![]() |
a ma non ci sono perdite,me ne sono accertato..credo evapori causa ebollizione.
ultima ipotesi =girante della pompa. continuo ancora a fare esperimenti sperando di non dover aprire il motore,altrimenti procedo.Potrebbe essere il tappo della vaschetta sommato al grande caldo. |
Quote:
una volta tolto dalla mini (20 minuti se ti fumi anche 2 sizze e fai la pausa caffè) per vedere la pomp basta svitare le 4 viti che tengono il gt al basamento.... NULLALTRO... dai che così fai anche un po' di pratica! |
e poi se proprio proprio..il motore fa bene aprillo...
Metti dei cuscinetti seri,controlli tutto,la pompa ecc...ecc...cambi pistone se è finito...ecc..ecc...=) E impari un pò di cose...:D |
io pensavo si dovessero aprire i carter per vedere la pompa..quindi devo svitare il gruppo termico??ed eventualmente fosse staccata la girante posso reinserirla senza dover aprire tutto??
ragazzi io progetto apparecchiature elettroniche ,ma un motore non l'ho mai aperto..scusate |
il motore conviene aprirlo completamente..dare una revisionata interna e vedere anche cm è messo albero ecc..ecc...
Fatti aiutare da qualcuno che lo sa fare...ho visto li a napoli ce ne sono tanti di ragazzi bravi con le minimoto...;-) |
giammax88 che spessore ha il cerchio posteriore di una C2?
ho montato il telaio c2 poi posto le foto |
che intendi per spessore??...XD
il mozzo?? |
yesss
io ho dovuto spessorare il cerchio, ma che misura di mozzo usa la c2? potresti perfavore mandarmi una foto dettaglaita di come si ferma la staffa porta pinza posteriore al telaio! grazie paolo |
ciao ragazzi volevo chiedervi:
le gomme pmt 41 hanno per la maggiore la misurazione 110/55 6.5" mentre le originali della c1 sono 110/50 6.5". posso incontrare problemi nel montaggio a causa di quel (50)? grazie a tutti. |
Quote:
il 50 o 55 indica in % l'altezza della gomma rispetto alla larghezza (110) della gomma stessa |
ciao a tutti.
mi e' successo (andando dal gommista) che la posteriore e' calzata e si e' gonfiata perfettamente. il problema e' sorto con l'anteriore che non si gonfia affatto.non aderisce in un punto al cerchione . il cerchione non e' rovinato. qualche dritta?? ciao e grazie. |
Quote:
:lol1: vedrai come sale ...in un botto :smt124 |
Quote:
grazie |
Quote:
|
giusto giusto...=)
Altrimenti si usano apposite paste...che ha il tuo gommista...=) |
ok rinmbo..faro' questa prova.grazie per l'aiuto..
vi faro' sapere. |
scusate nessumi mi sa' dire la misura del mozzo di un cerchio posteriore della d2.
|
mi sa che siamo tutti al mare...
|
yess beati voi!
|
ho calzato l'anteriore..provata..gomme perfette..addio gomme cina..
ora resta il problema del consumo rapido dell'acqua.. guarnizioni testa integre,pompa funzionante in quanto il riciclo avviene mediante tubicino.. che dite??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 05. |