![]() |
Quote:
|
Quote:
ps oggi bella gara faccio 3 al buio, condizione in cui nn corro mai perchè nn mi trovo proprio bella pe tutti e BUONE VACANZE :si: |
nel male è stata un bella giornata, levto la bobina fallata :D, ottima lotta con fede78 (chiude tutto!!! :D), con Massimo Trava brutto lupo!!! :D e con svitato (scusa x l incomprensione...)
ho fatto il tappetto oggi, al pronti e via sono rimasto ultimo con la bobina che nn voleva darmi corrente :asd: ma nonostante cio' riuscivo a stare dietro a parecchi, a metà garà ha cominciato a peggiorare e a quel punto ho pensato solo a difendere ed arrivare a punti come già sapevo, non si è fatto avanti nesuno a quattrocchi... niente critiche x il sorpasso famoso di 15 gg fa... un meno 10 all organizzazione del free time village.. i problemi sono iniziati il sabato... olio in pista (molto) e che fanno, fermano mettono il finler fanno rigirare, ci cascano, interompono i turni e lavano con acqua e sapone.... (1 ora e passa di stop, mettondomi a dargli pure una mano!) non ho potuto rodare la frizione e sono andato a casa! parabolica non illuminata e molto rischiosa in gara NON SI VEDEVA NULLA! servizio cronometraggio assente ( e qui viene il bello ) giustamente abbiamo pagato di meno (25€) e abbiamo fatto le prove ufficiali a mod superpole (2 giri lanciati) sono usciti fuori tempi assurdi.... in senior A hanno preso un 41 netto ( poi in gara fatica a fare il 42) in cina Stock identica cosa... con tempi diversi... e altri problemi simili riscontrati con i motard... (io mi salvo perchè tanto so na pippa e ho girato pianissimo :asd:) ci si vede alla prossima Ps che culo la gente, arriva davanti sempre grazie alle cadute degli altri :D si starà masturbando perchè mi è arrivato davanti ahahahahaha buone ferie :smt124 |
Quote:
|
alla prossima vediamo di prendere bene i tempi , perche poi in gara le caz..te scritte si sono viste
|
Quote:
|
Mi rivolgo a quel figlio di una bagascia che ieri in pista mi ha rubato dalla macchina soldi, carta di credito, e patente.Che tu possa mori' schiantato contro un palo co tutta la famiglia:smt155:smt155:smt155:smt155
Per la gara solita sfiga con candela bruciata e tappi in pista:smt155 |
A me i tempi li hanno presi bene anche a sergio i nostri alfano riportavano i stessi tempi che ci hanno presi a mano:si:
|
Quote:
infami ma soprattutto vigliacchi:smt155:smt155:smt155 |
Alain la cosa che mi fa' veramente girare e' che ci conosciamo tutti e non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.Tanto quei soldi gli andranno tutti in medicine.
Vabbe' meglio che penso ad andare in vacanza ci vediamo a settembre, e non ti allenare troppo:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Sono sicuro che nn è stato nessuno di noi abituè di roma a rubare fidati ci metterei la mano sul fuoco:si:
|
Quote:
|
Quote:
Non penso anch'io che sia uno di Roma....sara' qualc'altra razza infame |
Quote:
|
i tempi presi a mano sono strati tutti regolari e relai , difatti altri , crono in mano , hanno subito detto il tempo fatto 41,10 , il cronometrista della pista è stato generoso segnando un 41,08 , gli stessi cronometristi non ufficiali hanno preso a molti altri piloti i tempi , poi coincidenti con quelli ufficiali.
|
Purtroppo le gare sono cosi , io ho corso dando il massimo , la visiera nera e la poca illuminazione non mi hanno aiutato , ma non è una scusa , la prossima gara cercherò di scendere sotto i 41,00 . Peccato per la partenza l'ABBIAMO SBAGLIATA....ora mi allenerò anche in quella
|
Certo le gare serali hanno un loro fascino, ma sono deleterie...io oggi sto a pezzi. Troppe ore dalla mattina alla sera. Tra impicci e imbrogli so' arrivato a casa all'una, poi scarica fatte na doccia e piega il letto se so fatte le 2.30. Oggi alle 6.00 in piedi...peggio de un giorno a pala e picco in mano!:doh::doh::doh:
Cmq pe' quanto riguarda i furti ieri sera durante le gare è arrivata tanta gente e ragazzetti a chiede per girà ai noleggi. Io me so guardato bene bene a roba mia, ma tanti box erano pieni de roba e non c'era nessuno a custodirli. Un pò se la vanno a cercare...se uno volesse fa er fio de na mignotta se farebbe una cassetta de ferri sana solo co la roba che aruspa. Pe' non parla de telefonini, sigarette e portafogli vari lasciati sui banchetti... |
qualcuno ha le classiFICHE o i tempi delle junior? Grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 48. |