![]() |
>Non è che giravi magretto come mi sembrava a jesolo visto che il minimo ti restava
>alto? La mini è carburata perfetta , sai perchè restava alto il minimo ? AVEVA IL CAVO DELL'ACCELERATORE TROPPO TIRATO !!!!!!!!! in pratica la ghigliottina non chiudeva mai . >Tenevi spurgato? No , non spurgava mai. >Scusate se non son riuscito a venire per un salutino oggi Quanto si sei mancato stellina ..... Mandi Massi |
infatti per quello no..non ho mai spurgato..ma tenevo controllato..mi sembrava tutto ok...!!!!azz che giramento di c*******!!!!massi comunque non perdere neanche tempo se viene una cosa quasi ok..sai come sono..o torna come nuovo o lo compro nuovo già oggi pome!!!!!!!!!!!!!40 5travasi!provo a lasciarlo originale..visto che quel del vale non andava male..e poi magari appena viaggio bene...cioè passo il ferra..allora lo lavoriamo..te che dici?le cose originali son sempre meglio..solo che, il 50originale è inguidabile per me..!quindi meglio 40 no??
ma resta sempre il problema che non ho idea del perchè ho grippato azz!!!!!!! non potrebbe essere che hai sbagliato qualcosa?parlo proprio da ignorante in materia.. olio era motul...( di smik) carburazione forse era anche grassa.. acqua girava ed era calda e vaschetta piena..e la vaschetta spurgava ogni tanto.. mah........ |
CCCCOOOOOSSSSSSAAAAAAAAAA HAI GRIPPPATO?????????????????????:smt107 :smt137 :smt137 :smt137 :smt137 :smt107 :smt107 :smt107 :smt107 ***** ma hai appena finito il rodaggio e ma che s**** *****!!!!!!!!!!!!!!!!:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: quando il massi ti ha dato la notizia penso alla tua faccia
|
Quote:
porca *****!!!!!!!! |
Vecchio mi spiace un disastro... a sto punto potevi prendere anche il motore cinese... :smt146
ok... scusa... non è momento... :smt122 :smt133 |
>infatti per quello no..non ho mai spurgato..ma tenevo controllato..mi sembrava tutto
>ok...!!!! In rettifica mi hanno detto che dal tipo di grippatura molto probabilmente è un problema di raffreddamento . >massi comunque non perdere neanche tempo se viene una cosa quasi ok..sai come >sono.. Domani lo vado a ritirare in rettifica ... o torna come nuovo o lo compro nuovo già oggi pome!!!!!!!!!!!!!40 5travasi! Se vuoi ce ne è uno completo di testa e supporto antivibrante in negozio , ti combino a 188 euro >provo a lasciarlo originale..visto che quel del vale non andava male.. Tanto sei sempre in tempo a modificare >ma resta sempre il problema che non ho idea del perchè ho grippato azz!!!!!!! >non potrebbe essere che hai sbagliato qualcosa?parlo proprio da ignorante in materia.. >olio era motul...( di smik) Han detto che non è da olio perchè prenderebbe più uniformemente e non è per i lavori hai travasi perchè hai grippature anche tra di loro >carburazione forse era anche grassa.. No , carburazione perfetta >acqua girava ed era calda e vaschetta piena..e la vaschetta spurgava ogni tanto.. mah........ Guarda che se la vaschetta spurga vuol dire che sei in ebollizione !!!!!!!!!!!!! Mandi Massi |
zio gallo....
|
Quote:
lollo ha un 40 5travasi bzm in offerta a 195!!un ottimo prezzo..no? |
si mqa sto 50 316/4 quello che si monta anche sulla gp3 e cosi rognoso perche quello che ho io a casa e lo stesso tuo alex ma non ti ha mai dato noie,contatta la polini o vai da gorgio e vedi cosa ti dice se e un problema di raffreddamento devono rispondere!!!e ma che ***** il vecchio 50 andava cosi bene perche la polini ha fatto sta cagata meglio il malossi a sto punto!!!!:polini: :no: :no: :no:
|
>hai un 40 5 travasi nuovo per il mio motore???188?tanto no?
Non credo ... Cilindro e pistone 190,79 e ti viene 158,99 Testa completa di supporto antivibrante 39,92 e ti viene 33,27 Totale 192,26 , 188 tirato tirato >lollo ha un 40 5travasi bzm in offerta a 195!!un ottimo prezzo..no? E piglia quello se preferisci il BZM ! Io comunque farei una prova col cilindro rifatto ... Poi per me prova in contemporanea quella di Valentino e quella del Ferra e poi decidi il da farsi Mandi Massi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 44. |