Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

Moto nel dna 31-07-09 08: 22

Quote:

Originariamente inviata da ema#76 (Messaggio 974617)
modesto:asd:

vanno forte tutti io sto fermo, me danno 1 secondo e passa :smt155

jourdan975 03-08-09 00: 06

Quote:

Originariamente inviata da cesare49 (Messaggio 973654)
ritornando al discorso di prima il povero signor DNA o come si voglia chiamare:asd:
nn la fatto apposta perche come dice jordan non è da poco che corre con le mini moto e il riskio di farsi male per nn se lo prende per un posto
poi un conto è starci e un altro rosicare e fare le ripikke come bambini......
se proprio volete dirvele le cose ditevele infaccia no su un forum che parla del trofeo ti torricola e sacida.....ho chiuso cosi:si:

scusa ma tu corri?no perchè che ne sai di come stano veramente le cose?nn penso che ci serve il tuo consiglio pr chiarire cose che nn sono da chiarire...e cmq ho avuto il livido sulla schiena per 1 sett; ce ne sarebbe da dire ma nn ho voglia affatto di alimentare polemiche,lascio questo mestiere ad altri
ps oggi bella gara faccio 3 al buio, condizione in cui nn corro mai perchè nn mi trovo proprio bella pe tutti e BUONE VACANZE :si:

Moto nel dna 03-08-09 00: 17

nel male è stata un bella giornata, levto la bobina fallata :D, ottima lotta con fede78 (chiude tutto!!! :D), con Massimo Trava brutto lupo!!! :D e con svitato (scusa x l incomprensione...)

ho fatto il tappetto oggi, al pronti e via sono rimasto ultimo con la bobina che nn voleva darmi corrente :asd: ma nonostante cio' riuscivo a stare dietro a parecchi, a metà garà ha cominciato a peggiorare e a quel punto ho pensato solo a difendere ed arrivare a punti

come già sapevo, non si è fatto avanti nesuno a quattrocchi... niente critiche x il sorpasso famoso di 15 gg fa...

un meno 10 all organizzazione del free time village.. i problemi sono iniziati il sabato...

olio in pista (molto) e che fanno, fermano mettono il finler fanno rigirare, ci cascano, interompono i turni e lavano con acqua e sapone.... (1 ora e passa di stop, mettondomi a dargli pure una mano!) non ho potuto rodare la frizione e sono andato a casa!

parabolica non illuminata e molto rischiosa in gara NON SI VEDEVA NULLA!

servizio cronometraggio assente ( e qui viene il bello )
giustamente abbiamo pagato di meno (25€) e abbiamo fatto le prove ufficiali a mod superpole (2 giri lanciati)

sono usciti fuori tempi assurdi....

in senior A hanno preso un 41 netto ( poi in gara fatica a fare il 42)
in cina Stock identica cosa... con tempi diversi...
e altri problemi simili riscontrati con i motard...

(io mi salvo perchè tanto so na pippa e ho girato pianissimo :asd:)

ci si vede alla prossima

Ps
che culo la gente, arriva davanti sempre grazie alle cadute degli altri :D
si starà masturbando perchè mi è arrivato davanti ahahahahaha

buone ferie :smt124

Moto nel dna 03-08-09 00: 21

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 975798)
scusa ma tu corri?no perchè che ne sai di come stano veramente le cose?nn penso che ci serve il tuo consiglio pr chiarire cose che nn sono da chiarire...e cmq ho avuto il livido sulla schiena per 1 sett; ce ne sarebbe da dire ma nn ho voglia affatto di alimentare polemiche,lascio questo mestiere ad altri
ps oggi bella gara faccio 3 al buio, condizione in cui nn corro mai perchè nn mi trovo proprio bella pe tutti e BUONE VACANZE :si:

metti l asonil funziona :si:

rm minimoto 03-08-09 06: 50

alla prossima vediamo di prendere bene i tempi , perche poi in gara le caz..te scritte si sono viste

bcmteam 03-08-09 10: 00

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 975832)
alla prossima vediamo di prendere bene i tempi , perche poi in gara le caz..te scritte si sono viste

dove si sarebbero sbagliati a prendere i tempi? e in che categorie? e a sfavore di chi? no, perchè ho sentito dire, quando ci sono i trasponder, che sbagliano loro, visto che quello di marco pr..... lo scorso anno dice che il suo personale segnava meno, un amico di gabri arrivato 14° disse di essere arrivato 8° perchè il trasponder aveva sbagliato, a qualcuno aveva saltato un giro, tutto è possibile, ma la realtà non è che qualcuno non ci voglia stare?

bluflash 03-08-09 10: 12

Mi rivolgo a quel figlio di una bagascia che ieri in pista mi ha rubato dalla macchina soldi, carta di credito, e patente.Che tu possa mori' schiantato contro un palo co tutta la famiglia:smt155:smt155:smt155:smt155
Per la gara solita sfiga con candela bruciata e tappi in pista:smt155

svitato#17 03-08-09 10: 54

A me i tempi li hanno presi bene anche a sergio i nostri alfano riportavano i stessi tempi che ci hanno presi a mano:si:

svitato#17 03-08-09 10: 57

Quote:

Originariamente inviata da bluflash (Messaggio 975881)
Mi rivolgo a quel figlio di una bagascia che ieri in pista mi ha rubato dalla macchina soldi, carta di credito, e patente.Che tu possa mori' schiantato contro un palo co tutta la famiglia:smt155:smt155:smt155:smt155

Ma dai credevo poi alla fine li avessi messi da qualche parte che nn ti ricordavi invece ti hanno fatto il servizio davvero nn ho parole che meschini,mi dispiace alè uno cerca di divertirsi ma come sempre in queste gare ci sono elementi che nella vita fanno un altro lavoro rubare.........:lol1:
infami ma soprattutto vigliacchi:smt155:smt155:smt155

bluflash 03-08-09 11: 43

Alain la cosa che mi fa' veramente girare e' che ci conosciamo tutti e non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.Tanto quei soldi gli andranno tutti in medicine.
Vabbe' meglio che penso ad andare in vacanza ci vediamo a settembre, e non ti allenare troppo:si:

Moto nel dna 03-08-09 11: 45

Quote:

Originariamente inviata da bluflash (Messaggio 975881)

a campo di carne ce ne sempre qualcuna! io la macchina non la chiudo mai, ma quando sto a campo metto l antifurto! fanno sempre una strage! la minimoto a Gem, il casco l altra volta ad un ragazzo ora il portafoglio a te e che palle!!! mettessero le telecamere http://www.minimotovrforum.it/images.../icon_mad2.gif

svitato#17 03-08-09 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da bluflash (Messaggio 975911)
Alain la cosa che mi fa' veramente girare e' che ci conosciamo tutti e non mi sarei mai aspettato una cosa del genere.Tanto quei soldi gli andranno tutti in medicine.
Vabbe' meglio che penso ad andare in vacanza ci vediamo a settembre, e non ti allenare troppo:si:

Ma che mi alleno sono fermo nn riesco ad appoggiare la gamba il ginocchio è tutto gonfio probabile microfrattura:lol1: ieri giornata proprio no cmq ci vediamo a settembre divertiteve senza carta di credito e patente però:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::si::si::si:

svitato#17 03-08-09 12: 09

Sono sicuro che nn è stato nessuno di noi abituè di roma a rubare fidati ci metterei la mano sul fuoco:si:

svitato#17 03-08-09 12: 09

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 975928)
Sono sicuro che nn è stato nessuno di noi abituè di roma a rubare fidati ci metterei la mano sul fuoco:si:

Anche quando è sparita la mini a gem c'erano certe persone che nn erano di roma che coincidenza..........

bluflash 03-08-09 12: 18

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 975927)
Ma che mi alleno sono fermo nn riesco ad appoggiare la gamba il ginocchio è tutto gonfio probabile microfrattura:lol1: ieri giornata proprio no cmq ci vediamo a settembre divertiteve senza carta di credito e patente però:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::si::si::si:

Mi dispiace Alain,speriamo che non sia una frattura:doh: cerchero' di divertirmi lo stesso nel paese dei balocchi:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non penso anch'io che sia uno di Roma....sara' qualc'altra razza infame

bcmteam 03-08-09 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 975929)
Anche quando è sparita la mini a gem c'erano certe persone che nn erano di roma che coincidenza..........

A Torricola mi ero perso il portafogli, me la dato il giorno dopo Daniel, la colpa non è sicuramente dei proprietari, ma di qualche figlio di zoccola che approfitta della situazione. Soliderità per i derubati e pronta guarigione a te.

vale#11 03-08-09 15: 17

i tempi presi a mano sono strati tutti regolari e relai , difatti altri , crono in mano , hanno subito detto il tempo fatto 41,10 , il cronometrista della pista è stato generoso segnando un 41,08 , gli stessi cronometristi non ufficiali hanno preso a molti altri piloti i tempi , poi coincidenti con quelli ufficiali.

vale#11 03-08-09 15: 21

Purtroppo le gare sono cosi , io ho corso dando il massimo , la visiera nera e la poca illuminazione non mi hanno aiutato , ma non è una scusa , la prossima gara cercherò di scendere sotto i 41,00 . Peccato per la partenza l'ABBIAMO SBAGLIATA....ora mi allenerò anche in quella

Kennyroberts35 03-08-09 15: 59

Certo le gare serali hanno un loro fascino, ma sono deleterie...io oggi sto a pezzi. Troppe ore dalla mattina alla sera. Tra impicci e imbrogli so' arrivato a casa all'una, poi scarica fatte na doccia e piega il letto se so fatte le 2.30. Oggi alle 6.00 in piedi...peggio de un giorno a pala e picco in mano!:doh::doh::doh:
Cmq pe' quanto riguarda i furti ieri sera durante le gare è arrivata tanta gente e ragazzetti a chiede per girà ai noleggi. Io me so guardato bene bene a roba mia, ma tanti box erano pieni de roba e non c'era nessuno a custodirli. Un pò se la vanno a cercare...se uno volesse fa er fio de na mignotta se farebbe una cassetta de ferri sana solo co la roba che aruspa. Pe' non parla de telefonini, sigarette e portafogli vari lasciati sui banchetti...

francesco.roma 03-08-09 16: 33

qualcuno ha le classiFICHE o i tempi delle junior? Grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 48.