![]() |
infatti anto io dicevo quello, se proprio dici che il pistone è rigato lo cambi e finisce li,pistone e fascie nuove e se pronto,se invece il pistone e il cilindro sono buoni vai di fasce e sei ok,se vedi che ci sono righe ma non le senti al tatto vai tranquillo
|
Benny presente come vado in mini? beh sono ancora + impedito con i motori...ed e' tutto dire :D
Cmq smonto e vediamo che ne tiro fuori..al max metto su un motore 4T! :1st: |
Quote:
|
ma cosa si è consumato il cilindro?vedi che le varie misure credo siano per il 40cc o per il 50cc,non ho mai sentito che il cilindro o il pistone si consumano,al max si consumano le fasce e si cambiano o proprio se vuoi,quando rovini il cilindro e lo fai rettificare allora si che prendi le misure per il pistone nuovo,ma non devi prendere nessuna misura nel tuo caso,se devi cambiare il pistone prendi un pistone uguale al tuo con le fascie nuove,ma ti ripeto come dice benny al max dovrai cambiare le fasce secondo me,cmq guarda se non ci sono righe evidenti al tatto sei a posto con le fasce nuove
|
|
boh..ditemi voi quale devo scegliere di quelli presenti nel menu a tendina :preoccupato:
http://www.gmmoto.com/product_info.p...roducts_id=261 |
sinceramente le sigle non so' cosa siano,ma se vedi la misura è 36,quella non cambia,forse le lettere cambiano in base al cilindro se è rettificato no so':smt102
|
|
ok ci siamo,quoto benny,anto è cosi' vai tranqui al max metti il 50cc
a parte gli scherzi come ti ho gia' detto se il cilindro e il pistone sono buoni vai di fasce e basta,se il pistone è rigato e il cilindro no,prendi un pistone uguale al tuo,se anche il cilindro è rovinato ,rettifichi e prendi una misura in piu' del pistone,ma li' devi vedere quanto era rovinato e quanto hanno tolto in rettifica,sempre se si puo' fare come dice benny |
scusa ma gm moto sono molto disponibili perchè non gli fai uno squillo domani che sono aperti e ti fai consigliare da loro?magari ti spiegano cosa sono quelle sigle sul pistone l' argomento interessa molto anche a me comunque se vedi comprando tutto completo non esistono sigle pernso che le cifre sono per eventuali rettifiche
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 48. |