettetevi il cuore in pace:si:

oggi per la prima volta ho testato la mini nuova,una D1 ben pompata.devo dire che và veramente bene a parte qualche problemuccio ma normal..

mi spiace un sacco per quel ragazzo,andrea se non sbaglio,che è caduto alla ***** ma si è fatto malissimo.................rotto la caviglia..................
gli siamo stati il+vicino possibile....anche a rischio di prenderle da lui perchè era leggermente alterato..........:mann:
spero si rimetta presto.....si mangerà l'estate e il fegato.....

bella la super-pole,ho tirato anche un traverso da paura che mi sono cacato addosssssssssssssooooooo!!!!!!!!

<Ma gasolio???:smt107>

mikele 28-06-08 22: 56

Quote:

Originariamente inviata da luca80 (Messaggio 716693)
scusate piccolo o.t per mikele--- cambia quell' avatar e metti na foto decente. fine o.t

<Anche te però!!:cool:>

suba 29-06-08 00: 00

no no gasolio,un ragazzo che non avevo mai visto....

Dominik 29-06-08 00: 17

e un amico di gasolio!!!!ma non solo lui si e fatto male.un altro con la cinese si e storto la caviglia!!!!
e multa e caduto battendo sulla spalla che si era fatto male cosi se ne stara fermo per un altro po!!!!!

OSCAR F-16 29-06-08 22: 56

oggi anche chicco ha tirato una gran mina!!!
a proposito come stai??? (Chicco)

ps Tessere arrivate!

axl86 30-06-08 02: 45

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 717411)
ok per le tessere ci sono,mi ha fatto la mia sul momento e aveva ancora un bel pacco quindi mettetevi il cuore in pace:si:

oggi per la prima volta ho testato la mini nuova,una D1 ben pompata.devo dire che và veramente bene a parte qualche problemuccio ma normal..

mi spiace un sacco per quel ragazzo,andrea se non sbaglio,che è caduto alla ***** ma si è fatto malissimo.................rotto la caviglia..................
gli siamo stati il+vicino possibile....anche a rischio di prenderle da lui perchè era leggermente alterato..........:mann:
spero si rimetta presto.....si mangerà l'estate e il fegato.....

bella la super-pole,ho tirato anche un traverso da paura che mi sono cacato addosssssssssssssooooooo!!!!!!!!

ma andrea...il ragazzo con la grc nera???appena acquistata da me?????????:smt107:smt107

chicco_rsv 30-06-08 08: 16

Quote:

Originariamente inviata da OSCAR F-16 (Messaggio 717891)
oggi anche chicco ha tirato una gran mina!!!
a proposito come stai??? (Chicco)

ps Tessere arrivate!

Sono tutto un livido!!!:smt121 però grazie al nimesulide sono riuscito a dormire la notte per alcune ore, quindi meglio del previsto...:si:
grazie Oscar..:1st:

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 717946)
ma andrea...il ragazzo con la grc nera???appena acquistata da me?????????:smt107:smt107

yes!

Fast Tommy Go 30-06-08 09: 51

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 717946)

E sì che era così bella nel bagagliaio che sbavavo appena l'ho vista!!!:sbav::sbav:
Cmq.tutto sistemabile speriamo per lui che non abbia riportato grossi problemi!!:si::si:

axl86 30-06-08 11: 08

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 718012)
E sì che era così bella nel bagagliaio che sbavavo appena l'ho vista!!!:sbav::sbav:
Cmq.tutto sistemabile speriamo per lui che non abbia riportato grossi problemi!!:si::si:

beh gli ho mandato un sms....

la sua risposta:

distorsione lussazione della caviglia più frattura scomposta di tibia e perone..
mi hanno già operato...2 placche e una 15 di viti...ora come nuovo!

:smt107:smt107:smt107:smt107

speriamo si rimetta presto!!

matteozpf 30-06-08 11: 16

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 718071)
beh gli ho mandato un sms....

la sua risposta:

distorsione lussazione della caviglia più frattura scomposta di tibia e perone..
mi hanno già operato...2 placche e una 15 di viti...ora come nuovo!

:smt107:smt107:smt107:smt107

speriamo si rimetta presto!!

:smt137:smt137.....che botta.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 47.