Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Torricola 2008 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/45551-trofeo-torricola-2008-a.html)

extreme77 15-09-08 11: 32

ammazza che belli

a rega' siete uno spettacolo.....che mancano propio le bagare a torricola....un giorno tornero'...
ma con le cina over con che motine si gira adesso?

ufo 15-09-08 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da feffa9 (Messaggio 764271)
ragazzi bella gara oggi peccato per i tempi ma non mi posso lamentare...! La moto andava una bomba (GRAZIE RMMINIMOTO E TDR MOTORI) io ero un po fuori forma ma va bene cosi...!
COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI DI OGGI AL TROFEO....!

COMPLIMENTI AL GRANDE EX PILOTA CHE FINALMENTE HA TAGLIATO IL TRAGUARDO PER PRIMO:1st:
GRANDE RMMINIMOTO peccato per la caduta:doh:
e
GRANDE FABRIZIO CHE FINALMENTE STA FACENDO DELLE GRAN BELLE GARE ( finalmente un motore che spinge)
ALLA PROSSIMA
E SPERIAMO CHE NON PIOVE...!:si:

Ciao feffa9 sono contento per il motore andava forte ma la prossima coppa la vorrei per ricordo se per te e massimo va bene ciao

jourdan975 15-09-08 12: 17

grande max.panda bell'issimo foto veramnete bravo :si:

max.panda 15-09-08 12: 23

Grazie ragazzi! é stato un piacere... :si:

Cappino 15-09-08 12: 31

Manda il CV all'altro fotografo in pista... hai trovato lavoro! :asd:

bluflash 15-09-08 13: 08

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 764490)
Grande anche Pinto Alessandro che col 40ntino vecchiotto........sul bagnato per la sua prima volta che ci girava stampa il 3° tempo :smt136:smt136:smt136e in gara conclude 6° ma nn sò il motivo cmq bravo lo stesso e complimenti ancora:smt136:si::si:

Grazie per i complimenti Alan:si: devo dire che il bagnato mi piace,peccato per la gara,ho sbagliato la partenza e ho girato settimo alla prima curva,ma per avere un quarantino con piu' di 80 litri mi difendo piu' che bene tra i 50 preparati,non mi posso lamentare e l'importante e' divertirsi:smt150 Tu invece sei il solito missile e ieri eri veramente su un'altro pianeta!!:si:senza nulla togliere a Trava che e' un gran manico.Ci vediamo alla prossima:si:
PS:Hanno sbagliato a scrivere il mio nome ribattezzandomi Alessandro ma mi chiamo Alessio.

Kennyroberts35 15-09-08 13: 28

Per me invece ennesimo ritiro...mai stato in gara.
Che dire...un anno da buttare!:smt155

Pensavo di tirarmi su in classifica con queste due ultime gare ma ieri ho definitivamente bruciato l'idea di rimonta.

Quest'anno non mi è andato bene niente. E' mancato moto e anche un pò di allenamento se vogliamo. In particolare è mancata quel poco di affidabilità che mi avrebbe permesso di lottare per i primi posti fin dall'inizio...

Succede a tutti...speriamo ormai x il prox anno con moto che, a quanto sembra, ritorneranno standard...

Ciao

extreme77 15-09-08 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 764647)
Per me invece ennesimo ritiro...mai stato in gara.
Che dire...un anno da buttare!:smt155

Pensavo di tirarmi su in classifica con queste due ultime gare ma ieri ho definitivamente bruciato l'idea di rimonta.

Quest'anno non mi è andato bene niente. E' mancato moto e anche un pò di allenamento se vogliamo. In particolare è mancata quel poco di affidabilità che mi avrebbe permesso di lottare per i primi posti fin dall'inizio...

Succede a tutti...speriamo ormai x il prox anno con moto che, a quanto sembra, ritorneranno standard...

Ciao

vedo che il tempo passa ma rimani sempre sfortunato e' ke'!!!!!

Kennyroberts35 15-09-08 14: 55

Sai che c'è...questo succede perchè fino adesso ho fatto tutto da solo. Ho preso e montato, provato e modificato, girato e riprovato tutto esclusivamente da solo.
Io mi sono sempre preparato i motori da solo perchè non ho mai trovato una persona capace che la pensasse come me. Se io al mio preparatore dovessi dire "fai così", voglio che sia fatto così! No che ci mette sempre l'estro e mi dice "ma fai così"..."perchè non fai diversamente"...o che magari io dico una cosa e ne viene fuori un'altra!
Eppoi io lavoro "pulito"...ne conosco tanti che non sono precisi sui lavori che fanno. E per mancanza di tempo fanno pure gli approssimativi...

A me me mancano l'attrezzi giusti, no solo dremel, ma qualcuno o qualcosa che che mi dia un risultato effettivamente come dico io!

Alcuni li ho trovati ma vonno li sordi sonanti...poi magari non và e te dicono che sei tu il chiodo. Ma allora i piloti non devono mette bocca sui prodotti dei preparatori? Fino ad ora ho incontrato solo parecchi cantastorie o persone ingordi de sordi.

PS: cmq per la precisione tanto sfigato non so. L'anno scorso arrivai :2nd: dopo Francesca R. Certo le moto erano quasi tutte identiche ma oggi è impossibile fare ancora un confronto...

(scusate la menata! Torno in 3d)

svitato#17 15-09-08 15: 51

Quote:

Originariamente inviata da bluflash (Messaggio 764605)
Grazie per i complimenti Alan:si: devo dire che il bagnato mi piace,peccato per la gara,ho sbagliato la partenza e ho girato settimo alla prima curva,ma per avere un quarantino con piu' di 80 litri mi difendo piu' che bene tra i 50 preparati,non mi posso lamentare e l'importante e' divertirsi:smt150 Tu invece sei il solito missile e ieri eri veramente su un'altro pianeta!!:si:senza nulla togliere a Trava che e' un gran manico.Ci vediamo alla prossima:si:
PS:Hanno sbagliato a scrivere il mio nome ribattezzandomi Alessandro ma mi chiamo Alessio.

E vero Alessio so rinco...... e cmq pure io mi chiamo Alain no Alan:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 04.