![]() |
Quote:
Ke nervoso con una giornata del genere non poter venire a correre!!!!! |
ma tipo carta stagnola no?;)
|
Quote:
|
ciao ragazzi,purtroppop oggi nn ci sono a pn x vari motivi,divertitevie fatemi sapere cm è andata :-) io saro a torre nel pomeriggio sperando che nn si resti in 3 cm ieri (causa guarnizione di testa del povero smik :-( ) auguro una buona giornata a tutti! ah...x sabato penso di and in pista azzurra :-) a manetta!
|
hih bellisima giornata in pista:D o grattato un pò le ginokkiere:D diciamo ke me la cavavo abbastanza:P:clap:
|
le ha grattate xkè sei caduto?
:P ma scusate è ma come fate a grattare le ginocchiere?? mica si tocca cn il ginocchio... si toccherà con le saponette che sono sotto la rotula ma di qlc cm... ma non il ginocchio >_< |
Quote:
Anke per me all'inizio sembrava difficile arrivare a quegli angoli e invece.....:clap: |
nn nn sono caduto:nono: piegone:clap: ehehe mi disp ma alla prima uscita sono già riuscito a piegare:D hihi ke bella senxaxione:D
|
>mica si tocca cn il ginocchio...
Beh , se come me spendi tutti i soldi per la mini e per i pezzi per prepararla ... poi ti ritrovi a dover risparmiare sulle saponette , che ti devono durare almeno tre anni , gratta oggi , gratta domani e ti ritrovi a grattare la rotula !!!! :O))))))))))) A Jesolo Sabato ci sarò anch'io con altri della comitiva di Udine ( www.xtrememinibikers.it ) , oggi volevo venire a girare a PN ma causa forza maggiore .... Mandi Massi |
:mad: ankora ....allora volete le foto della ginokkiera? cakkio va be ke nn sarò tipo volo e il suo amico però kakkio o piegato:mad: cavolo.......il ginokkio nn lo proprio grattato ma sotto si:asd:....te ke mini hai?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 06. |