Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   3° Trofeo Minimoto Conscio 20/04/08 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/46880-3-trofeo-minimoto-conscio-20-04-08-a.html)

Steno 21-04-08 13: 23

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 661748)
Ragazzi che giornatona!!
Un ringraziamento a Oscar e Lorenzo per l'impegno a questa manifestazione ed il buon esito!!!
Ma la cosa pių bella č stata conoscere quei ragazzi con cui parli solo sul forum e di persona non hai mai visto.
Io con Toyo Gplus e Steno abbiamo avuto l'apoteosi dei problemi,ma il fatto di aver portato un Gazebo che č stato un punto di incontro per molti ragazzi,ha fatto dimenticare le rogne tecniche.

se vedon tosat!!

quoto in pieno il messaggio di tommy per non essere ripetitivo nel ringazziare tutti:si:
anke da parte della Raffa:smt155

locy 21-04-08 13: 25

Un Ringraziamento Speciale A Tutti Gli Organizzatori , Gara Stupenda , Giornata Stupenda , Pista Molto Bella , E Un Inbocca Al Lupo Per Tutti Quelli Che Per Una Rottura E L'altra Non Sono Riusciti Ad Esprimere Le Loro Qualita Di Piloti , Speriamo Bene Per Porto

mikele 21-04-08 13: 54

<Ma le classifiche?>

matrixgab 21-04-08 14: 22

Comincio io per quel che mi ricordo (correggetemi se sbaglio, vado a memoria)...

---------

Finale Italia A
1- Gianni (ZPF)
2- Ronni78 (ZPF)
3-

Finale Cina liquido A
1- Locy (C1)
2-
3- Elvis (Banshee)

Finale Cina Aria A
1- Danilo (Supermegafigoprototipo)
2- AlbertoBlu (C1 aria)
3-

---------

Finale Italia B
1-
2-
3-

Finale Cina liquido B
1-
2- Fast tommy go (C1)
3- Matrixgab (C1) :smt150 :smt124

Finale Cina aria B
1-
2-
3-

mikele 21-04-08 14: 42

<Grazie!>

GPlus 21-04-08 14: 49

Mi lego anche io a tutti i ringraziamenti fatti. Tutto il gruppo che si č dedicato all'organozzazione e che ha dato una volta in pių la dedizione nel fare questa manifestazione sempre pių sentita.
Ringrazio in modo particolare Lorenzo ed Oscar.
Infine legandomi ai ringraziamenti di Tommy e Steno, credo di poter ringraziare da parte di tutto il nostro bel gruppo, Fausto e Gianluca per il supporto.
Grazie davvero. :smt136:smt136

Alla prossima

N.B. Matrix anche stavolta niente spallate noi due :smt010:smt010

OSCAR F-16 21-04-08 14: 55

Finale Italia A
1- Gianni (ZPF)
2- Ronni78 (ZPF)
3-

Finale Cina liquido A
1- Locy (C1)
2-
3- Elvis (Banshee)

Finale Cina Aria A
1- Danilo (Supermegafigoprototipo)
2- AlbertoBlu (C1 aria)
3-

---------

Finale Italia B
1- OSCAR F-16:1st::smt043:smt149:smt133
2-
3-

Finale Cina liquido B
1-
2- Fast tommy go (C1)
3- Matrixgab (C1)

Finale Cina aria B
1-
2-
3-

Fast Tommy Go 21-04-08 15: 03

Per quanto riguarda le foto avviso che sono a disposizione da Steno in negozio a Dosson.(Procuratevi chiavetta Usb)
In ogni caso saranno on-line tra stasera e domattina.....ce ne sono veramente di belle!!!
D'altronde non avendo svolto appieno il ruolo di pilota ho dovuto reinventarmi la giornata!!!

Attų capi Matrix??

Comunque che figata di giornata!!...facciamo anche a Ottobre???
Sasso lanciato!!

matrixgab 21-04-08 15: 15

Quote:

Originariamente inviata da GPlus (Messaggio 662534)
N.B. Matrix anche stavolta niente spallate noi due :smt010:smt010

appuntamento rinviato di una settimana...:smt124 :smt124 :smt124

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 662559)
Per quanto riguarda le foto avviso che sono a disposizione da Steno in negozio a Dosson.(Procuratevi chiavetta Usb)
In ogni caso saranno on-line tra stasera e domattina.....ce ne sono veramente di belle!!!
D'altronde non avendo svolto appieno il ruolo di pilota ho dovuto reinventarmi la giornata!!!

Attų capi Matrix??

Comunque che figata di giornata!!...facciamo anche a Ottobre???
Sasso lanciato!!

chi mi??? no no, mi son gabriele!!! :smt146 :smt146 :smt146

lorelin 21-04-08 15: 38

all' inizio ho fatto parecchio fatica a correre, tra l' agitazione della prima gara tra la moto che mi scivolava ela frizione che faceva i capricci.. comunque posso solo dire che mi sono divertita davvero tanto.. la pista mi piaceva apparte il tornantino infondo . comunque apprezzo e faccio i miei complimenti a chi anche quest' anno si e' fatto il c... per preparare il tutto...mi dispiace molto di essere caduta proprio all' ultimo giro di finale perche' ho cercato fino all' ultimo di tenermi la posizione...pazienza!!!!grazie a tutti e un ringraziamento speciale a oscar e lorenzo..( anche per te che come me sei caduto sul piu' bello)...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 31.